3
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO

Clemente Russo

E’ boom fin dai primi minuti di diretta. Poche premesse, pochi fronzoli e nessun tentativo di edulcorare. Per fortuna. Durante la diretta del Grande Fratello Vip, Ilary parte dritta sul caso Clemente Russo/Stefano Bettarini e legge un comunicato ufficiale in cui la produzione del programma si dissocia da quanto è accaduto, ribadendo che i concorrenti sono consapevoli della presenza delle telecamere e dei microfoni h24, quindi, sono pienamente responsabili di ciò che dicono.

Il primo sotto attacco è Stefano Bettarini, che viene convocato nella stanza delle sorprese dove parte un lungo rvm con le sue ripetute dichiarazioni su Simona Ventura. A parte un “Quando è tornata dall’Isola l’ho trovata molto cambiata e mi ha fatto molto piacere”, non vengono riservate parole molto tenere per l’ex moglie della quale -per inciso- Ilary non fa mai esplicitamente il nome.  Supersimo c’è, aleggia, ma sceglie di non esserci. Il meglio arriva adesso. Proprio quando Bettarini tenta di liquidare la faccenda con un “Non devo dire niente perché quello che ho detto rispecchia come sono le cose”, gli si chiarisce che la pietra dello scandalo in realtà è stata la conversazione notturna in cui ha sviscerato le sue conquiste in stile elenco della spesa.

Basso livello e cattivo gusto”, questo il commento della Blasi che interviene a più riprese con smorfie di sdegno e insofferenza per un simile exploit di puro machismo. “Tra uomini certe cose si dicono”, ribatte un Bettarini che reitera nel cattivo gusto. Signorini interviene con un approccio sin troppo morbido: “ll tempo delle guasconate è finito…”.

Poi si passa a Clemente Russo. “Espressione sgradevole che non ci sentiamo di ripetere”, così si sceglie di definire il fattaccio. Dopo la tempesta di articoli di giornale contro di lui ed un primo momento in cui lui fatica a capire a cosa ci si stia riferendo, interviene Signorini che stavolta mostra più polso e spiega tutto al pugile, chiosando con un “A Napoli non si parla come parli tu” che silura ogni suo eventuale tentativo di discolparsi.

Questa è l’Italia ancora ferma ai tempi del Medioevo e che purtroppo esiste ancora … una trasmissione come il gfvip seguita da milioni di telespettatori non può abbracciare questi atteggiamenti”, dichiara il direttore di Chi poco prima del comunicato ufficiale.

Clemente sei ufficialmente squalificato dal gf e devi abbandonare la casa questa sera stessa”.

Clemente non coglie la gravità delle sue azioni e si giustifica con frasi del tipo: “E’ reality. Nella vita si parla pure così”, oppure, “Questa conversazione l’avresti fatta comunque con me al bar?”.

Il caso viene chiuso con un’immagine precisa: Bettarini quantomeno scosso e dispiaciuto per il polverone alzato, mentre Clemente Russo sembra più preoccupato per la forma che per lo svilente e poco edificante contenuto.



Articoli che potrebbero interessarti


GF VIP - terza puntata
GRANDE FRATELLO VIP: TERZA PUNTATA IN DIRETTA. CLEMENTE SQUALIFICATO. BETTARINI IN LACRIME: “HO FATTO UNA GRANDE CA**ATA”. AL TELEVOTO MOSETTI, LAURA E PAMELA


Simona Ventura e Alessandro Simeone
GF VIP, SIMONA VENTURA PER VIE LEGALI DOPO LA “NOTTE BRAVA” DI BETTARINI E RUSSO


Bettarini parla a Russo delle sue amanti - GFVip
GRANDE FRATELLO VIP: BETTARINI SPARLA DELLA SIMONA VENTURA TRADITA (FACENDO NOMI), CLEMENTE RUSSO LA INSULTA, LA REGIA STACCA…


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.