16
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 16 OTTOBRE 2016. A CHE TEMPO CHE FA RENZO PIANO, SANDRA MILO E PIF

Sandra Milo

Rai1, ore 20.35: Braccialetti Rossi 3 – Nuova stagione

Fiction di Giacomo Campiotti del 2015, con Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Giorgio Marchesi, Luca Ward. Prodotto in Italia. Trama: Tornano le emozionanti e commoventi storie del gruppo di ragazzi che, uniti dall’amicizia e dal coraggio, affrontano insieme la malattia, il disagio e il dolore trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti, affermare la grande voglia di vivere e trovare un senso anche dietro le perdite più atroci. Info qui.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S – 1^Tv

13×21 – Rispedito al mittente: La squadra viene chiamata in un obitorio, dove, insieme a una spedizione di casse, è stato ritrovato anche un cadavere. Il corpo appartiene a una donna, con indosso l’uniforme di una guardia carceraria. Inoltre, nel container usato per la spedizione marittima, sono stati ritrovati cuscini, cibo e riviste.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S – New Orleans - 1^Tv

2×10 – Billy e la bambina: L’omicidio di un Marine, una delle vittime in quella che, a priva vista, sembra essere una rapina, chiama in causa la squadra. Giunto sul luogo del crimine, LaSalle raccoglie da un testimone l’identikit dell’aggressore e, improvvisamente, qualcosa sembra scattare nella sua mente.

Rai3, ore 20.00: Che tempo che fa/Che fuori tempo che fa – Quarta puntata

Che tempo che fa ospita il regista,conduttore e sceneggiatore Pierfrancesco Diliberto (più noto come Pif), che parlerà del suo nuovo film “In guerra per amore”, il senatore a vita e architetto Renzo Piano, e Sandra Milo, tra le protagoniste del film “Prima di lunedì” con Vincenzo Salemme. La colonna sonora è affidata ai ragazzi della band britannica dei Bastille, che eseguiranno dal vivo “Good Grief”. Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e le freddure di Fabio Volo; Miriam Leone, tra le protagoniste del nuovo film di Pif “In guerra per amore”; Manuel Agnelli, voce e fondatore degli Afterhours e giudice di X-Factor; il geologo Mario Tozzi con le sue opinioni scientifiche; Ambra Angiolini, tra le protagoniste del film di Michele Placido “7 Minuti”; l’astro nascente del surf mondiale Leonardo Fioravanti; Elisa, che ha dato la voce alla principessa Poppy del cartone animato Trolls; e l’attore e regista Vincenzo Salemme.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Prado viene aggredita dal suo patrigno, ma all’ultimo arriva dal passato qualcuno a salvarla: suo padre Ramiro Castañeda. Dopo 20 anni, quando ormai tutti lo credevano morto, l’uomo torna a Puente Viejo. Intanto Hipolito ha deciso di diventare gelataio e cerca di fare il gelato seguendo l’esempio di Gilberto, ma il risultato è un completo disastro. Bosco finalmente è rientrato al Jaral, ma non vuole vedere e parlare con nessuno, pensa soltanto al suo Beltran; l’uomo sembra tornato ad essere quello di una volta, selvaggio e scontroso. Tra Lucas e Sol le cose vanno a gonfie vele, anche se lui è molto confuso perchè non sa come considerare il loro rapporto. Sol decide di accompagnarlo al Jaral per aiutare Candela e Rosario con Beltran e lì scopre dell’esistenza di Aurora e che è lei il motivo per cui Lucas si è trasferito definitivamente a Puente Viejo. Mentre Francisca occupa la villa, Mauricio cerca di darle alcuni consigli per non far capire che vive ancora al suo interno. Ramiro comincia ad ambientarsi a Puente Viejo e si fa raccontare cosa è successo negli anni in cui è mancato. Alfonso è convinto che suo fratello nasconda qualcosa: non è possibile che Ramiro non abbia potuto scrivere nemmeno una lettera alla sua famiglia per tutto quel tempo.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show- Quinta puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Tra i servizi in puntata: Doping e sport: nuova inchiesta con testimonianze inedite di Alessandro De Giuseppe. Inchiesta di Gaetano Pecoraro sulla mafia rurale in Sicilia, una mafia legata alla terra, ai grandi latifondi e ai milioni che l’Unione Europea elargisce ai contadini ogni anno. In Italia, alcol e droga sono complici di una vera e propria strage tra gli automobilisti. Quando le forze dell’ordine trovano una persona alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, il ritiro della patente è immediato. Per riaverla, non è più sufficiente effettuare solo l’esame del sangue, ma anche quello tossicologico del capello, più difficile da superare perché riesce a risalire a sostanze consumate molto tempo prima. Secondo una segnalazione giunta alla redazione delle Iene, esiterebbe un parrucchiere che avrebbe messo a punto un trattamento in grado di falsare i risultati del Test Antidroga del capello. Inchiesta di Matteo Viviani. Risale a un mese fa, in Belgio, il primo caso di eutanasia su un minorenne autorizzato dai genitori. Sono moltissime le polemiche che ne sono scaturite, anche la Chiesa ha protestato. Le Iene intervistano i genitori di Davide, Maria Rita e Massimo, ai quali fu tolta la patria potestà per aver chiesto ai medici di sospendere le cure.

Rete4, ore 21.15: Legami di Sangue – 1^Tv

Film di Stefan Ruzowitzky del 2012, con Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Un inaspettato incidente intralcia la fuga di due fratelli rapinatori dopo un colpo al casino’. Saranno costretti a dividersi per salvarsi la pelle.

La7, ore 21.15: Face Off – Due facce di un assassino

Film di John Woo del 1997, con Nicolas Cage, John Travolta, Joan Allen. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: Dopo una lunga indagine, l’agente del FBI Sean Archer assicura alla giustizia il terrorista mercenario Castor Troy, l’uomo che, anni prima in un attentato, gli ha ucciso il figlioletto di sei anni. Il criminale è in coma, ma prima di essere catturato ha fatto in tempo a collocare una bomba a Los Angeles pronta ad esplodere da un momento all’altro. Per sventare la minaccia occorre conquistare la fiducia di Pollux, fratello di Castor, che si trova in carcere e che è al corrente dell’attentato: Archer accetta l’incarico e per non destare sospetti si sottopone ad un’operazione chirurgica che gli trapianterà il volto di Troy. Il piano sembra perfetto, ma rischia di fallire quando inaspettatamente Castor riprende conoscenza: il criminale senza faccia si fa trapiantare il volto di Archer e, uccisi quanti sono a conoscenza dell’accaduto, parte all’inseguimento del poliziotto.

Tv8, ore 21.15: MasterChef Italia 5 - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con MasterChef Italia 5. Tantissimi aspiranti cuochi si sono lanciati nella gara, nella speranza di dimostrare il proprio valore! Ma questa volta, oltre allo sguardo di ghiaccio di Carlo Cracco, ai commenti sarcastici di Joe Bastianich e alle perplessità di Bruno Barbieri, dovranno affrontare anche il severo giudizio e le proverbiali “pacche” di un altro grande chef italiano: Antonino Cannavacciuolo.

Nove/RealTime/DMAX/K2/Frisbee, ore 21.15: Ninja Warrior Italia – Novità

Prima edizione italiana per uno dei grandi fenomeni televisivi degli ultimi anni. Nato in Giappone nel 1997, Ninja Warrior è una grande sfida ad ostacoli: racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Conduttori e commentatori di questa sfida sono Gabriele Corsi, Federico Russo, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: I Joneses – Film

Iris, ore 21.00: Diana – La Storia segreta di Lady D. – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Japan – Documentario

RaiMovie, ore 21.15: A Dangerous Method – Film

RaiPremium, ore 21.15: Una Madre non Proprio… Perfetta – Film Tv

Cielo, ore 21.10: Dead Drop – L’Infiltrato – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il Paziente Inglese - Film

La5, ore 21.15: Tutti insieme inevitabilmente - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.10:  I Griffin/American Dad/Cleveland Show – Animazione

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Sesta stagione – Serie Tv – 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.