10
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 21: IL CROLLO DI STEFANO BETTARINI. COSA E’ ACCADUTO SOTTO IL PIUMONE CON LA MARINI?

Stefano Bettarini

Mancano poche ore alla diretta della quarta puntata del Grand Fratello Vip, e in casa i concorrenti iniziano a pensare a chi potrebbe essere l’eliminato di stasera. Non sanno, però, che anche questa settimana il televoto è stato annullato, perchè Pamela Prati sarà squalificata dal gioco. Nel frattempo Stefano Bettarini (che sembra sempre più vicino a Valeria Marini) ha avuto un crollo ed è scoppiato a piangere.

Grande Fratello Vip – giorno 21 | Stefano piange, Valeria lo consola

Alessia Macari parla della sua vita privata. Sente di essere davvero legata al suo Clark, il calciatore che la aspetta fuori dalla casa, ma non sa come le cose potranno evolvere una volta terminata questa esperienza. Si dice allora interessata a conoscere Jonas Berami che, a quanto pare, le è stato raccomandato da Bosco. Più tardi la Ciociara abbandona le paranoie e si diverte a tagliare i capelli ad Andrea Damante, che sfoggia un nuovo taglio definito “british”.

In serata, prima della cena, Stefano Bettarini ha avuto un momento di crisi. Dal nulla ha iniziato a piangere, non trattenendo le lacrime che scendevano copiose sul suo viso. Con lui Valeria Marini e Andrea Damante, pronti a consolarlo. “È tutto l’insieme, un accumularsi di cose” confida Stefano ai due che lo hanno raggiunto per dargli sostegno. “Qui è tutto ingigantito”, risponde Valeria che stamattina gli ha portato la colazione a letto.

Grande Fratello Vip – giorno 21 | Stefano e Valeria a letto

Il feeling tra i due sembra essersi molto consolidato negli ultimi giorni, e pare che nelle ore precedenti ci sia stato – complice un piumone – anche un particolare avvicinamento

Più tardi Stefano confida ad Elenoire di essere andato in crisi per i sensi di colpa nei confronti di Clemente, squalificato la scorsa settimana. “Quando sarai fuori, vedrai tutto con più leggerezza!“, le risponde la Casalegno.

Grande Fratello Vip – giorno 21 | Elenoire e Valeria parlano di Pamela

Tornando alla serata di ieri, c’è stato un confronto sulle nomination tra Elenoire e Valeria. L’argomento principe, ancora una volta, Pamela Prati. “Se Pamela non esce, spero non vada in crisi”, dice la Marini. Elenoire è d’accordo, poi sottolinea: Io non ho capito se vuole restare. Poco distante, Asia parla con sua mamma del rapporto di amicizia che ha creato con Mariana: “Mariana ti fa bene” ha detto la Mosetti a sua figlia, “la ascolti, e non lo fai mai con nessuno!”.

Grande Fratello Vip – giorno 21 | In casa si guarda un film

Il Grande Fratello ha deciso di far passare ai concorrenti una domenica sera alternativa, facendoli assistere alla proiezione di un film in anteprima nazionale. I vip sono stati divisi nei due gruppi che avevano dipinto i quadri di Adamo ed Eva tre giorni fa; siccome il popolo di Facebook ha eletto vincitore il gruppo di Laura, Alessia, Asia, Andrea, Pamela e Gabriele, questi ultimi sono restati in casa con tanto di aperitivo offerto dalla produzione. I perdenti invece, cioè Elenoire, Valeria, Stefano, Bosco e Antonella, hanno assistito alla proiezione dalla cantina, ma sono tornati in casa subito dopo la fine del film.

Al momento della lettura del comunicato, Valeria Marini si era detto dispiaciuta di non avere più tempo per pulire gli specchi: “Vabbè, gli specchi li faremo domani”, ha detto tra sè e sè. Ma il problema si è ripresentato stamattina. Appena sveglia, Valeria ha ricordato ai compagni che gli specchi erano ancora da pulire. Stefano gli ha risposto a tono, ma la Marini sembra esserci rimasta un po’ male.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Bosco e Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”

5 Commenti dei lettori »

1. ester ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 16:08

“Stefano GLI ha risposto a tono”
Almeno voi, usate un italiano corretto…



2. Filippo ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 16:26

Beh ester… ma essendo palesemente la Marini un uomo trasformatosi in donna… va bene anche “GLI”



3. ester ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 16:41

Fosse stato riferito alla Prati, avrei lasciato correre…



4. Marcello Bisi ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 18:47

Piuttosto qualcuno informi l’autore dell’articolo che la puntata di questa sera sarà la quarta.



5. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 19:18

Piuttosto, stai sereno…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.