14
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 14 OTTOBRE 2016. SU REAL TIME SETTIMA PUNTATA CON RIPESCAGGIO PER BAKE OFF ITALIA

Benedetta Parodi

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show

Quinta puntata per il talent vip di Carlo Conti. Stasera Fatima Trotta si trasformerà nella trasgressiva Donatella Rettore e Leonardo Fiaschi avrà la voce potente di Marco Masini. Deborah lurato e Vittoria Belvedere offriranno ai telespettatori la possibilità di incontrare di nuovo due artisti amatissimi in tutto il mondo, Whitney Houston e David Bowie. Enrico Papi porterà sul palco tutta l’energia partenopea di Rocco Hunt mentre Bianca Atzei sarà l’affascinante Ivana Spagna. Due star internazionali per Davide Merlini e Sergio Assisi, che dovranno vedersela con Jon Bon Jovi e George Michael. Tullio Solenghi si trasformerà nel raffinato talento di Angelo Branduardi e Silvia Mezzanotte avrà il difficile compito di interpretare Mina, la regina della musica italiana. Infine Lorenza Mario vestirà i panni di Carmen Consoli e Manlio Dovì ricorderà la splendida vocalità di Mino Reitano.

Rai2, ore 21.15: Non – Stop - 1° Visione Rai

Film del 2014, di Jaume Collet-Serra, con Julianne Moore e Liam Neeson. Trama: Bill Marks, un uomo con un passato tormentato alle spalle, si trova in un aereo diretto a Londra quando un individuo anonimo comincia a mandargli messaggi intimidatori: se non verserà 150 milioni di dollari ad un conto, ogni 20 minuti morirà una persona. Bill comincerà allora una caccia all’uomo.

Rai3, ore 21.15: Allacciate le Cinture

Film del 2014, di Ferzan Özpetek, con Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano e Carolina Crescentini. Trama: La tormentata storia d’amore e di incomprensioni tra Elena ed Antonio, fatta di dolore, passione e voglia di ritrovarsi.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 8

Fiction del 2016, di Renato De Maria e Samad Zarmandili, con Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta. Sesta puntata: Mentre è in corso l’asta internazionale per vendere la partita di uranio, la Duomo ha scoperto che Reitani (Ennio Fantastichini) non e’ chi dice di essere. Il suo vero nome e’ infatti Ulisse Mazzeo, un mafioso creduto morto 40 anni prima che invece era sopravvissuto rubando l’identita’ di Giovanni Reitani, il mafioso di piccolo cabotaggio mandato ad ammazzarlo da Adamo Corda. Proprio il vecchio boss e’ ora l’obiettivo principale del disegno di vendetta ordito da Ulisse.

Italia1, ore 21.10: La Maledizione della Prima Luna

Film del 2003, di Gore Verbinski, con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley. Trama: Nel XVII secolo, nel Mar dei Caraibi, Jack Sparrow viene coinvolto in una lotta senza tregua dall’astuto capitano Barbossa che ruba la sua nave, assalta e saccheggia la citta’ di Port Royal e rapisce Elizabeth, la bella figlia del governatore. Amico di infanzia della ragazza, Will Turner decide di allearsi con Jack per tentare di battere Barbossa.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l’opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso. Stasera si parlerà del processo a Padre Graziano per l’omicidio di Guerrina Piscaglia e del caso di Marco Vannini.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Secondo appuntamento per la nuova edizione del programma di Maurizio Crozza. Nella puntata di stasera, attesa per il quasi certo tributo a Dario Fo, che il comico ha già omaggiato insieme alla redazione attraverso il sito ufficiale della trasmissione.

Tv8, ore 21.20: X Factor 2016 – Bootcamp

Fedez e Alvaro hanno individuato i 6 concorrenti che accedono alle home visit. Adesso tocca a Manuel Agnelli, leader degli over, e Arisa, alla guida degli under uomini. Manuel si conferma un giudice severo e deciso, che sa quello che vuole, mentre Arisa dimostra di saper seguire sempre il suo istinto.

Nove, ore 21.10: Giancarlo Giannini racconta la Meraviglia della Scienza – 1^ Tv

Seconda delle quattro esplorazioni che affrontano ciascuna un tema specifico, attraverso immagini di documentari alternate a racconti di emozioni vissute in prima persona da Giancarlo Giannini. L’attore si muove tra i fili luminosi della conoscenza, e mostra un lato di sé differente da quello universalmente conosciuto. Con la sua espressività coinvolgente, con il timbro unico della voce per cui è famoso in tutto il mondo, soprattutto con le sue sorprendenti competenze da divulgatore, si fa portavoce di quattro emozionanti indagini scientifiche che provano a dare risposte a domande e curiosità universali. La scienza è una meraviglia, il sapere diventa narrazione e l’attore prende per mano il pubblico portandolo a spasso per un mondo stupefacente.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Serie Tv

Rai5, ore 21.15: Callas 2015- Teatro

RaiMovie, ore 21.10: La Pantera Rosa 2 - Film

RaiPremium, ore 21.10: Un Medico in Famiglia 10 - Fiction in replica

La5, ore 21.10: Baciami Ancora – Film

Iris, ore 21.00: Showtime - Film

Italia2, ore 21.10: Colorado - Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip Live – Reality

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes IV - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Il Verdetto della Paura - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in forno - Prima Tv

Paramount Channel, ore 21:10: Trappola in fondo al mare - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.