16
ottobre

IL SEGRETO: IL RITORNO DI PABLO ESPINOSA (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Alfonso e Ramiro (Pablo Espinosa)

La settimana che si è appena conclusa è stata drammatica per gli spettatori de Il Segreto, che hanno dovuto dire addio ad un altro personaggio diventato a loro molto caro: Ines è morta lasciando solo e disperato Bosco, e rinnovando quella lugubre tradizione che vuole le coppie più importanti della telenovela spagnola alquanto sfortunate e destinate ad epiloghi tutt’altro che rosei.

Ma nella puntata di questa sera ci sarà una bella sorpresa pronta a riequilibrare il tutto, ovvero il ritorno di un personaggio dato per morto ormai da tantissimo tempo: Ramiro Castaneda – a cui presta il volto l’ex idolo della serie Violetta Pablo Espinosa – torna dopo vent’anni dalla sua famiglia svelando di essere il padre di Prado. E porta con sé un altro segreto che il fratello Alfonso subodora subito. Per i dettagli, ecco le anticipazioni di tutto ciò che accadrà nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana.

Il Segreto: anticipazioni domenica 16 ottobre 2016 Prime Time

Prado viene aggredita dal suo patrigno, ma all’ultimo arriva qualcuno a salvarla: suo padre Ramiro Castañeda. Dopo 20 anni, quando ormai tutti lo credevano morto, torna Ramiro a Puente Viejo. Leopoldo stava seguendo le tracce di Prado per ucciderla, cosi’ come aveva fatto con sua madre. Ma Ramiro arriva giusto in tempo per salvare sua figlia. Hipolito ha deciso di diventare gelataio e cerca di fare il gelato seguendo l’esempio di Gilberto. Ma il risultato e’ un completo disastro. Bosco finalmente e’ rientrato al Jaral, ma non vuole vedere e parlare con nessuno. Gli importa solo del suo bambino. E’ tornato ad essere il Bosco di una volta. Quello selvaggio e scontroso. Tra Lucas e Sol le cose vanno a gonfie vele, anche se lui e’ molto confuso perche’ non sa che nome dare al loro rapporto. Sol decide di accompagnarlo al Jaral per aiutare Candela e Rosario con Beltra’n e li’ scopre dell’esistenza di Aurora e che e’ lei il motivo per cui Lucas si e’ trasferito per sempre a Puente Viejo. Francisca sta occupando la villa. Mauricio cerca di darle alcuni consigli per non far capire che vive ancora nella villa. Hipo’lito ha deciso di dedicarsi all’arte del gelato, ma con scarsi risultati. Ramiro comincia ad ambientarsi a Puente Viejo e si fa raccontare cosa e’ successo in questi venti anni in cui e’ mancato. Alfonso e’ convinto che suo fratello nasconda qualcosa e che non e’ possibile che Ramiro non abbia potuto scrivere nemmeno una lettera alla sua famiglia per tutto quel tempo.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 17 ottobre 2016

Lucas e Sol vanno d’amore e d’accordo. Anche se i due non ammettono di stare insieme. Ma Lucas presenta Sol a Ramiro come la sua fidanzata, lasciando Sol letteralmente senza parole. Sol e’ convinta che Severo e Candela si piacciono anche se nemmeno loro due se ne rendono conto. Severo visita spesso Candela con l’intento di entrare in affari, ma anche solo per godere della sua compagnia. Bosco finalmente e’ tornato alla villa, ma continua ad essere scontroso con tutti. Bosco non accetta di parlare con Francisca e a muso duro la caccia dal Jaral. Alfonso non crede alla versione dei fatti raccontata da Ramiro e lo sollecita a dire, almeno a lui, la verita’.

Il Segreto: anticipazioni martedì 18 ottobre 2016

Lucas chiede ufficialmente a Severo la mano di Sol. Severo va alla villa dove trova Francisca in giardino e la intima di lasciare in pace Bosco altrimenti avvisera’ le autorita’ che lei alloggia abusivamente alla villa. A Miel Amarga arriva Arsenio Peralta lasciando interdetti Carmelo e Severo. L’arrivo di Arsenio disturba parecchio Severo che non ha mai avuto molta simpatia per quel suo amico di orfanotrofio con tanti anni di prigione alle spalle. Carmelo, al contrario, gli offre subito ospitalita’ ed ha un buon rapporto con lui. Questa amicizia insospettisce Severo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 19 ottobre 2016

Candela sollecita Bosco a riprendere il lavoro, ma il ragazzo si rifiuta e neanche l’intervento di Severo, chiamato da Candela, riesce a convincerlo. Tornato al Jaral dopo il colloquio con Severo, Bosco, senza avvisare nessuno, prende suo figlio e sparisce con lui.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 20 ottobre 2016

Bosco va via dal Jaral portando con se’ il piccolo Beltran. Prima di partire lascia un biglietto che sconvolge Candela e Rosario, le quali, preoccupate, chiedono aiuto a Severo Santacruz. Nicolas ritorna a Puente Viejo e conosce suo cognato Ramiro. La crisi coniugale tra Emilia ed Alfonso sembra peggiorare di giorno in giorno. Sol affronta le comari bigotte che la offendono e le mette a tacere minacciandole di licenziare i loro mariti che lavorano per lei e suo fratello.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 20 ottobre 2016 Prime Time

Lucas forse nasconde qualcosa, perche’ Sol scopre che le ha mentito. Severo e’ sempre piu’ infastidito dalla presenza di Arsenio e decide di confidare a Candela il racconto del suo passato fin dai tempi dell’orfanotrofio. Francisca si presenta al Jaral chiedendo notizie di Bosco. Ascoltato un testimone, tutto fa credere che Bosco sia diretto a Belmonte in autobus. Francisca pero’ non crede che sia cosi’, ma che invece Bosco sia ancora nelle zone circostanti, nel bosco che lui conosce palmo per palmo e dove lui ama rifugiarsi. Cosi’ senza dire niente a nessuno, Francisca va a cercarlo da sola sulle montagne. Candela vorrebbe chiarire il malinteso avuto con Severo, ma ogni volta che lo cerca lui non c’e’. Otilda continua a molestare Hipolito e Gracia. Matias sorprende Ramiro mentre legge il registro presenze della locanda e lo riferisce ad Alfonso. Sol si confida ad Emilia i suoi dubbi su Lucas. Bosco viene colpito da un albero che si abbatte su di lui e Beltran. Sol vorrebbe chiedere spiegazioni a Lucas, ma ogni volta viene interrotta da qualcuno. Emilia vorrebbe acquistare un terreno dove far costruire una casa per lei ed Alfonso, sperando che cosi’ la loro situazione migliori. Hipolito e’ disperato per le continue molestie da parte di Otilia. Alfonso segue Ramiro e gli chiede spiegazione del suo comportamento. Francisca trova Bosco e Beltran, prova a sollevare il tronco che ha intrappolato Bosco, ma i tentativi sono inutili, cosi’ Bosco le chiede di andare in paese con Beltran e di chiedere aiuti. Arsenio mette zizzania nel rapporto di amicizia tra Carmelo e Severo e chiede a Carmelo di andare con lui in America. Sol segue Lucas e scopre dove va.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 21 ottobre 2016

Francisca salva Beltrán. Otilia e Gilberto fanno pace e lasciano stare Hipólito. Emilia e’ triste per l’allontanamento di Alfonso che, a sua volta, e’ impegnato ad aiutare il fratello.

Il Segreto: anticipazioni sabato 22 ottobre 2016

Ramiro e’ stato veramente un agente sotto copertura, ed ora ha molti nemici tra i criminali. Finalmente Bosco viene ritrovato, ma il comportamento di Francisca non convince. Arsenio gioca il ruolo dell’anima onesta e caritatevole, ma quando resta solo, telefona a un misterioso amico, svelando parte del suo piano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Ramiro e Rafaela fanno coppia, soprattutto fuori dal set (anticipazioni)


Il Segreto - Pablo Espinosa
IL SEGRETO: PABLO ESPINOSA, IL PIU’ GIOVANE DEI CASTANEDA


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.