14
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 25: VALERIA E STEFANO SCHERZANO SOTTO LE COPERTE “STELLARI”

Valeria Marini e Stefano Bettarini

Nella casa del Grande Fratello Vip continua (tra il serio e il faceto) la liaison tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. I due si scambiano battutine, massaggi ed effusioni ma quasi sempre davanti agli altri inquilini che scherzano assieme a loro su questa presunta storia. La Marini, tuttavia, non nasconde di avere l’ormone particolarmente acceso e non perde l’occasione per sottolinearlo. Nel frattempo continua la sua inspiegabile crociata contro Mariana Rodriguez. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip – giorno 25 | La crisi di Elenoire

Momento di crisi per Elenoire Casalegno: la conduttrice, che in questo Grande Fratello Vip si sta rivelando una vera leader della casa, si lascia prendere dalla malinconia. Sente molto la mancanza di sua figlia Swami, nonostante l’abbia vista soltanto lunedì scorso durante una sorpresa in puntata, e a consolarla ci pensa Stefano: “Devi essere forte”, le dice. “Questa è una prova e se riesci ad arrivare fino alla fine, sarai molto più forte di prima”.

Poco dopo un comunicato annuncia ai concorrenti che per la prova settimanale dovranno trasformarsi in ballerini. In particolare, dovranno inventare delle coreografie per accompagnare famose sigle della tv italiana anni ‘90. Le donne, quindi dovranno ballare sulle note della sigla di Non è La Rai mentre gli uomini si improvviseranno Letterini sulla sigla di Passaparola. Iniziano le prove, e sono le ragazze le prime a cimentarsi con il ballo; è qui che Valeria Marini sfodera una delle sue perle di saggezza, storpiando il testo della canzone:

“Ma com’è bello qui, ma com’è grande qui, ma non si scopa mai!” canta Valeriona.

Più tardi tocca agli uomini, e a tenere a bada il gruppo è Gabriele: l’attore e ballerino sfodera le sue doti e inventa la coreografia, insegnandola ad Andrea, Stefano e Bosco.

Grande Fratello Vip – giorno 25 | Valeria ancora contro Mariana

L’atteggiamento di Valeria durante le prove della coreografia non è piaciuto alle altre donne della casa. Alessia e Asia ne parlano in camera: “A me non importa se qualcuno fa la coreografia al posto mio, però devo dire che il ballo degli uomini è più bello, perché sono più spensierati di noi e non litigano tra loro”, spiega la Ciociara. Asia è d’accordo: “Se lasciassero fare a mia madre verrebbe pazzesco, ma qui non è possibile”.

In un’altra stanza, Stefano e Valeria sono a letto e scherzano con Laura e Bosco sulla loro presunta storia. Valeria allora si nasconde sotto la coperta fingendo movimenti sospetti: Bosco e Laura applaudono incitando i due, che tuttavia sembrano stare al gioco.

Più tardi Valeria parla con Bosco e mostra, ancora una volta, la sua antipatia nei confronti di Mariana. “Tu sei più conosciuto di lei”, dice rivolgendosi allo spagnolo. “Tu sei vero, lei no, aggiunge.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.