10
ottobre

FESTIVAL DI SANREMO 2017, CARLO CONTI: STO PENSANDO AD UNA SORPRESA CHE NON E’ MAI STATA REALIZZATA PER MANCANZA DI CORAGGIO

Carlo Conti

Carlo Conti è già al lavoro per il  Festival di Sanremo 2017. Ma questa non è una novità. Alcuni aggiornamenti arrivano, invece, dalla videochat del TG1 alla quale il conduttore toscano si è prestato con l’adorante Vincenzo Mollica.

Dopo aver ribadito le date della prossima edizione della kermesse canora, in programma nella cittadina ligure dal 7 all’11 Febbraio 2017, e in onda su Rai 1 in prima serata, Conti ha proseguito annunciando che l’impianto centrale dello show rimarrà invariato rispetto alle scorse edizioni dati gli importanti risultati di ascolti avuti nel corso dei tre anni.

A sorprendere però nel corso dell’chat-intervista sono altre importanti rivelazioni. Conti ammette di pensare ad “una zampata finale, una sorpresa che non è mai stata realizzata, magari perché non c’è mai stato il coraggio di farla“. Non è chiaro per ora, su quale fronte si stia pensando di lavorare; molti fantasticano su un rinnovato sistema di voto, magari stile Eurovision Song Contest, molti altri, invece, pensano che le novità riguardano i meccanismi di coinvolgimento di artisti ed ospiti. In ogni caso su questo versante bisognerà ancora aspettare.

Ad essere confermata è la data della serata dedicata al lancio dei Giovani che si terrà il 10 Dicembre. Ci stiamo concentrando sui loro brani, provando a puntare su fermenti e sapori nuovi”. Per quanto riguarda i Big in gara, invece ha concluso dicendo: “E’ ancora presto, ma ho già sentito qualcosa di veramente forte, anche su argomenti importanti“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2017 - serata finale - © US Rai-iwan
SANREMO 2017: UN DEJA-VU MOLTO MENO ENTUSIASMANTE DEL GIA’ VISTO


Carlo Conti
Sanremo 2017, Carlo Conti mostra il bonifico: il suo compenso da 100.000 euro ai terremotati


Carlo Conti si commuove durante la conferenza stampa
FESTIVAL DI SANREMO 2017: CARLO CONTI SI COMMUOVE IN CONFERENZA


Maria De Filippi in Riccardo Tisci per Givenchy
FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI STILISTI DEI CONDUTTORI

1 Commento dei lettori »

1. Fra X ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 18:44

Sperando che non si riveli una p…anata! XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.