10
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 10 OTTOBRE 2016. SU RAI1 ULTIMA PUNTATA DI CATTURANDI – NEL NOME DEL PADRE

Catturandi - Nel Nome del Padre

Rai1, ore 21.15: Catturandi – Nel Nome del Padre - Ultima Puntata - 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa del 2014, con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta. Prodotta in Italia. Trama: La resa dei conti è vicina. Tito Vergani è a un passo dal completare il proprio disegno di conquista, tinto dei colori scuri della vendetta. Gli resta solo da impadronirsi  dell’immenso tesoro segreto di Sciacca, L’unica che può fermarlo è Palma, che però è sempre più sola nella sua battaglia, Avrà comunque la sua chance di scoprire la reale identità di Vergani, e anche di penetrare l’alone di mistero attorno alla morte di suo padre. L’esito della sfida finale dipenderà dalla guerra che entrambi combattono dentro se stessi. Tito tra le sue due anime e Palma contro il passato della propria famiglia. Anticipazioni sulle puntate cliccando qui

Rai2, ore 21.15: Pechino Express – Le civiltà perdute – Quinta Puntata

Saranno 327 i chilometri che le sette coppie rimaste in gara dovranno percorrere nel quinto appuntamento con Pechino Express – Le civiltà perdute. Come sempre, a guidare la spedizione sarà Costantino della Gherardesca, che inaugurerà questa prima tappa in Guatemala introducendo le coppie a un antico rituale Maya. La città di Tikal, uno dei siti archeologici più importanti del mondo, farà da sfondo alla partenza della gara. Da questa città Maya, immersa nella foresta pluviale guatemalteca tra le rovine risalenti al 700 a.C., i viaggiatori di Pechino Express dovranno partire alla volta di Quiriguá, altro importante centro archeologico e traguardo finale di questa puntata. Le coppie faranno tappa intermedia a Rio Dulce, teatro di una bagnatissima prova immunità. A sfidarsi ci saranno: i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo) e i vincitori dell’ultima tappa in Colombia, i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty). Improbabili passaggi, corse a perdifiato e massacranti scalate di piramidi Maya saranno gli ingredienti che si uniranno a quei colpi di scena e scontri tra le coppie in gara che caratterizzano la folle spedizione di Pechino Express.

Rai3, ore 21.30: Report – Nuova stagione

Riparte la nuova stagione di Report, condotto da Milena Gabanelli. Nel primo servizio dal titolo Bio illogico, è bastato cambiare un numero su un certificato per far passare undicimila tonnellate di grano duro convenzionale come biologico. La truffa è partita da San Paolo Di Civitate, provincia di Foggia. Gli enti che dovevano e poPer la rubrica Disonore al merito, a Bruxelles c’è la sede della Rappresentanza permanente dell’Italia presso l’Unione Europea. Svolge un ruolo strategico: “Promuovere e difendere le posizioni italiane nell’ambito dell’Unione Europea”; in pratica tutto quello che per l’Italia si decide in Europa, dai trasporti, agli affari economici, dalla sicurezza, alla sanità, all’immigrazione prima passa da questi uffici. I dossier sono affidati ai funzionari mandati dai ministeri di Roma. E la scelta dovrebbe cadere su quelli con il curriculum migliore. Il ministero della Salute ha scelto di mandare a Bruxelles, a rappresentare l’Italia nella tutela della nostra sicurezza alimentare e della sanità animale, il dirigente Pasqualino Rossi. Rossi fu arrestato nel 2008 dal Procuratore di Torino Raffaele Guariniello con l’accusa di corruzione. Il processo si è chiuso nel settembre del 2015 con la prescrizione dei reati. Sarà tutto regolare, ma si può dire che il ministro Lorenzin abbia scelto il migliore per rappresentare l’Italia?tevano controllare sulla vendita se ne sono accorti sei mesi dopo, quando il grano è diventato semola e poi pasta spedita in tutto il mondo. Nel servizio Muoversi, sempre più giovani sotto i trent’anni si ritrovano con il collo deformato perché passano ore con la testa piegata sul telefonino o sul tablet, oppure seduti davanti al computer con posture scorrette. Invece di stare sempre a scrivere e inviare messaggi vocali, per grassi e magri la vera medicina è muoversi.

Canale5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi. La puntata si preannuncia come avvenuto la scorsa settimana particolarmente ricca di sorprese. Il programma ha, infatti, deciso di annullare il televoto che vedeva in nomination Pamela Prati, Laura Freddi, e le “Mosetti”. cosa avrà spinto la produzione a prendere tale decisione?

Italia1, 0re 21.15: Brick Mansions - 1^Tv

Film di Camille Delamarre del 2013, con Paul Walker, Robert Maillet, David Belle, Carlo Rota. Prodotto in Francia/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: In una Detroit in mano al crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della citta’ sono occupate dai criminali della zona che qui spadroneggiano. Incapace di affrontare la situazione, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest’area e proteggere il resto della citta’. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier, ogni giorno e’ una lotta contro la corruzione; per Lino, invece, ogni giorno e’ una lotta per vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga di Detroit Tremaine Alexander rapisce la fidanzata di Lino, Damien accetta con riluttanza l’aiuto del coraggioso ex-galeotto. Insieme dovranno sventare un sinistro piano che potrebbe distruggere l’intera citta’.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Quinta Puntata

Quinto appuntamento con Quinta Colonna, il programma d’attualità curato e condotto da Paolo Del Debbio. L’apertura del talk politico è dedicata al tema della casa. In particolare, riflettori puntati sulla vicenda della Villa Roth di Bari, una struttura già occupata e poi sgomberata negli scorsi anni dove, al momento, convivono – non senza tensioni – cittadini del capoluogo pugliese e alcuni migranti stranieri. L’inviata di Quinta Colonna, sul posto per realizzare un servizio, è stata aggredita: nel corso della puntata le immagini che documentano l’accaduto. Nella seconda parte, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occupa di immigrazione e accoglienza. In studio, ospiti, politici, giornalisti e persone comuni. Gli inviati del programma sono in collegamento dalle piazze di Cascina (Pisa), Livorno e Porto Recanati (Macerata). Infine, l’attualità tutta da ridere con le incursioni di Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

12×4 – Rock and Roll all’antica: Amelia mette alla prova Stephanie facendola lavorare su Rachel, una paziente da poco sottoposta a un intervento al cervello e che, ora, si trova a dover affrontare una lunga e dolorosa riabilitazione.

12×5 – Indovina chi viene a cena?: 250esimo episodio della serie. Meredith incontra faccia a faccia Penny, la nuova ragazza di Callie che, per uno scherzo del destino, è anche la donna parzialmente responsabile per la morte di Derek. Meredith, da buona padrona di casa, indossa il suo sorriso migliore e offre da bere agli ospiti.

12×6 – L’”Io” che nessuno conosce: Penny affronta il suo primo giorno al Grey Sloan Memorial. La Bailey dice a Meredith che, da prassi, i nuovi internisti fanno la prima rotazione in chirurgia generale. Il che significa che Penny dovrà lavorare proprio con Meredith.

Tv8, ore 21.15: Amici di letto

Film di Will Gluck del 2011, con Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Woody Harrelson. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Stanchi di relazioni sentimentali che portano solo problemi e che finiscono nel peggiore dei modi, Jamie e Dylan, un giornalista a cui lei stessa ha procurato lavoro presso un’importante testata, decidono di aggiungere del pepe al loro rapporto di amicizia e di praticare tra loro del buon sesso senza ulteriori complicazioni ogni qualvolta che ne abbiano voglia. Dopo un paio di incontri, Jamie si rende conto che è il momento per entrambi di cominciare a vedere qualcun altro e provare a costruire qualcosa di serio, sottovalutando il livello di conoscenza che i due hanno raggiunto.

Nove, ore 21.15: Fantozzi in Paradiso

Film di Neri Parenti del 1993, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Durante il funerale di un amico, Fantozzi ha un incidente e, all’ospedale, scopre da una radiografia di avere una sola settimana di vita. Sua moglie decide, d’accordo con la signorina Silvani, di fargli trascorrere un ultimo weekend all’insegna dell’erotismo extraconiugale, ma le cose non vanno secondo le previsioni.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Il Trono di Spade - Quinta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: Mission to Mars - Film

Rai5, ore 21.00: Paolini presenta Paolini - Vajont - Teatro

RaiMovie, ore 21.00: Il kentuckiano – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Emotainment

Cielo, ore 21.10: Tentazioni Ir(re)sistibili – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Jesse Stone: Missing – Dispersa - Film

La5, ore 21.15: La Cortigiana – Film Tv

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: Motive – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.