26
settembre

GRANDE FRATELLO VIP: CONCORRENTI A LAVORO! DA DOMANI TUTTI PARRUCCHIERI PER IL PUBBLICO

Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip succede poco o nulla, anche perché i concorrenti, che conoscono bene i meccanismi televisivi, almeno per il momento preferiscono non sporcarsi le mani più di tanto. Ma da domani si cambia musica perché i vip dovranno lavorare.

Passata la prima settimana di “reclusione”, il GF ha deciso come impegnare le prossime giornate dei famosi nella Casa di Cinecittà. Verrà assegnato loro man mano il compito di imparare diversi mestieri da dei veri professionisti del settore, per poi mettere in pratica con i clienti quanto appreso. Il primo mestiere che Valeria Marini e compagni dovranno apprendere è quello del parrucchiere.

I vip, quindi, saranno chiamati a fare tagli, tinte e acconciature, per poi ricevere la visita di veri e propri clienti, pronti a rifarsi il look mettendosi nelle mani – nel vero senso della parola – dei gieffini. L’impegno dovrà essere massimo, perché in gioco – oltre alle teste altrui – ci sono le sorti del loro budget settimanale.

Chiunque potrà testare il mestiere appreso dai vip: basta inviare un videomessaggio su WhatsApp, della durata massima di 30 secondi, al numero 3493286899, specificando nome, cognome, età e città di provenienza.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


finale gfvip
Bidoncini del trash a GF Vip ed Emigratis. Moige boccia anche Sanremo e promuove Verissimo, Viola Come il Mare e Cuccarini


Alfonso Signorini - TG5
Alfonso Signorini: «La durata monstre del Grande Fratello Vip? L’ha inventata Silvio Berlusconi». E racconta l’insolito primo incontro – Video


Ginevra Lamborghini (US Endemol Shine)
GF Vip, grida fuori dalla casa: «Siete tutti pezzi de m*rda. Avete fatto bullismo a Marco». La Lamborghini fa mea culpa – Video


FOTO CHARLIE GNOCCHI STAMPA
Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.