14
ottobre

TALE E QUALE SHOW 2016: ECCO LE IMITAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DI STASERA. FLAVIO INSINNA E FEDERICO RUSSO SARANNO IL QUARTO E IL QUINTO GIUDICE

Tale e Quale Show

Tutto pronto negli studi “De Paolis” di Roma, dai quali questa sera andrà in onda il quinto appuntamento con Tale e Quale Show 2016, fortunato programma condotto da Carlo Conti che promette anche stavolta di stupire il pubblico con sorprendenti imitazioni. Presente anche stasera la giuria composta da Loretta Goggi,  Enrico Montesano e Claudio Amendola, pronta ad esprimersi sulle dodici “trasformazioni” messe in scena dagli ormai agguerritissimi concorrenti: con loro ci saranno in veste di quarto e quinto giudice anche Flavio Insinna e Federico Russo, presenti per lanciare il loro nuovo programma del sabato sera Dieci Cose.

Tale e Quale Show 2016: le imitazioni della quinta puntata

Occhi puntati sul vincitore della scorsa puntata Leonardo Fiaschi, che ha afferrato la vittoria grazie alla sua interpretazione di Gianna Nannini. Questa settimana dovrà vedersela invece con la potente voce di Marco Masini. Tullio Solenghi sarà Angelo Branduardi, Enrico Papi indosserà i panni del giovane Rocco Hunt, mentre Manlio Dovì quelli dell’indimenticato Mino Reitano. Toccherà a Sergio Assisi invece, interpretare George Michael, mentre a Davide Merlini il compito di imitare Jon Bon Jovi.

Sul fronte femminile attesissima la performance di Deborah Iurato che è stata chiamata a far rivivere sul palco il talento di Whitney Houston, Lorenza Mario sarà Carmen Consoli, mentre Silvia Mezzanotte omaggerà la grande Mina. Due icone della musica italiana invece per Bianca Atzei e Fatima Trotta che tributeranno rispettivamente Ivana Spagna e Donatella Rettore. Il compito più ostico è stato affidato a Vittoria Belvedere che ricorderà l’immenso David Bowie.

Per quel che concerne la rubrica “A grande richiesta”, Gabriele Cirilli dovrà cimentarsi nel fenomeno web delle ultime settimane: il cantante giapponese Piko Taro. Con la sua canzone “Pen Pineapple Apple Pen” su Youtube, in pochissimi giorni, sta battendo ogni record in termini di visualizzazioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Russo e Flavio Insinna
Eurovision Song Contest 2019: problemi tecnici nella diretta Rai


Federico Russo e Flavio Insinna
Eurovision Song Contest 2017: Flavio Insinna e Federico Russo confermati alla conduzione


Enrico Papi interpreterà Justin Bieber
TALE E QUALE SHOW 2016: VINCENZO SALEMME QUARTO GIUDICE DELLA SEMIFINALE. ECCO LE IMITAZIONI DI STASERA


Dieci cose
DIECI COSE: DOPO IL FLOP È POLEMICA. GASPARRI NE CHIEDE LA SOSPENSIONE, FELTRI BACCHETTA VELTRONI

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 18:51

si’.. aggiungiamone anche un altro paio di giudici.. gia’ la settimana scorsa che “eccezionalmente” la squadra dei giurati non si e’ arricchita del 4° elemento.. Conti ha troncato la parola in bocca alla Goggi.. non oso pensare oggi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.