4
ottobre

GF VIP, BETTARINI IN LACRIME: “SE NON L’HO SUPERATA IO NON DEVE ESSERE UN PROBLEMA DEGLI ALTRI MA MIO”

Stefano Bettarini

Se non l’ho superata io, se non l’ho superata io non deve essere un problema degli altri, ma mio, MIO”.

Due settimane di GF Vip e forse il primo sfogo sincero è arrivato ieri sera da parte di Stefano Bettarini. Travolto dalla tempesta di accuse, recriminazioni e una ricca dose di vergogna, in collegamento con la sorella Simona, l’ex calciatore scoppia in lacrime durante le nomination e spiazza un po’ tutti.

Che la rottura con la madre dei suoi figli fosse stata digerita solo da lei e un po’ meno da lui s’era già intuito nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi e le vicende di questa settimana ne sono la conferma. Attacchi quando ancora un po’ ti brucia, non molli la presa se non sei ancora andato avanti. Inutile dire che tutto questo minestrone “psico mentale” (per dirla alla Bettarini) arriva come manna dal cielo per gli autori del Grande Fratello Vip che raccolgono, confezionano e restituiscono al pubblico a casa.

Quando tocchi il fondo del cattivo gusto puoi solo cercare di risalire facendo ammenda e tesoro dei tuoi errori con l’auspicio di riguadagnare un po’ di credibilità. Sarà questo il nuovo corso scelto da un Bettarini mortificato (sempre in confessionale con la sorella non ha esitato a definirsi un cogli*ne) per proseguire la sua avventura nella casa di Cinecittà? Altre strade percorribili non si intravedono. Se questo poi basterà a riguadagnare punti simpatia con un pubblico ormai parecchio prevenuto nei suoi confronti non è dato saperlo. L’ex calciatore per tutta la serata si è visto incupito, sinceramente scosso per la squalifica di Clemente Russo e per le chiacchiere sulla sua ex moglie.

Una cosa è certa: se sei al GF Vip devi dimostrare di esserci per una precisa identità televisiva autonoma che non deve confondersi in continuazione con quella di una ex o di qualcun altro. Insomma, l’unico esercizio che conta davvero è cercare di vivere di luce propria ed emergere per le proprie qualità (e Bettarini ha personalità).  Se si riesce a farlo. Dopotutto, come ci ricorda la saggia Ilary: “Mica stiamo qui a pettinà le bambole”.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Alessandro Simeone
GF VIP, SIMONA VENTURA PER VIE LEGALI DOPO LA “NOTTE BRAVA” DI BETTARINI E RUSSO


Bettarini parla a Russo delle sue amanti - GFVip
GRANDE FRATELLO VIP: BETTARINI SPARLA DELLA SIMONA VENTURA TRADITA (FACENDO NOMI), CLEMENTE RUSSO LA INSULTA, LA REGIA STACCA…


Stefano Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 6: VALERIA NON CI PROVA CON BETTARINI PER RISPETTO DELLA VENTURA, MA STEFANO E’ STANCO DI ESSERE SOLO L’EX DI…


Simona Ventura
Simona Ventura risponde a Paola Ferrari: «Glielo faccio vedere domenica come si fa a passare da Temptation al calcio»

4 Commenti dei lettori »

1. Max_86 ha scritto:

4 ottobre 2016 alle 11:55

Trovo ridicolo il fatto che dopo anni e anni ci sia ancora questo livore nei confronti di Simona…è un chiaro sintomo che non sia riuscito a rifarsi una vita,almeno sotto il piano sentimentale,e che sia invidioso della felicità ritrovata della ex moglie con un nuovo compagno…il fatto poi che abbia fatto sfoggio delle sue conquiste come un 15 enne qualunque lo rende davvero pessimo agli occhi non solo dei telespettatori comuni ma anche dei suoi due figli…vedendomi un padre piangere per una sua ignoranza/ingenuità di fondo,a 42 anni,deve essere stato uno shock per loro…mi auguro che bettarini riconquisti una certa credibilità a livello nazionale e che questa esperienza lo aiuti,definitivamente, a dimenticare la sue ex moglie!



2. texas83 ha scritto:

4 ottobre 2016 alle 12:14

Davvero un episodio triste, vergognoso, squallido… quello fatto da Bettarini… Simona è stata ferita come donna e come madre… non vorrei esser nei panni dei figli… elencare le donne con le quali hai cornificato tua moglie è una cosa abominevole… ed alcune di quelle donne stanno anche in casa… che cosa viscida…



3. Nina ha scritto:

4 ottobre 2016 alle 12:57

Come volevasi dimostrare. L’avevo scritto pure io che rosicava.



4. claudia ha scritto:

5 ottobre 2016 alle 11:42

Che non abbia superato il divorzio è palese, che si senta sconfitto anche ed essendoci passata e provato sulla mia pelle è normale e non è semplice andare avanti, ma non facciamo gli ipocriti quale uomo non si è mai vantato delle sue conquiste? nessuno, io lavoro in un azienda prevalentemente di uomini e vi assicuro che ne sento di tutti i colori e tutti i giorni, sopratutto da Maschietti Adulti con figli grandi, alla sera passano ore sulle chatt e alla mattina raccontano di tutto….poi fanno i moralisti quando vedono queste scene.il problema che non c’è più rispetto di niente e di nessuno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.