17
ottobre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 17-21 OTTOBRE 2016. LODOVICA COMELLO GUEST STAR DELLA PUNTATA SPECIALE PER IL VENTENNALE

Lodovica Comello

Grandi festeggiamenti ad Un Posto al Sole. La soap di Rai3 questa settimana compie, infatti, vent’anni, e per l’occasione, venerdì 21 ottobre, a vent’anni esatti dalla messa in onda del primo episodio, offrirà al pubblico un appuntamento speciale. Nella puntata assisteremo alla festa di compleanno di Vittorio (Amato Alessandro D’Auria). Una festa che riserverà un finale a sorpresa grazie all’arrivo di Lodovica Comello, che sarà special guest della serata e canterà per il festeggiato. La presenza della conduttrice di Italia’s Got Talent e Singing in the Car sarà sopratutto un’occasione per rivedere alcuni degli indimenticabili episodi del passato e dei tanti appassionanti momenti, più o meno festosi, vissuti insieme ai telespettatori nel corso dei primi vent’’anni della soap.

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in onda dal 17 al 21 ottobre 2016 alle 20.40.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4601 – Lunedì 17 Ottobre 2016

Mentre Elena è sempre più in ansia per la madre e sfoga la sua rabbia contro Ferri, Marina vaga da sola per strada fino ad imbattersi in un uomo misterioso. All’’insaputa di Nunzio, che sta cercando di lasciarsi alla spalle il malessere per la fine della storia con Chiara, Vittorio invita alla sua festa anche Scheggia e Chiara. Troppo curiosa di capire a cosa sta lavorando così in segreto Michele, Silvia riesce ad accedere al suo computer e realizza che il marito sta scrivendo un romanzo dal taglio inaspettatamente femminile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4602 – Martedì 18 Ottobre 2016

Salvata da uno sconosciuto, Marina troverà rifugio presso la sua casa, ma chi è davvero quest’’uomo e che intenzioni avrà? Nunzio si prepara ad andare alla festa di Vittorio, senza sapere che Scheggia preme affinché partecipi anche Chiara. Silvia comincia ad appassionarsi sempre di più al progetto segreto di Michele all’’insaputa del marito.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4603 – Mercoledì 19 Ottobre 2016

Arianna e Andrea raggiungono Ersilia nella speranza di convincerla a lasciare il suo paese. Riuscirà Ersilia a non confessare all’’amica il suo brevissimo flirt con Andrea? Matteo accetta di ospitare ancora Marina nella sua villetta in campagna. La distanza da Ferri l’’aiuterà a riprendere le fila della propria vita? Mentre Rossella sfrutta l’’organizzazione della festa di Vittorio per prendersi una piccola rivincita nei confronti di Patrizio, Nunzio continua a utilizzare con grande disinvoltura i soldi ricevuti dal nonno.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4604– Giovedì 20 Ottobre 2016

La festa di diciotto anni di Vittorio è teatro di grandi avvenimenti, e se qualcuno sarà vittima di una cocente delusione, qualcun altro troverà l’’amore; Mentre la scomparsa di Marina continua a preoccupare Roberto, la donna scoprirà qualcosa in più su Matteo, l’’uomo che la ospita. Nonostante il supporto di Arianna e Andrea, Ersilia sembra soccombere al proprio destino.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4605 – Venerdì 21 Ottobre 2016

La festa di compleanno di Vittorio riserva un bel finale a sorpresa: Lodovica Comello sarà special guest della serata e canterà per lui. Sarà anche l’’occasione per ripensare a molti indimenticabili episodi del passato e a tanti appassionanti momenti, più o meno festosi, vissuti insieme nel corso di questi lunghi, vorticosi, emozionanti e splendidi primi vent’’anni della soap.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.