11
ottobre

PAMELA PRATI: QUERELO BETTARINI SE SI RIFERIVA A ME [...] AL GF VIP HO DIMOSTRATO DI ESSERE UNA DONNA COME LE ALTRE

Pamela Prati

Nuovi guai in arrivo (forse) per Stefano Bettarini. Dopo la famosa “notte brava” nella casa del Grande Fratello Vip, durante la quale aveva rivelato a Clemente Russo i nomi delle donne con cui era stato in passato, l’ex calciatore ora si trova a sua insaputa a dover fare i conti con le reazioni delle “nominate”. Dopo la querela annunciata da Sara Varone, anche Pamela Prati – squalificata ieri sera dal gioco – ha fatto sapere di non essere intenzionata a lasciar cadere la cosa.

Già, perchè tra le donne citate da Bettarini c’è anche una tale Pamela. Il cognome non è stato fatto, ma un po’ tutti hanno pensato che la donna in questione fosse proprio la showgirl sarda che fino a ieri si trovava assieme a lui nella casa più spiata d’Italia. Interpellata sul tema dall’AdnKronos, Pamela Prati ha dichiarato:

Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo.

Pamela, dunque, vorrebbe prima accertarsi di essere lei la donna in questione.

“Mi riservo di capire meglio - ha spiegato - anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa”.

La Prati, in ogni caso, mette le mani avanti e nega tutta: “I nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne, e prende poi le difese di Simona Ventura, ex moglie di Bettarini che al tempo sarebbe stata tradita:

“In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”.

Pamela parla anche della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip e nonostante la figuraccia di ieri sera sembra essere soddisfatta:

“Avevo scelto di partecipare a questo gioco per fortificarmi. Ci sono riuscita e sono contenta, posso dire di avere vinto, anche perché ho messo a nudo le mie debolezze dimostrando di essere una donna come le altre che nella vita ne ha passate tante ma che non ha mai parlato male di nessuno”.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


Andrea Damante
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 15: ANDREA SI ALLONTANA DA ASIA, PAMELA DA TUTTI


Sara Varone
GRANDE FRATELLO VIP: SARA VARONE QUERELA STEFANO BETTARINI


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI

2 Commenti dei lettori »

1. enzo ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 17:35

Voglio vedere mo che esce la Mosetti … “l’anguilla” ahahahah! Top



2. tina ha scritto:

12 ottobre 2016 alle 13:33

Tutte santerelline le donne dello spettacolo.Ma quando mai!!!Sono solo delle donnacce e le più furbe si sposano con i ricconi.Grandissimo esempio:Gregoraci .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.