5
ottobre

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – MERCOLEDI 12 OTTOBRE 2016

Benedetta Gargari

In Rimbocchiamoci le Maniche c’è un’attrice che il pubblico della fiction italiana ha visto letteralmente crescere, dopo il debutto del 1998 in Una Donna per Amico. Allora aveva solo tre anni mentre oggi Benedetta Gargari è una bellissima ventunenne che si divide tra cinema e tv.

Rimbocchiamoci le Maniche: Benedetta Gargari è Caty

Tra i suoi lavori più noti per il piccolo schermo Casa Famiglia, Amiche, Incantesimo, Paura d’Amare 2 e più di recente Non è stato mio Figlio; sul grande schermo è stata diretta invece due volte da Ferzan Özpetek, è stata la protagonista principale di Maledimiele nel 2010 e di La Prima Volta (di mia Figlia) lo scorso anno. Anche la sorella minore Ludovica, che le somiglia moltissimo, è attrice, nota soprattutto per il ruolo di Livietta in Provaci ancora Prof.

In Rimbocchiamoci le Maniche Benedetta interpreta Caty, la figlia della protagonista Angela (Sabrina Ferilli) e del marito Fabio (Sergio Assisi): ribelle, chiusa ma con un animo molto artistico, Caty desidera fortemente che i suoi genitori tornino insieme e il suo sogno sembrerebbe essere sul punto di realizzarsi, stando alle anticipazioni della prossima puntata, in onda martedì 12 ottobre 2016.

Rimbocchiamoci le Maniche: anticipazioni sesta puntata di mercoledì 12 ottobre 2016

Nonostante il romantico corteggiamento di Paolo (David Coco), Angela (Sabrina Ferilli) dopo la notte d’amore con Fabio (Sergio Assisi) è disorientata. Accade pero’ che il crollo di un soffitto della scuola elementare frequentata da Ferdinando (Ilario Bellazzini), la distolga dalle sue vicende personali. E così si ritrova a dover fronteggiare la paura e la rabbia dei genitori dei bambini oltre che le invettive di Delfino (Alberto Molinari) che non perde occasione per screditare la Sindaca. Intanto, Paolo invita Angela a passare un week end fuori con lui, appena le emergenze saranno rientrate. Allo stesso tempo, Caty (Benedetta Gargari) incoraggia il padre a non mollare e a corteggiare Angela con una cena romantica. Verificata che la responsabilità del crollo è da imputare alla ditta Martini e che Daniela (Monica Dugo) ha tentato di dare una mano agli imprenditori perchè innamorata di Corrado (Massimiliano Benvenuto), il figlio del vecchio costruttore, Angela si ritrova a dover allontanare il suo assessore. Subito dopo però, si reca in fabbrica dimenticando l’appuntamento con Fabio che decide di farsi da parte.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.