7
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 18. BETTARINI: “NON HO MAI PIANTO QUANTO HO PIANTO QUI DENTRO”

Elenoire Casalegno - GF VIP

Nella Casa del Grande Fratello Vip passano i giorni e continuano le discussioni, con Elenoire pronta a riprendere sempre tutti. Forse anche troppo, se persino la pacifica Laura sembra irritarsi. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 18: Asia incalza Andrea su Giulia

Scocca il 18esimo giorno di “reclusione”, sufficiente a Stefano per fare un primo bilancio della sua avventura, dopo la burrascosa puntata di lunedì che l’ha visto protagonista in negativo insieme allo squalificato Clemente Russo.

“Qui dentro ti si abbassano le difese e ti guardi dentro – spiega l’ex calciatore – Io non ho mai pianto quanto ho pianto qui dentro, però qui ti aiuta a buttare tutto fuori”.

Intanto, si continua a dipingere con il secondo gruppo: Andrea e Pamela fanno i modelli nelle vesti di Adamo ed Eva, Laura e Gabriele dipingono, Asia miscela i colori. La Mosetti junior, poi, confida proprio a Damante le sue preoccupazioni per la prossima puntata di lunedì:

“Prima non vedevo l’ora che arrivasse il lunedì, ora invece, dopo quello che è successo, ho paura, io non riesco a controllare più niente. Non riesco a controllare il pianto”, esclama.

“Anch’io ho pianto nelle prime settimane, soprattutto lunedì scorso. Tra me e Giulia c’è qualcosa di forte, qualcosa che succede una volta nella vita. Mi manca tanto, ammette Andrea. E così si parla della sua fidanzata, che sembra destare curiosità in Asia: “Di solito uno dei due prova qualcosa in più. Cosa hai provato la prima volta che hai visto Giulia?”, chiede lei. E lui: “Una cosa stupenda”. Poi, incalzato dalle domande, le racconta della prima sera trascorsa insieme, dei sentimenti che prova, della sua famiglia… fino a quando non preferisce raggiungere gli altri (ma Asia lo segue e le domande continuano).

Mentre Alessia confida di non amare i litigi, per Elenoire ogni occasione sembra buona per discutere. Dalla pulizia al bucato, dal cibo ai pennelli! Dopo il battibecco di ieri con Valeria durante la prova di disegno (con la Marini che ha preferito andarsene), questa volta la Casalegno si lamenta del caos lasciato dai “pittori” Gabriele e Laura, dicendo alla Freddi che ci sono troppi pennelli sporchi in giro. Laura non la prende bene ed è visibilmente scocciata, ma preferisce non polemizzare ulteriormente.

Inizia, nel frattempo, una nuova sessione di Car Wash. Arrivano i primi clienti e ad essere chiamati in bottega sono Andrea e Bosco per il primo turno ed Elenoire e Gabriele per il secondo.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Damante Vs. Elenoire Casalegno
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 41, ANDREA CONTRO ELENOIRE: “NE HO I COGLI*NI PIENI DI ESSERE QUA A FARMI DIRE LE ROBE [...] MI STAI SULLE PALLE PERCHE’ SEI ARROGANTE”. LEI PREPARA LE VALIGIE


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO


La prima notte nella casa del Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 4: VALERIA MARINI VUOLE RECITARE NE IL SEGRETO, CASALEGNO VS GLI SCANTINATI


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)

1 Commento dei lettori »

1. Paola ha scritto:

8 ottobre 2016 alle 17:38

Ho bisogno di vedere il day time del 18 giorno entro un ora ma ancora non è pubblicato…. Mi puoi aiutare?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.