7
ottobre

TALE E QUALE SHOW 2016, QUARTA PUNTATA: ECCO LE IMITAZIONI DI STASERA

Tale e Quale Show

Torna questa sera, con la sua quarta puntata, Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti in diretta su Rai1. Anche nel corso di questa serata potremmo godere delle dodici esibizioni dei concorrenti, curate dall’imponente macchina organizzativa del programma.

Davide Merlini, vincitore della scorsa puntata, con un notevole Stevie Wonder, dovrà interpretare Tiziano Ferro. Arduo l’incarico affidato a Leonardo Fiaschi, il quale dovrà impersonare Gianna Nannini, Sergio Assisi sarà invece Daniele Silvestri, mentre Tullio Solenghi dovrà vestire i panni del “nuovo” presentatore di Domenica In, Pippo Baudo. A Manlio Dovì, il difficile compito di omaggiare il grande Prince, scomparso ad aprile, mentre Enrico Papi dovrà cimentarsi con Will Smith.

Per quanto riguarda le donne, Silvia Mezzanotte dovrà calarsi nelle vesti di Anna Oxa, Lorenza Mario sarà invece Mary Poppins, mentre Vittoria Belvedere interpreterà Nada. A Bianca Atzei è stato affidato il ricordo della grande Amy Winehouse. Deborah Iurato e Fatima Trotta dovranno cimentarsi rispettivamente con Laura Pausini ed Ellie Goulding.

Il compito di commentare le esibizioni, spetterà come sempre alla giuria composta da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi. Non mancherà Gabriele Cirilli che, con la sua rubrica “A grande Richiesta”, cercherà di imitare una delle proposte inviate dal pubblico da casa. L’appuntamento è quindi fissato per stasera, dopo Affari Tuoi, su Rai1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi interpreterà Justin Bieber
TALE E QUALE SHOW 2016: VINCENZO SALEMME QUARTO GIUDICE DELLA SEMIFINALE. ECCO LE IMITAZIONI DI STASERA


Tale e Quale Show - Conti e Belvedere
TALE E QUALE SHOW 2016: ECCO LE IMITAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DI STASERA. FLAVIO INSINNA E FEDERICO RUSSO SARANNO IL QUARTO E IL QUINTO GIUDICE


Tale e Quale Show 2016
TALE E QUALE SHOW 2016: ECCO LE IMITAZIONI DI STASERA


Gabriella Germani (da Instagram)
Davide Maggio propone Gabriella Germani a Sanremo, lei risponde con tre magistrali imitazioni: Fagnani, Meloni e Venier – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.