10
ottobre

CELEBRITY MASTERCHEF USA STASERA SU SKY UNO. LA VERSIONE ITALIANA IN PRIMAVERA

Gigi Hadid e Gordon Ramsay

Le top model Gigi Hadid (fidanzata dell’ex One Direction Zayn Malik) e Devon Windsor, le star di Brooklyn Nine-Nine e Last Man on Earth, Terry Crews e Boris Kodjoe, insieme alle rispettive mogli Rebecca Crews e Nicole Ari Parker, oltre alle interpreti di Empire, Kaitlin Doubleday e Ta’Rhonda Jones. Sfida ai vertici della serialità, quella che questa sera andrà in onda su Sky Uno alle 21.15. L’ammiraglia della pay tv propone infatti Celebrity MasterChef Usa, versione vip del più popolare cooking show del piccolo schermo.

Non si tratta, però, di una vera e propria stagione, bensì di un episodio speciale, volto a testare le abilità culinarie di alcune celebrity, a scopo benefico. I VIP citati si contenderanno – tramite dei testa a testa – un premio in denaro da devolvere in beneficenza, dando vita a una battaglia senza esclusione di colpi, che coinvolgerà anche qualche vincitore delle passate edizioni (Luca Manfe, Christine Ha and Claudia Sandoval) e tre ex concorrenti di Masterchef Junior (Addison, Amaya and Zac). Il tutto, sotto lo sguardo vigile dei giudici Gordon Ramsay e Christina Tosi.

Celebrity MasterChef Italia in primavera

La gara anticipa pertanto l’arrivo del Celebrity MasterChef italiano, prodotto da Endemol Shine Italy e previsto per la prossima primavera. Un mese fa è stato reso noto il cast di famosi che, dal mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, hanno accettato di mettere alla prova la loro passione per i fornelli.

La squadra iniziale, composta da 12 concorrenti, vede schierati i cantanti Alex Britti e Nesli, l’astrologo Antonio Capitani, il nuotatore Filippo Magnini, le attrici Maria Grazia Cucinotta e Serra Yilmaz, le conduttrici Elena Di Cioccio (ex Iena) e Roberta Capua, e la voce di Radio Deejay Marisa Passera. Oltre a loro, volti già noti in quel di Sky, come Stefano Meloccaro, voce del tennis al fianco di Fiorello in Edicola Fiore, Enrica Guidi, protagonista della serie I delitti del Barlume, e infine Mara Maionchi, ormai appuntamento fisso di X Factor con i suoi Mara Dixit privi di ogni filtro. La giuria rimane invece orfana di Carlo Cracco, accontentandosi (si fa per dire) di Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. A differenza della versione celebrity americana, quella italiana ricalcherà in tutto e per tutto la struttura originaria di Masterchef.



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef USA 6
MASTERCHEF USA 6 AL VIA SU SKYUNO. JOE BASTIANICH LASCIA A CHRISTINA TOSI


Josh Marks a MasterChef USA (8)
MASTERCHEF USA: JOSH MARKS TROVATO MORTO


ASCOLTI MasterChef USA
SERATA GORDON RAMSAY SU CIELO: DA STASERA IN PRIMA TV MASTERCHEF USA (CON BASTIANICH) E A SEGUIRE HELL’S KITCHEN 8


DM Live 24 31 Dicembre 2011
DM LIVE24: 31 DICEMBRE 2011. MASTERCHEF USA SU CIELO, ROBERTA RUIU DELLE LOLLIPOP A UOMINI E DONNE?, GASSMAN AL POSTO DI ARGENTERO A LE IENE?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.