7
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 7 OTTOBRE 2016. SU RAI3 IN 1^TV I NOSTRI RAGAZZI

I Nostri Ragazzi

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show – Quarta Puntata

Cresce la curiosità per assistere alle prossime performance dei protagonisti che usciranno dall’ascensore di Tale e Quale Show completamente trasformati per interpretare grandi successi musicali tanto amati dal pubblico. Sul palco Sergio Assisi avrà lo stile di Daniele Silvestri e Davide Merlini interpreterà Tiziano Ferro. Un cambio di “genere” attende Leonardo Fiaschi che vestirà i panni di Gianna Nannini, mentre per Tullio Solenghi la sfida sarà vedersela con Pippo Baudo. Deborah Iurato si trasformerà in Laura Pausini, Fatima Trotta sarà il talento di Ellie Goulding. Enrico Papi interpreterà Will Smith e Vittoria Belvedere avrà il timbro di Nada. Un tuffo nel mondo dorato dell’infanzia con Lorenza Mario che sarà Mary Poppins, mentre Silvia Mezzanotte si troverà alle prese con la vocalità di Anna Oxa. Infine Manlio Dovì e Bianca Atzei offriranno al pubblico i ricordi di Prince e Amy Winehouse.​ Pronti a valutarle i tre membri della giuria, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, che nella classifica parziale sommeranno il proprio voto a quello espresso da ciascun artista per premiare uno dei talenti sfidanti.

Rai2, ore 21.15: 3 Days to Kill – 1^Tv

Film di McG del 2014, con Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld. Prodotto in Francia/Usa. Durata: 117 minuti. Trama: L’agente della Cia Ethan Renner affetto da un male incurabile, decide di ritirarsi per recuperare negli ultimi mesi di vita che gli restano,  il rapporto con la figlia, trascurata proprio a causa del suo lavoro. Ma la vita gli da un’altra opportunità:  l’agente Vivi Delay  gli offre la possibilità di assumere un farmaco sperimentale che potrebbe guarirlo. Ethan così accetta un’ultima pericolosissima missione da portare a termine.

Rai3, ore 21.15: I Nostri Ragazzi – 1^Tv

Film di Ivano De Matteo del 2014, con Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno, Luigi Lo Cascio, e Barbara Bobulova. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Le famiglie di due fratelli – uno avvocato di grido, l’altro pediatra impegnato – verranno sconvolte da una bravata commessa dai rispettivi figli e ripresa da alcune telecamere di sicurezza.

Canale5, ore 21.15: Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno del Boss – Quarta puntata - 1^Tv

Fiction di Renato De Maria, Samad Zarmandili del 2015, con Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta. Prodotto in Italia. Trama: Giano Settembrini ha deciso da che parte stare, sottraendosi al ricatto di Reitani per arrestarlo e affrontare le conseguenze, ma l’intervento improvviso dei Corda cambia radicalmente le carte in tavola. Il Vice Questore Cantalupo si trova quindi a dover decidere la sorte di Giano: sceglierà di fare rapporto ai superiori o di proteggerlo? Intanto Reitani accetta di coinvolgere i Corda e Torrisi nell’affare dell’uranio, affare sulla quale sta indagando anche De Silva pur se “controllato” a vista dalla mercenaria Milla.Tieniti aggiornato su Squadra Antimafia cliccando qui

Italia1, ore 21.15: SuperGirl - 1^Tv - Ultimi episodi

1×17 – Manhunter: Il colonnello Harper e Lucy arrivano al DEO per prendere in custodia ed interrogare Hank che ha rivelato la sua vera identita’.

1×18 – Terre Infinite: Oltre ai problemi sentimentali con James e alla sfiducia dei cittadini di National City, Kara deve affrontare la collera di Siobhan, che si e’ trasformata in Silver Banshee, pericolosa supercriminale dotata di un urlo devastante,

1×19 – Myriad: Supergirl e’ costretta ad affrontare Alex mentre si trova sotto il controllo di Myriad. L’intervento di Eliza, che fa ricordare ad Alex chi e’ veramente, pone fine allo scontro, che stava per rivelarsi fatale per Supergirl.

1×20 – L’ultimo sacrificio: Supergirl e’ costretta ad affrontare Alex mentre si trova sotto il controllo di Myriad. L’intervento di Eliza, che fa ricordare ad Alex chi e’ veramente, pone fine allo scontro, che stava per rivelarsi fatale per Supergirl.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Quinta Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Trent’anni di carcere per omicidio premeditato e occultamento di cadavere: è la richiesta del pubblico ministero di Ragusa nei confronti di Veronica Panarello, accusata di aver ucciso – il 29 novembre 2014 – il figlio Lorys Stival, 8 anni, e di averne nascosto il corpo nelle campagne di Santa Croce Camerina. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, segue le ultime fasi del processo di primo grado: la sentenza è attesa per la prossima settimana.La trasmissione a cura di Siria Magri monitora quindi gli sviluppi di due femminicidi accaduti nelle ultime settimane: quello di Gianna Del Gaudio, avvenuto a Seriate (Bergamo) il 26 agosto; e quello di Giulia Ballestri, ritrovata senza vita il 19 settembre a Ravenna.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Nuova edizione

Al via l’ottava edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Su La7 torna Maurizio Crozza con la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: X Factor 2016 – Bootcamp - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con X-Factor. La giuria, composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler, e Manuel Agnelli, si sposta a Milano per scoprire quale categoria ciascun giudice dovrà guidare, e per dare inizio alla fase piu’ spietata delle selezioni: il bootcamp. Per passare alla fase successiva e’ necessario ottenere almeno 3 si su 4. Conduce Alessandro Cattelan.

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia: Dolci in Forno – Sesta Puntata

Nuovo appuntamento per il cooking show targato BBC, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, e condotto da Benedetta Parodi. La grande famiglia di Bake Off Italia in questa edizione si è allargata: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si è aggiunta la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino. Nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI) diventa più difficile aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Per conquistare i giudici, i concorrenti devono affrontare per la prima volta 3 prove: la prova creativa, la prova tecnica e la nuova prova WOW. Nella prima devono creare in un tempo stabilito uno specifico dolce seguendo la propria ricetta. Nella seconda devono seguire alla lettera una ricetta data su un grande classico della pasticceria. Nell’ultima, la più complessa, dato un tema, i pasticcieri amatoriali devono interpretarlo al meglio per dar vita a una creazione spettacolare. L’obiettivo è andare oltre i propri limiti per stupire i giudici.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: Giancarlo Giannini racconta la meraviglia della scienza – Documenti – 1^Tv

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds - Terza stagione – Film

Iris, ore 21.00: La Battaglia dei tre regni – Film

Rai5, ore 21.15: La ragazza con l’orecchino di perla – Film

RaiMovie, ore 21.00: Il lato positivo – Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Uno sconosciuto alla porta - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: Donnie Brasco – Film

La5, ore 21.15: L’Ultimo bacio - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Quarta stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.