4
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 15: ANDREA SI ALLONTANA DA ASIA, PAMELA DA TUTTI

Andrea Damante - GF VIP

La terza puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip (qui minuto per minuto cosa è successo) ha lasciato strascichi inevitabili nella Casa. Da Stefano che non si dà pace per quanto accaduto, a Pamela che si isola dagli altri, mentre Antonella ed Elenoire discutono ancora e Andrea prende le distanze da Asia. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 15: Andrea difende la fidanzata Giulia

La terza puntata del Grande Fratello Vip, oltre a decretare la squalifica di Clemente Russo, ha messo alle strette Stefano. Appena terminata la diretta su Canale 5, l’ex Signor Ventura si è sfogato con Elenoire e Valeria:

“Mi sono fatto prendere dal panico. La cosa che mi ha dato più noia è essere passato per quello che le donne le usa come trofeo [...] In tutti questi anni sono sempre passato per quello che non ero, mi è sembrato di ripercorrere quei momenti”.

Valeria cerca di consolarlo: “Prendine le distanze, io quello che ho percepito è che qui è tutto ingrandito. Poi avrai modo di chiarire personalmente tutte le tue cose, però non ti far travolgere”.

Superata una notte praticamente insonne (i vip hanno cenato intorno alle 4.00), questa mattina è iniziato, di fatto, il primo giorno in cui tutti vivono insieme nella Casa, senza più distinzione con la Cantina. E la settimana si preannuncia agitata, con otto donne (e un solo bagno) sotto lo stesso tetto. E infatti Elenoire e Antonella discutono di nuovo. La Casalegno è in giardino e parla con Andrea dello scontro tra la sua fidanzata e Asia avvenuto in puntata, spiegando il perché secondo lei aveva ragione Giulia. E la Mosetti, che ha origliato la conversazione, fa irruzione e tra le due scatta l’ennesima polemica.

Sull’argomento ci torna Bosco: “Io penso che lei (Asia, ndDM) si senta una tua fan di Uomini e Donne oltre che tua amica. E’ fanatismo, non innamoramento”, dice ad Andrea, che invece continua ad avere dubbi in proposito. Giulia ha fatto così perché anche secondo me Asia ha avuto atteggiamenti che non erano proprio da sorellina, dichiara Damante.

Migliorano i rapporti, invece, tra Valeria e Mariana; dopo le tensioni degli ultimi giorni, le due si abbracciano e decidono di ripartire da zero. Chi, invece, continua a manifestare insofferenza è Pamela, che viene “beccata” in un pianto a dirotto da Laura sotto le coperte. La Prati ha espresso l’intenzione di allontanarsi dal resto del gruppo e restare da sola. Ma allora non era meglio abbandonare il programma? Ah già, la penale…

Il Grande Fratello, intanto, ha deciso di punire i vip per il loro mancato rispetto delle regole del freeze, come annunciato dalla stessa Ilary Blasi in puntata. Il loro budget settimanale scende da 300 a 250 euro.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Sara Varone querela Stefano Bettarini

Stefano Bettarini in lacrime

La fidanzata di Andrea contro le Mosetti

Clemente Russo squalificato dal GF Vip

Il Ministro della Giustizia chiede verifiche su Clemente Russo

La reazione di Simona Ventura ai pettegolezzi di Russo e Bettarini

I pettegolezzi di Clemente Russo e Stefano Bettarini



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.