30
settembre

TALE E QUALE SHOW 2016: ARGENTERO QUARTO GIUDICE, ECCO LE IMITAZIONI DI STASERA

Loretta Goggi

Terza puntata per Tale e Quale Show, il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti e giunto alla sesta edizione, che stasera prevede dodici nuovissime esibizioni e un ospite speciale.

A contendersi la vittoria troveremo Leonardo Fiaschi nei panni di J Ax, Enrico Papi in quelli di Max Pezzali, Manlio Dovì interpreterà Edoardo Bennato, Sergio Assisi vestirà i panni di Pino Daniele, Davide Merlini quelli di Stevie Wonder, mentre Tullio Solenghi, vincitore della scorsa settimana con un fantastico Enzo Jannacci, dovrà imitare Paolo Conte.

Per quanto riguarda le donne toccherà a Lorenza Mario omaggiare Milva, a Bianca Atzei prendere le sembianze di Loredana Bertè, a Silvia Mezzanotte l’arduo compito di interpretare Maria Callas. Deborah Iurato sarà Katy Perry, Vittoria Belvedere invece Grace Jones, e Fatima Trotta Giuni Russo.

Novità anche nella giuria, che oltre a Claudio Amendola, Enrico Montesano e Loretta Goggi, vedrà un quarto giudice speciale sedere al tavolo: l’attore Luca Argentero. Immancabili anche le incursioni di Gabriele Cirilli. L’appuntamento è per stasera, in prima serata su Rai 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo Bisciglia - Franco Califano
Tale e Quale Show: nella terza puntata trionfa Filippo Bisciglia nei panni di Califano


Tale e Quale Show 2016, Vittoria Belvedere imita Grace Jones
TALE E QUALE SHOW 2016: DAVIDE MERLINI VINCE LA TERZA PUNTATA. CLASSIFICA E FOTO


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.