9
ottobre

IL SEGRETO: RAIMUNDO E FRANCISCA SPOSI (ANTICIPAZIONI E FOTO)

Il Segreto - Raimundo e Francisca Sposi

Lei è la cattiva più cattiva del mondo delle soap. Lui un buono che più buono non si potrebbe, ma che per qualche strana ed incomprensibile ragione di quella donna spregevole è innamorato da un’eternità. Stasera, alle 21.10 su Canale 5 verrà celebrato il loro matrimonio e, nonostante lei non meriti affatto un lieto fine, per questo evento c’è grande attesa: oggi – domenica 9 ottobre 2016 – Donna Francisca del Il Segreto sposerà il suo Raimundo ma, ovviamente, non vivranno felici e contenti.

Il Segreto: le foto del matrimonio di Donna Francisca con Raimundo

E come potrebbe essere altrimenti? La telenovela spagnola ha abituato il suo pubblico ad un clima di tragedia costante ed inevitabile, che ha colpito (e ancor colpirà) tutte le coppie protagoniste. Francisca e Raimundo sono quella più longeva, perchè il loro legame, benché celato e negato per tutta la prima stagione, era palpabile ed è poi esploso nel tempo, svelando un passato importante dal quale era nato Tristan.

Ma, stando già alle anticipazioni di questa settimana, per loro i problemi non sono finiti e lo sposo molto presto sarà costretto a lasciare sola la sua signora. Ecco a seguire i dettagli di ciò che andrà in onda su Canale 5 da oggi fino a sabato.

Il Segreto: anticipazioni domenica 9 ottobre 2016 Prime Time

Hipo’lito e Gracia intendo vivere il loro amore alla luce del sole, incuranti dei pettegolezzi della gente. Finalmente e’ arrivato il giorno delle nozze di Francisca e Raimundo, ma proprio mentre Francisca sta per dire si’, viene interrotta da Emilia. Lucas soffre molto per l’allontanamento di Sol e purtroppo non riesce a nascondere il suo dolore.Carmelo aggredisce Severo, in quanto si sente tradito da lui, e attacca anche Sol. Prado e Matias sono innamorati piu’ che mai. Emilia ripensa a quello che le ha detto Mariana, che la giovane coppia gli ricorda molto Emilia e Alfonso quando erano fidanzati e che gli augura la stessa felicita’, ma a tal proposito, Emilia non e’ molto convinta visto che il suo rapporto con Alfonso e’ in crisi. Fortunatamente Lucas e Candela arrivano in tempo al Jaral mettendo in fuga il dottor Iglesias. Pedro va a Madrid deciso ad abbracciare gli ideali del partito comunista. Hipolito e Gracia da soli all’emporio amoreggiano sfacciatamente davanti a tutti. Francisca e Raimundo si sposano. Sol, dopo la discussione con Carmelo, comprende che l’amico di suo fratello ha ragione e decide di partire per non tornare piu’ a Puente Viejo. Severo, avvisato da Lucas, riesce a smascherare il dottor Iglesias.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 10 ottobre 2016

Grazie a Mathias e all’intervento di Severo, il dottor Iglesias viene arrestato. Bosco comprende di aver sbagliato ed il peggioramento delle condizioni di salute di Ines gli procurano grandi sensi di colpa. Sol e’ decisa a trasferirsi a Madrid. Severo chiede a Lucas di andare a farle visita.

Il Segreto: anticipazioni martedì 11 ottobre 2016

Don Anselmo avvisa Francisca di quanto saputo da suo fratello sullo studio legale che cura gli interessi di Francisca. La donna, che gia’ aveva dei dubbi in merito, scopre che Banuelos l’ha truffata facendole perdere anche la proprieta’ della villa. Raimundo viene messo al corrente da Francisca, della truffa subita. Gilberto, il gelataio, obbliga Hipolito a sostituirlo per sfuggire alla sua tremenda fidanzata. Hipolito informa Don Anselmo della conversazione telefonica che Francisca ha fatto dall’emporio.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 12 ottobre 2016

Emilia ed Alfonso sono sempre piu’ distanti e questo preoccupa i suoi familiari. Ines e’ sempre piu’ debole e deve ricorrere ad una sedia a rotelle. Severo, non riuscendo a convincere Sol a rimanere con lui a Puente Viejo, decide di partire con lei per Madrid. Bosco e’ disperato. Il peggioramento dello stato di salute di Ines lo tormenta e non riesce ad immaginare il suo futuro senza di lei. Francisca incontra Severo e lo affronta duramente, minacciandolo di morte davanti a tutti i paesani.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 13 ottobre 2016

Severo, dopo aver deciso di partire con Sol per Madrid, passa a salutare i suoi amici, e consegna a Lucas una lettera da parte di Sol. Emilia ed Alfonso prendono atto che la loro relazione col tempo si e’ trasformata in una fraterna convivenza. Raimundo chiede aiuto a coloro che conosce per poter salvare la villa dal pignoramento.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 13 ottobre 2016 Prime Time

Gilberto racconta a Hipolito che Otilia e’ la sua ex fidanzata e che malgrado lui l’abbia lasciata, lei continua a perseguitarlo. Sol chiede scusa per il suo comportamento a Carmelo e lui comprende che la ragazza e’ innamorata di Lucas. Con un pretesto Carmelo fa visita al dottore e gli consiglia di non perder tempo, di non lasciar partire il treno e di dichiararsi a Sol. Ines e’ consapevole che le rimangono pochi attimi di vita e chiede a Bosco di portarla nel posto dove si sono conosciuti ed innamorati. Bosco torna al Jaral con il corpo esanime di Ine’s. La notizia della sua morte si diffonde presto per tutto il paese. La tristezza di Bosco si trasforma in rabbia. Tutti sono sconvolti. Francisca non sa se partecipare al funerale, ma Raimundo glielo impedisce. Emilia ed Alfonso partecipano, senza rendersi conto che qualcuno sta pedinando Prado.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 14 ottobre 2016

Bosco torna a casa e riabbraccia il suo piccolo Beltran. Carmelo cerca di reclutare Sol per accompagnarla nei suoi affari, ma non ci riesce. Anche Severo rifiuta, allora Carmelo va alla locanda e si sfoga con Emilia.

Il Segreto: anticipazioni sabato 15 ottobre 2016

Carmelo va alla locanda e confida ad Emilia le sue perplessita’ in merito al comportamento di Severo e Sol. Francisca viene abbandonata da Raimundo che parte per Fuerteventura. Severo fa visita a Candela, e la donna cade tra le sue braccia per essere consolata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.