13
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 24: SI INFITTISCE IL MISTERO DEL CHIODO. INTANTO VALERIA MASSAGGIA (ANCORA) BETTARINI

Valeria Marini e Stefano Bettarini - GFVip

Nella casa del Grande Fratello Vip si infittisce il mistero del chiodo, portato ieri in casa dalla compagnia del teatro Brancaccio durante un freeze. Elenoire lo ha rimosso dalla pagnotta nonostante uno degli attori avesse specificato: “Chi lo tocca esce dalla casa!”. E’ seguito un ulteriore freeze davvero particolare, che ha aumentato la curiosità tra i concorrenti. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 24 | Stop freeze “solo per il chiodo”

In casa l’argomento principale è l’ormai famoso chiodo. Fin dall’inizio Gabriele ha sospettato che si trattasse di uno scherzo e che il chiodo fosse telecomandato, ma nelle ore successive tutti i concorrenti hanno iniziato ad interrogarsi sul suo significato: sarà positivo o negativo? Dopotutto l’attore non ha detto che chi lo tocca sarà eliminato dal gioco, ma che chi lo tocca “esce dalla casa”. Questo basta a far nascere mille interrogativi, e dopo lunghe discussioni Elenoire – sostenuta da Antonella, Asia, Alessia e Bosco – decide non soltanto di toccarlo ma addirittura di rimuoverlo dalla pagnotta nel quale era conficcato. Stefano e Andrea non sono d’accordo: “Che fretta c’era?” dice Bettarini.

Elenoire entra quindi in confessionale in attesa di scoprire cosa accadrà. Ma non porta grandi notizie: il Grande Fratello dice di non saperne nulla, perchè il chiodo è stato portato in casa dalla compagnia teatrale e non da lui. Poco dopo, tuttavia, arriva un freeze davvero insolito. Prima il Gf blocca tutti i concorrenti, poi annuncia “Stop freeze, solo per il chiodo”. Frase che presuppone che il chiodo sia in grado di muoversi da solo, o che invece qualcuno lo debba spostare. I concorrenti stanno immobili fino alla fine del freeze, poi iniziano a confrontarsi. Il mistero si infittisce.

Bosco e Alessia sono sempre più legati da un forte rapporto di amicizia: prima scherzano, immaginando una favola che abbia per protagonisti i diversi abitanti della casa, poi si confidano. Il giovane spagnolo rivela alla Cioci di aver voglia di innamorarsi, anche se “non ho ancora trovato una persona che mi ha fatto vedere la parte buona dell’amore”. La ragazza lo abbraccia. Più tardi i due iniziano ad organizzare la loro festa di compleanno (che ricorrerà domenica): in totale ci dovranno essere 53 candeline.

Grande Fratello Vip – giorno 24 | Valeria e Stefano sempre più vicini

Nonostante le reciproche smentite, Valeria Marini e Stefano Bettarini sembrano sempre più vicini. Ormai anche gli altri concorrenti si sono accorti della particolare intesa, e lo dicono apertamente. La bionda showgirl non perde l’occasione per fare un nuovo massaggio all’ex calciatore. Prima canta, poi si lascia andare:

“L’amicizia è anche questa..sostenere gli amici, fargli venire la forza. Quando vuoi te lo faccio il massaggio, quando vuoi. Anche lì nella spa se ti piace” dice Valeria mentre tocca la schiena di Stefano.

Antonella e Mariana, in momenti diversi, si lasciano andare alle confidenze. La Mosetti racconta ai concorrenti un periodo buio della sua vita: “Subito dopo la nascita di Asia mi sono ritrovata da sola. Sono stata male, ho avuto gli attacchi di panico. Avevo paura di tutti, non uscivo di casa”. Mariana invece parla con Alessia, alla quale ultimamente si è molto avvicinata, e le racconta aneddoti anche curiosi sulla sua famiglia e sul suo modo di vivere la meditazione e la religione.

Anche questa settimana i concorrenti sono chiamati a lavorare: dopo essersi specializzati nell’arte del parrucco e del car-wash, questa volta si trasformeranno in televenditori. Ecco allora che un tutor è entrato in casa per iniziare ad insegnare ai Vip l’arte della televendita.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

13 ottobre 2016 alle 16:04

I fantasmi nella casa del GF ci sono davvero!

Ieri, durante la cena, Gabriele ha raccontato di essere stato svegliato da una carezza sul viso. Dopo aver aperto gli occhi, si è guardato intorno e non c’era nessuno. Era convinto che fosse stata Valeria o Alessia ad accarezzarlo, ma loro hanno smentito.
Dopo aver raccontato queste cose, i ragazzi seduti intorno alla tavola e lui stesso si sono detti convinti che la mano fosse quella del fantasma della casa, forse un’attrice o uno stunt morto a Cinecittà. Loro ne sono convinti e quasi hanno accettato la sua presenza in casa (sigh!).
Se tutto questo vi sembra incredibile, sappiate solo che il fantasma si era manifestato per la prima volta ad Alessia Macari in cantina. La Ciocy raccontò allora di aver visto una donna vestita di stracci aggirarsi per la casa.



2. RoXy ha scritto:

13 ottobre 2016 alle 16:14

La Marini ha detto a Gabriele che sta diventanto “antipatichello” perchè si sta la sciando condizionare da certe energie negative presenti in casa (leggasi Mariana Rodriguez). In effetti, in questi giorni c’è stato un avvicinamento tra Gabriele e Mariana, e la Marini non sembra essere molto felice di questo. Vedremo gli sviluppi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.