11
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: QUARTA PUNTATA IN DIRETTA. PAMELA SQUALIFICATA. ANTONELLA VS ASIA AL TELEVOTO

Valeria Marini - Quarta puntata GF VIP

Il Grande Fratello Vip arriva alla quarta puntata e, ancora una volta, con il televoto annullato. Qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella Casa.

Grande Fratello Vip: la quarta puntata in diretta minuto per minuto

21.31: Sigla. Si parte con il sommario della serata e Ilary Blasi che avverte: Anche stasera ne vedrete delle belle. La conduttrice annuncia, per chi non lo sa, che anche questa volta il televoto è stato annullato. Alfonso Signorini, seduto tra il pubblico, dice di volerne sapere di più su quanto successo sotto le coperte tra Stefano e Valeria.

21.34: Ilary si collega con la Casa e parla subito con Pamela, protagonista in settimana di una litigata con Valeria. La Marini smorza i toni e Signorini ironizza parlando con una coperta addosso come ha fatto la Prati in settimana nel confessionale. Pamela aggiunge: “Il gruppo è bello. E mi dispiace che le persone non capiscano quanto io stia male qua dentro”.

21.42: Ma in settimana è successo anche altro: Pamela ha spesso tolto il microfono, non è andata in confessionale quando è stata chiamata e ha tentato persino di uscire dalla Casa. La Prati non si sbottona: Io ci rido sopra, almeno avete qualcosa da dire. Alfonso dice che le regole valgono per tutti, “sia che si chiami Pamela Prati che signor Rossi”. Pamela si alza irritata, pronta ad andarsene e non sentire più niente e nessuno.

21.48: Pamela si chiude in bagno, Valeria riesce ad entrare e a tirarla fuori. La vip è pentita della scelta fatta mesi fa: Maledetto il giorno che ho accettato questo programma. Signorini la incalza ancora: “Ma lo sapevi dove andavi…”. E la Prati: “Sei pessimo e lo sanno tutti”.

21.53: Ilary legge il comunicato del Grande Fratello, spiegando che “in questo caso il limite è stato superato”Pamela è squalificata. Sospiro di sollievo della concorrente: Menomale!.

21.56: Pamela senza nemmeno salutare gli altri se ne va, toglie e rompe il microfono e apre la porta rossa: Sono fuori dal gioco, non potete farmi le foto, dice alle persone della produzione appostate fuori la Casa. La Blasi la rassicura, invitandola ad abbandonare il programma con tranquillità. Lei lo fa: Stron*i… Come funziona, chiamatemi un taxi(qui il video). Alfonso in studio è una furia: Arrivederci e non diamole più la parola.

22.01: La conduttrice archivia la pratica Prati con un “Pamela è andata” e invita Stefano a raggiungere il confessionale. Pubblicità.

22.09: Dopo aver rivissuto la settimana passata, dove ha scritto una lettera per Clemente Russo, Bettarini riceve la visita dall’altra parte del vetro della moglie del pugile, che vuole rincuorarlo sul fatto che il marito non ce l’ha assolutamente con lui e che sarà sempre un suo amico.

22.15: Signorini chiede a Stefano perché non ha ancora superato il divorzio da Simona Ventura, come ha ammesso lui stesso lunedì scorso. Lo ritengo il fallimento più grande della mia vita, ammette Bettarini.

22.19: Ilary “isola” le Mosetti e comunica loro che da questa sera saranno due concorrenti distinte: “Abbiamo tagliato il cordone”, afferma Antonella.

22.23: Si parla ancora di (e con) Giulia De Lellis, che si trova in Cantina e precisa che nella scorsa puntata non ha insultato Asia: Io non ho dato della poco di buono a nessuno. E punge Antonella: “Mi pare strano che io debba fare un discorso del genere a una donna di 50 anni”. La 40enne Mosetti incassa: “Pensa per te cicci”.

22.28: La fidanzata di Andrea ha poi un confronto faccia a faccia con Asia. Le due si chiariscono, più o meno, e si stringono la mano. Giulia, poi, bacia e saluta Andrea. Pubblicità.

22.39: E’ il momento del duello tra Valeria e Alessia, lo stesso che ha visto la Ciociara vincere nella scorsa puntata contro Bosco. Le due si calano nella rispettiva vasca per riconoscere gli oggetti che cadono dall’alto.

22.49: La prova viene vinta da Valeria perché Alessia si è alzata dalla vasca. La showgirl, coperta di purea di patate, prende la busta e tra poco scoprirà il suo privilegio.

22.51: Sorpresa per Elenoire, che riceve un regalo: il tutù di quando era piccola sua figlia. E Swami, questo il suo nome, si trova proprio ad un passo da lei, in passerella. La Casalegno esce dalla Casa e corre ad abbracciarla. Pubblicità.

23.11: Dopo un breve saluto alla social room, Ilary invita i vip a raggiungere la stanza delle sfide, dove dovranno distinguersi i maschi dalle femmine per una catena a coppie: un uomo dovrà scegliere una donna con la quale continuare l’avventura all’interno della Casa. Via alle scelte: Andrea sceglie Alessia, Gabriele sceglie Elenoire, Bosco sceglie Mariana, Stefano sceglie Valeria. Restano fuori Laura, Antonella e Asia. Freddi delusa: “Non me l’aspettavo”.

23.18: Valeria legge la busta e scopre di dover scegliere una delle tre non salvate da mandare direttamente al televoto, senza passare per le nomination. La Marini manda a rischio eliminazione Antonella perché “c’ha un grande amore che l’aspetta”.

23.22: Ilary si collega con la Cantina, dove si trova Mara Venier: “Ma dove mi avete messo? E’ una schifezza terribile qua”.

23.24: E’ il momento di Pamela in studio: “Come siete freddi!”, commenta rivolgendosi al pubblico. Poi spiega: Io ho giocato secondo le mie regole. Ho voluto giocare contro questo mostro che mi soffoca da anni. Io sono stata me stessa, sono così. La Blasi ci tiene a dirle che non ce l’ha con lei: “Io ti stuzzicavo perché ti volevo lì dentro”. “Lo so”, risponde la Prati.

23.28: Signorini la attacca: “Io non ho visto la Pamela che conosco da vent’anni… Volevi uno che ti portasse le valige. Ma chi sei?”. Pamela lo silura: Signorini sai qual è il tuo ruolo? L’opinionista che dice tante ca**ate.

23.32: Tramite un filmato Pamela rivive la sua difficile infanzia (quando lei e i suoi fratelli furono strappati dalla madre e portati in collegio) e non trattiene le lacrime: Tutta la vita ho dovuto lavorare per dare a mia madre il meglio. E ci sono riuscita. Ho vinto io. La Prati, poi, incontra la sorella. Pubblicità.

23.40: La Blasi chiede a tutti i vip di lasciare solo in salotto Bosco, che si commuove nel vedere il video messaggio che le ha mandato Mara Venier. Scatta per lui il freeze… e Mara entra nella Casa per abbracciarlo. La Venier, poi, saluta tutti gli altri vip. “Sto freeze è andato a tarallucci e vino”, commenta Ilary.

23.52: Ilary annuncia le nomination ad alta tensione, ovvero ci sarà il rischio che possano essere palesi, con il nominato che nel caso riceverà la scossa (la “schiccera”, come dice la Blasi). Pubblicità.

00.00: Si parte con Stefano in confessionale: nomina Asia perché “non m’è piaciuto quando ha detto che qui son tutti falsi tranne Andrea”. Tocca poi ad Elenoire: nomina con scossa Asia perché “è la persona con la quale mi sono trovata meno”.

00.05: C’è un regalo per Stefano: una scatola con un foglio bianco e un pennarello. Ilary gli dice che può togliersi la maglietta che ha “modificato” per fare gli auguri al figlio (Niccolò Bettarini in settimana ha compiuto 18 anni) e metterla nella scatola, con tanto di biglietto, per fargliela recapitare.

00.09: Arriva il momento della prova settimanale con Andrea, Bosco e Gabriele chiamati a combattere nel ruolo di chef per il budget settimanale. Dovranno indovinare gli ingredienti giusti di determinate ricette. La prova va così così.

00.23: In confessionale c’è Antonella per un’altra sorpresa: video messaggio del fratello. Poi fa la sua nomination: nomina Laura perché “abbiamo divergenze diverse”.

00.28: Tocca a Gabriele: nomina Asia perché “ascolta poco”. E poi Mariana, che nomina Valeria per tutti i litigi tra le due, e Alessia, che fa il nome di Asia perché secondo lei è cambiata rispetto a quando stavano in Cantina. Pubblicità.

00.37: Si parla di quanto successo (niente?) sotto il piumone tra Valeria e Stefano e si procede con la nomination di Bosco: nomina con scossa Gabriele perché “non ho un rapporto con lui come con gli altri”. Tocca poi a Laura: nomina Asia perché ha detto in settimana che nella Casa considera tutti finti.

00.44: Nomination di Asia: nomina con scossa Laura perché “odio questo finto perbenismo”. E’ poi la volta di Andrea: nomina Asia perché ha detto alla sua fidanzata “vai a fare la parrucchiera”. Chiude Valeria: nomina Mariana perché “non posso nominare nessun altro”.

00.52: A rischio eliminazione, quindi, va Asia contro la madre. Ilary apre il televoto Antonella VS Asia e comunica ai vip il verdetto delle loro nomination. Pubblicità.

00.59: Ilary saluta i concorrenti: “Ciao Valeria. Baci stellari a tutti voi”.

01.01: La puntata termina qui. Appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip: anticipazioni quarta puntata

In diretta su Canale 5 dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce la quarta puntata del Grande Fratello Vip. Con lei, nel Palastudio di Cinecittà, l’opinionista Alfonso Signorini e l’unico vip finora eliminato dal televoto Costantino Vitagliano.

Anche la puntata di questa sera, infatti, partirà con la conduttrice chiamata a comunicare ai vip nella Casa che per la seconda volta consecutiva il televoto della settimana, che vedeva a rischio le Mosetti, Laura e Pamela, è stato annullato. Il GF ha deciso di punire il non rispetto delle regole del programma da parte di Pamela Prati con la squalifica della showgirl.

Nel corso della serata, inoltre, entrerà di nuovo nella Casa Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea. Come reagiranno le Mosetti a questa visita dopo la litigata della scorsa puntata, quando la ragazza entrò per fare una sorpresa al suo Damante e finì per attaccare Asia e litigare con Antonella?

Un’altra sorpresa, invece, è quella che Mara Venier farà a Bosco. E poi via con le nomination, che candideranno nuovi vip all’eliminazione di lunedì prossimo.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Il crollo di Stefano Bettarini

BOOM! Prati squalificata, Giulia De Lellis nella Casa, sorpresa Venier

Televoto di nuovo annullato

Cosa c’è tra Valeria e Stefano?

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira


Nathaly - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, quarta puntata – Cecchi Paone scoppiato sbotta, Helena chiede come sta Silvio Berlusconi, Christopher finisce sull’ultima spiaggia, in 5 al televoto


Pamela e Marco si baciano - GF Vip 7
GF Vip 7, sedicesima puntata – Pamela eliminata bacia Marco, Luca resta nella casa, in 4 al televoto (senza eliminazione)

4 Commenti dei lettori »

1. Serena ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 21:57

Pamela prati sei proprio una brutta persona!



2. Lorenzo ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 22:08

Ha dato della stronza alla Blasi ahahah



3. Nimo ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 00:23

La Prati sarà antipatica, ma l’ho adorata quando ha risposto a quel presuntuoso di Signorini!



4. joseph76 ha scritto:

12 ottobre 2016 alle 16:20

E ‘ partita l’operazione “Salvate il soldato Bettarini”: processo di riabilitazione/beatificazione con il chiaro scopo di proteggere un concorrente mediatica mente forte. Il baldo Stefano viene presentato come amico leale, tenerissimo “babbo” dilaniato dalla lontananza dai pargoli ed esilarante e buffa vittima delle avances della Marini.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.