11
ottobre

GF VIP, PAMELA PRATI SQUALIFICATA: “MALEDETTO IL GIORNO CHE HO ACCETTATO QUESTO PROGRAMMA. STRONZI! CHIAMATEMI UN TAXI” (VIDEO)

Pamela Prati

Noi ve lo avevamo anticipato qualche ora fa, e durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip è arrivata la conferma: a soltanto una settimana dall’espulsione di Clemente Russo dal gioco, anche la showgirl Pamela Prati è stata squalificata. Una decisione che Pamela ha preso molto male, uscendo smontando il microfono e chiedendo in malo modo alla produzione di non essere più ripresa.

Ma andiamo con ordine: Ilary Blasi si è collegata con la casa. “Questa è stata una settimana particolare per te” le ha detto la conduttrice che ha poi lanciato una clip che raccontava la sua settimana, durante la quale c’è stata anche una litigata con Valeria Marini. “Grazie per queste immagini bruttissime, orrende. Complimenti al direttore della fotografiaha detto Pamela alla fine del filmato. “Vorrei fare insieme a te una considerazione. Tra te e il Grande Fratello ci sono stati degli scontri, un braccio di ferro” ha detto la Blasi che ha poi lanciato un’altra clip che rimandava all’ultimatum della settimana scorsa.

Nel filmato si vedeva una Pamela che si rifiutava di andare nel confessionale, si chiudeva nell’armadio per non farsi riprendere e provava più volte ad uscire dalla casa. “Io ci rido sopra, almeno avete qualcosa da dire”, ha detto sarcasticamente alla fine della clip. Poi ha risposto a Signorini che la richiamava all’ordine: “Grande professore, che brivido. Io prendo e vado e se n’è andata in bagno togliendo il microfono. Valeria Marini l’ha inseguita cercando di convincerla ad uscire e ha aperto di forza la porta del bagno.

Pamela è uscita continuando a lamentarsi ad alta voce: “Maledetto il giorno che ho accettato questo programma. Mi fanno vedere come un mostro”. A quel punto Ilary ha letto il comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello. Ci sono “regole ben precise che tutti avete accettato e sottoscritto. Pamela, hai più volte infranto il regolamento nonostante i continui richiami. E’ assolutamente vietato uscire dalla casa. E’ proibito sottrarsi volutamente alle telecamere e al microfono per ore. Non si possono ignorare le convocazioni nel confessionale da parte del Grande Fratello. Il limite è stato superato. Per tutte queste ragioni il Grande Fratello ha preso una decisione inevitabile. Sei squalificata.

Pamela ha risposto con un immediato “Meno male”, e si è diretta subito verso la porta rossa senza rivolgere un saluto agli altri concorrenti. Laura e Bosco l’hanno inseguita, ma appena fuori dalla porta lei si è tolta il microfono e lo ha smontato lanciandone i pezzi a terra. “Non mi fate foto. Dov’è la produzione? Non mi potete più riprendere”, ha detto stizzita tornando di nuovo in casa per andare a nascondersi in bagno e non essere ripresa.

Ilary l’ha rassicurata: “Puoi uscire, leviamo tutte le telecamere. Era quello che volevi, no? Il Grande Fratello ti ha accontentato anche in questo”. Lei se n’è andata senza voler sentire ragioni:Stron*i… Mi prendete le valigie? Mi chiamate un taxi?. Queste le ultime parole di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. E Signorini coglie la palla al balzo per lanciare l’hashtag #UnTaxiPerPamela che balza subito in testa ai trend di Twitter.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pamela-prati-gfvip
BOOM! GF VIP: SQUALIFICATA PAMELA PRATI. GIULIA DE LELLIS DI NUOVO IN CASA, SORPRESA DI MARA VENIER A BOSCO


Denis Dosio
Denis Dosio squalificato dal GF Vip 5


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)

2 Commenti dei lettori »

1. ariel ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 22:40

in caso di abbandono perdono cachet e pagano una penale…ma in caso di squalifica, ci chiediamo, il cachet lo prendono oppure no?
Davidemaggio illuminaci!



2. Alessio ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 15:11

Lo voglio sapere pure io!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.