4
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: LA FIDANZATA DI ANDREA ATTACCA ASIA E MAMMA MOSETTI ESPLODE

Grande Fratello Vip

Uomini e Donne goes to Grande Fratello Vip. E il panico è servito. Dopo un freeze a tradimento ed un rvm in cui si mette in luce in modo volutamente ambiguo il rapporto Asia Nuccetelli e Andrea Damante, entra in casa la fidanzata dell’ex tronista Giulia De Lellis. Ed è subito show.

Lacrimoni e frasi d’amore degne di un dramma napoletano, dalle quali scopriamo che la ragazza non è incinta. Poi Ilary chiede a Giulia se vuole dire qualcosa alla Mosetti junior e lì, fra “basta solo quello che tutta l’Italia pensa di te“,  “Ridagli la maglietta e vai a giocare un po’ più in là” ed un “Non mi preoccupa perchè è una delle tante come fuori”, salta il coperchio e la pentola a pressione Mosetti senior esplode.

Ci si dimentica del freeze, si rompe ogni regola della liturgia del gioco – con buona pace della Blasi – e parte un accesissimo scontro verbale fra Andrea e mamma Antonella. Lui è alterato e continua ad urlare “E’ normale che lei dica cosìprendendo le difese della fidanzata, intanto invitata da Ilary a darsi alla fuga prima che la casa più spiata d’Italia diventi il ring più agguerrito della Tuscolana.

I toni della polemica sono sempre più accesi e gli altri abitanti si spaccano in due: il team “Andrea datti una calmata” e la fazione “Quella Giulia forse tutti i torti non li aveva”. Ovviamente Elenoire è membro onorario del secondo gruppo. La discussione prosegue anche durante la pubblicità e viene superata solo dal passaggio ad un’altra discussione che ha tenuto banco nei giorni precedenti: Mosetti vs Casalegno. Praticamente Antonella sta alla lite come la Marini alla trousse del trucco. “La gente qua è tutta pazza. Io so la prima, però” chiude la showgirl che, quanto a momenti meravigliosamente trash, continua a regalare grandissime soddisfazioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis
GRANDE FRATELLO VIP: CONFRONTO TRA GIULIA E ASIA, ECCO COSA SI SONO DETTE (VIDEO)


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Andrea Damante
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 12: ASIA SEMPRE PIU’ GELOSA DI ANDREA


Asia Nuccetelli
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 9. ANDREA DAMANTE RESPINGE ASIA: “NON ACCAREZZARMI”. LITE TRA MOSETTI E CASALEGNO

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

4 ottobre 2016 alle 09:51

I nuovi mostri creati dalla De Filippi mi fanno rivoltare lo stomaco. Ieri questa invasione in casa di questa emerita sconosciuta, brutta come la peste nera, mi sembrava un ratto entrato in casa, vogliosa solo di esibirsi davanti alle telecamere. Bisogna mettere fine a questo scempio, perchè in ogni reality devono essere chiamati i mostri della De Filippi? Basta, non ne possiamo più!

Hanno messo tutta l’Italia contro le Mosetti, e sapete cosa vi dico? Io invece sto con loro, non devono uscire. Creano comunque dinamiche all’interno della casa, preferisco esca Laura, l’unica che davvero non ne può più di stare chiusa in casa (altro che Pamela!).



2. Claudia ha scritto:

4 ottobre 2016 alle 14:47

Non dico che Asia non si sia presa una cotta per Andrea, ma Giulia e la maleducazione fatta a persona,se ha tanta paura che le altre lo tocchino,lo chiuda in casa…….secondo me questo rapporto,non durera’ molto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.