29
settembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 10: TUTTI TRASFERITI NELLA CASA TRANNE LA CIOCIARA E LE MOSETTI. ASIA DISPERATA: “IL MALE TRIONFA SEMPRE”

Pamela Prati

Qualcuno ne è molto contento, qualcun altro è invece letteralmente disperato. I concorrenti del Grande Fratello Vip da ieri sera vivono nella casa dei Privilegiati: gli Scantinati (tutti ad eccezione di Alessia Macari, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli) hanno traslocato nella zona più confortevole. Pamela Prati è letteralmente rinata, mentre Asia – rimasta in cantina – si è fatta prendere dalla disperazione. Ecco come sono andate le cose.

Grande Fratello Vip – giorno 10 | Casa: i Privilegiati scelgono chi accogliere in casa

In serata il Grande Fratello ha messo i privilegiati davanti a una decisione: ognuno avrebbe potuto scegliere, senza confrontarsi con gli altri, un concorrente della cantina da trasferire nella casa agiata. La prima a scegliere è stata Mariana, che ha deciso di portare dall’altra parte della grata la “rivale” Pamela Prati: “Così finalmente iniziamo a conoscerci”, ha detto tra sè e sè con in mano la carta della showgirl sarda. Clemente Russo ha scelto Bosco, forse per discolparsi dopo la figuraccia di settimana scorsa. Valeria ha scelto Stefano Bettarini,  Gabriele ha optato per Elenoire e Laura per Andrea. In questo modo le Mosetti e Alessia, scelte da nessuno, sono rimaste in cantina. Uno alla volta, quindi, gli ex scantinati hanno raggiunto i privilegiati in casa, e Pamela Prati (che nel pomeriggio aveva avuto un’altra crisi, a sua dire, di claustrofobia) si è trasformata in un’altra persona: ride, scherza, parla con gli altri, ed è più presente nella vita del gruppo. Per lei è arrivata anche la prima doccia con acqua bollente (le foto nella nostra gallery).

L’arrivo dei compagni tuttavia non è servito ad evitare a Laura Freddi una crisi di nostalgia: la bionda ha avuto un crollo emotivo prima di andare a letto, dicendo di sentire molto la mancanza dei suoi affetti. A consolarla ci ha pensato Gabriele Rossi, che ha accolto il suo sfogo. Valeria Marini ha iniziato una vera e propria battaglia nei confronti di Mariana Rodriguez, che a dire il vero per ora sembra accogliere in silenzio le strigliate della bionda collega. Dopo averle dato della “zozza” con Pamela Prati, arriva a definirla una mantide religiosa che “oggi mi ha fatto venire l’emicrania mentre cantava”. Anche Laura e Pamela hanno da ridire su certi suoi atteggiamenti e sul suo modo di dire le cose.

Elenoire e Stefano si offrono volontari per tornare in cantina al posto di Asia, e affermano di sentire già nostalgia della loro vecchia casa. Più tardi, mentre il gruppo è già a letto, Bettarini, Andrea e Bosco si trovano in salotto lamentandosi di non riuscire a dormire e di sentire troppo caldo.

Quest’oggi per i vip si è ripresentato il momento del lavoro: a gruppi di tre hanno raggiunto il salone di bellezza per mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti dai parrucchieri. I primi ad andare sono stati Elenoire, Stefano e Alessia. Nel frattempo gli inquilini prendono il sole in giardino, e Andrea Damante parla ancora della sua fidanzata. L’ex tronista racconta di come il programma stia rafforzando l’amore che prova per lei.

Grande Fratello Vip – giorno 10 | Cantina: Asia si dispera

In cantina si è consumato un dramma: Asia (e, a dire il vero, anche il resto del gruppo), inizialmente ha interpretato il trasloco degli Scantinati come una punizione messa in atto dal Grande Fratello. Gabriele e Valeria, infatti, avrebbero regalato del cibo – passandolo attraverso la grata – ai colleghi Scantinati che erano a corto di provviste. Secondo la loro teoria, dunque, il gruppo sarebbe stato trasferito per metterli in condizioni di avere meno cibo (in realtà si è trattato soltanto di un rimescolamento delle carte). La figlia di Antonella Mosetti ha quindi iniziato a piangere disperatamente, lamentandosi: Non ce la faccio a vivere con questi crimini“, e ancora: “Il male trionfa sempre”. I suoi pianti hanno trascinato anche Alessia nel baratro, e così anche alla Ciociara – fino a pochi minuti prima sorridente – è scappata qualche lacrima.

Poco dopo gli ex scantinati sono tornati in cantina per prendere i loro vestiti: Pamela ha abbracciato a lungo Asia per consolarla. “Amore non ti arrendere mai”, le ha detto. Stefano invece ha lasciato dei bigliettini sotto i cuscini delle tre ragazze: “Non mollate mai, vi aspettiamo”, ha scritto. I compagni sono quindi riusciti a tirare su Asia che si è poi lasciata andare a qualche sorriso.

L’atmosfera si è quindi distesa, e le ragazze si sono radunate nel salottino allestito davanti alla grata per chiacchierare con gli ex inquilini. Lì Alessia ha raccontato di aver visto strane presenze in casa: in particolare, ci sarebbe una donna vestita di stracci che si aggira nella Cantina. Asia e Antonella scherzano: “Forse qualche attrice del passato è morta qui a Cinecittà”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Damante
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 15: ANDREA SI ALLONTANA DA ASIA, PAMELA DA TUTTI


Clemente Russo, Valeria Marini, Mariana Rodriguez
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 1: PAMELA PRATI MINACCIA DI ANDAR VIA MA CI RIPENSA SUBITO


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.