27
settembre

GRANDE FRATELLO VIP: SECONDA PUNTATA IN DIRETTA. ELIMINATO COSTANTINO. IN NOMINATION CLEMENTE, MARIANA E ALESSIA

Costantino Vitagliano

Il Grande Fratello Vip torna stasera in prima serata su Canale 5 per la sua seconda puntata. Chi sarà il primo eliminato tra Alessia Macari, Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez? Lo scopriremo qui, su DavideMaggio.it, dove troverete come ogni lunedì aggiornamenti in diretta minuto per minuto su tutto quanto avviene in trasmissione.

Grande Fratello Vip: seconda puntata minuto per minuto

21.32: Con un discreto ritardo inizia la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi entra in studio vestita di nero. Alfonso Signorini lancia un messaggio a Spalletti: “Giù le mani dal pupone!” (si riferisce all’intervista rilasciata da Ilary alla Gazzetta dello Sport). Ilary parla di una lite tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez avvenuta poco prima della puntata durante il trucco.

21.34: Ecco l’rvm con il riassunto di quanto successo nella prima settimana.

21.38: Ecco la lite tra la Marini e Mariana. Ilary si collega con la casa per saperne di più, ma Valeria minimizza: “Non è successo niente. Mi ha dato fastidio una stupidaggine che ha detto Mariana ma giusto perchè il tempo(di preparasi per la puntata, ndDM) era poco”. Signorini: “Valeria fuori la verità! Vi scannavate fino a cinque minuti fa”. Prima di entrare nella casa, Pamela avrebbe ‘avvertito’ Valeria su Mariana: “Fa finta di essere carina poi è aggressiva” .

21.42: Ilary si collega con gli scantinati e gli mostra un rvm sui momenti vissuti insieme in questa prima settimana. Andrea si commuove pensando alla sua fidanzata: “Mi manca da morire”, dice. Ilary: “Quant’è che sei fidanzato?”.. Andrea risponde: “Quattro mesi!”, e Ilary scherza: “Ah, ecco perchè!”.

21.48: Un filmato mostra gli scantinati che parlano di Andrea e di quanto sia innamorato della sua Giulia (presente in studio). Ed esce un “segreto” che Damante avrebbe rivelato a Bosco. Giulia: “Non ho nulla da dire. Se mai dovesse essere, lui sarà il primo a saperlo”. E Signorini: “Questi ragazzi si vogliono bene sul serio“.

21:.50: Ilary Blasi chiude il televoto. Alfonso: “Tu lo sai chi sono i due?” ma non si capisce di cosa stia parlando. Poco dopo precisa: “Tu lo sai chi sono i due che potrebbero contendersi l’eliminazione?”.

21.51: C’è già la busta. Ilary comunica che si salvano Alessia Macari e Mariana Rodriguez. Si contendono l’eliminazione Pamela Prati e Costantino.

21.55: Tutti i concorrenti vengono radunati nella casa agiata e viene loro mostrato un rvm in cui i concorrenti parlano male di Pamela e Costantino. L’ex tronista: “Si sono fatti dei viaggi assurdi, pensino quello che vogliono”. Pamela è indispettita: “Io voglio andare a casa, grazie”. E Alfonso le risponde: “Ma perchè vuoi fare questi reality?”, riferendosi anche alla sua rinuncia all’Isola dei Famosi. Risponde Pamela: “Cosa ne sa Mariana di me? L’umiltà è un vestito che si deve portare. Io voglio rimanere se si gioca bene”. Ilary si aggiunge: “Sei fondamentale nella casa”.

22.00: Valeria Marini conferma la sua teoria, secondo la quale i più famosi sono più a rischio al televoto. Poi c’è il primo collegamento con la social room e si va in pubblicità.

22.08: Mariana e Pamela si stanno chiarendo. La modella: “Mi sono trovata in un mondo di vipere”. Anche Elenoire in giardino cerca di capirne di più parlando con Valeria. Ilary si collega con la casa, ma parte il freeze. Per Valeria, e solo per lei, c’è lo stop freeze: la bionda potrà dire tutto quello che non ha mai detto a Pamela Prati. “Trovo molto ingiusto le cose che ha detto Mariana che erano offese gratuite e non hanno nulla a che fare con la persona che è Pamela. E’ una persona di gran cuore come tutti i sardi e come tutti gli italiani. E’ una vera amica”. Pamela nel frattempo si commuove e anche Valeria piange: “Mi dispiace che è stata data un’immagine sbagliata, purtroppo in questo gioco è così. Noi non si pensa alle strategie”. Mariana dietro applaude commossa.

22.16: Ecco il momento dell’eliminazione. Il pubblico ha deciso (con quasi un milione e mezzo di voti) che il vip che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Costantino. Le percentuali: 42% Costantino, 30% Pamela, 24% Mariana, 4% Alessia.

22.21: Alfonso a Pamela: “Il pubblico ti ha dimostrato ancora una volta che ti vuole bene”. Lei ringrazia. Poi si parla dell’eliminazione di Costantino: “Non è mai sceso dal trono di vent’anni fa, e il pubblico non gliel’ha perdonata”.

22.22: Si parla della battuta di Clemente Russo nei confronti di Bosco e il pugile viene convocato in confessionale.  Lui sfodera: Ho un milione di amici che chiamo friariello e appartengono al mondo dei gay”. Alfonso risponde: “Hai offeso eccome, ha usato determinate parole e le abbiamo mandate in onda”.

22.28: Clemente continua:Chiedo scusa al mondo gay se li ho offesi. “Sì, ci siamo offesi” risponde Signorini. Poi un rvm mostra Bosco raccontare la sua omosessualità. Al rientro Clemente chiede ancora scusa.

22.31: Clemente esce e chiede scusa a Bosco, ma lui risponde: “Il modo in cui lo hai fatto mi ha ricordato di quando lo facevano con me a scuola”, e piange. Pubblicità.

22.38: C’è la sfida per conquistarsi la casa agiata: giocheranno per gli scantinati Elenoire, Pamela, Antonella, Alessia e Bosco. I cinque vanno in una stanza speciale: seduti a una tavola dovranno passarsi di bocca in bocca il maggior numero di cibi nei due minuti a disposizione.

22.41: Inizia la prova: si parte con un gambero, poi ci sono una patata e una mozzarella. Ancora, una pannocchia e un calamaro. Alla fine sono sette gli alimenti messi nella ciotola dalla squadra blu.

22.45: Alessia Macari chiamata in confessionale, Ilary le chiede se le piace qualcuno e parte un filmato in cui la ragazza commenta i maschietti della casa. Con Alfonso dà i voti agli uomini: “Molto bono”, dice di Bettarini. “C’ha la pelle di Hercules e la pelle di Afrodite” commenta citando Bosco.

22.54: Seconda manche della prova, tocca alla squadra rossa. Ci sono Clemente, Laura, Gabriele, Mariana e Valeria. Anche loro si passano di bocca in bocca gli alimenti. Valeria Marini grida: “Che schifo!” mentre addenta un calamaro. Anche questa settimana sono loro i più veloci, con undici cibi messi nella ciotola vincono la prova.

22.58: Valeria Marini chiede: Fateci stare tutti insieme, dormiamo in due nello stesso letto”. C’è la pubblicità.

23.06: Si parla del rapporto tra Asia e Antonella, e parte un filmato. Antonella commenta: “Ci sono momenti di fragilità che non vanno nascosti, per far capire ai figli che si può parlare anche dei momenti di debolezza“. Anche Elenoire parla del rapporto con sua figlia: “Sono una madre severa ma mi manca”.

23.13: Si va in social room. Poi arriva il momento “del duello”. Andrea e Clemente si battono nella primo match: i due raggiungono la stanza della sfide. Con una calza in testa dovranno spegnere delle candele nel minor tempo possibile. Vince Andrea Damante.

23.21: Alfonso prova a tendere la trappola a Ilary, e lei ci casca in pieno: “Come si chiamava questo gioco?” Lei risponde: “Il gioco della smorza candela!” e ridono.

23.22: Ecco Costantino in studio: “Ma che te sei messo, la pettorina?” gli chiede Ilary prendendo in giro il suo abbigliamento. Costantino tesse le lodi di Clemente poi racconta: “Mi sono trovato attorno un gruppo di persone che hanno iniziato un gioco. Io invece sono reale e vero”.

23.25: Ilary fa notare a Costantino l’alta percentuale con cui è stato eliminato. Ma prima di proseguire c’è la pubblicità.

23.31: Costantino risponde: “Che mi abbiano voluto fuori da parte mia è un bene. Perchè questo è un gruppo molto diverso da me e io ho legato con una sola persona.”. Alfonso gli fa notare che non è mai sceso “dal trono di Uomini e Donne di vent’anni fa” (ma vent’anni fa era il 1996, ndDM). Lui: “Io mi sono limitato a non nascondermi e a non recitare una parte“.

23.35: Si continua con Costantino e si parla ancora di omosessualità. Alle battute di Russo infatti lui ha riso e ha risposto: “C’è posto anche per loro nel mondo”. Lui dice di non ricordarsi di averlo detto. Poi si parla di sua figlia e Costantino si commuove. C’è l’abbraccio con la mamma di sua figlia, e lui piange. “Questo è il Costantino che ci piace” dice Ilary.

23.39: E’ ora di iniziare a lavorare: Ilary comunica ai ragazzi che da domani per loro la vita si farà più dura, e gli racconta con un tutorial quello che dovranno fare. Elenoire e Bosco sono già nel salone di bellezza della casa perchè per questa settimana dovranno fare i parrucchieri. Entra il primo cliente: si tratta di un ragazzo di nome Mariano, con una chioma folta e riccia. I due iniziano quindi a tagliargli i capelli.

23.47: E’ arrivato il momento delle nomination: Ilary comunica ai concorrenti che dovranno fare un nome a testa, e andranno al voto i due più votati di ogni gruppo. Alfonso chiede “grande sincerità“.

23.48: Clemente Russo è il primo: in confessionale nomina Mariana perchè non ha rapporto con lei e “non mi piace come sta giocando“. Mariana nomina Laura Freddi perchè “è molto sofferente e non riesce a fare un passo in più“.

23.52: Bosco ed Elenoire nel frattempo continuano a tagliare i capelli a Mariano. Lo spagnolo lo vorrebbe con sè in cantina ma Elenoire preferisce di no: “Sarebbe un’altra bocca da sfamare”.

23.59: Si torna in studio dopo la pubblicità: Bosco ed Elenoire hanno finito il taglio, e mostrano orgogliosi il risultato.

00.02: Alfonso Signorini fa notare che sono passati due minuti dalla mezzanotte, quindi fa gli auguri di buon compleanno a Francesco Totti: “Questa casa aspetta te“, gli dice a distanza mentre Ilary ride.

00.03: Si continua con le nomination: tocca a Gabriele che vota Clemente perchè non mi è piaciuto l’equivoco con Bosco e non mi piace vedere la gente star male“.  Fino all’ultimo era indeciso tra Clemente e Mariana. Laura Freddi in confessionale racconta di non riuscire a dormire e poi nomina Clemente perchè è “la persona con la quale sono stata di meno”.

00.08: Ilary mostra ai ragazzi i cosiddetti “momenti stellari” di Valeria. Parte in video con i momenti più esilaranti della settimana della bionda showgirl. Saluta e parla velocemente con sua mamma in studio.

00.12: Valeria in confessionale nomina Mariana “per quello che ha detto di Pamela, perchè l’ha offesa” e si dice dispiaciuta per l’uscita di Costantino. E’ contenta perchè è stato ritrovato il bracciale che aveva perso durante la prova. I nominati della squadra rossa sono Clemente Russo e Mariana Rodriguez.

00.15: Si inizia con le nomination degli scantinati: la prima è Pamela che vota Alessia Macari “perchè la conosco meno”. Bosco in confessionale dice che il ragazzo più bello della casa è Gabriele anche se “non mi piace nessuno“, poi nomina Asia e Antonella “perchè con gli altri non posso” e saluta Mara Venier (sta indossando una sua camicia).

00.21: In confessionale Stefano Bettarini, che nomina Alessia: “è quella che conosco meno e la settimana scorsa mi ha votato”. Alfonso gli fa notare che per tutta la serata è sembrato incupito. Lui risponde: “Mi ha colpito la storia di Bosco e mi è dispiaciuto vedere le sofferenze che ha passato”. Ilary gli affida una missione: riuscire ad estorcere un bacio ad Alessia. Dovrà coinvolgere nella prova anche tutti gli altri maschi della casa.

00.29: Votano le Mosetti: Antonella fa scegliere Asia, e lei nomina Alessia: “è la persona meno rilevante”. Alfonso gli chiede se non ci sia un po’ di competizione e Asia smentisce: “Proprio no!”. Antonella si dice dispiaciuta perchè Alessia “è mia amica”.

00.38: Alessia Macari nomina Asia: “Anche se Antonella è la mia amica, si vede proprio che a Asia le sto sulle balls“. Andrea vota Pamela perchè: “ha detto di voler andare via ancor prima di sapere il verdetto, e questa è un’occasione importante“. Infine Elenoire nomina Alessia: “non c’è una motivazione. Forse perchè ho visto che ha superato bene la prima nomination, quindi è amata e la passerà sicuramente“. I nominati della squadra blu sono Alessia e le Mosetti.

00.42: I nominati (provvisori) di questa settimana sono Clemente, Mariana, Alessia e Asia e Antonella. Ilary si collega con la casa per annunciare ai concorrenti i nomi. “Di pasta è rimasto i rigatoni”, dice Valeria non sapendo di essere in onda.

00.47: Andrea viene convocato in confessionale in quanto vincitore del duello. Ilary gli comunica il suo privilegio: può salvare uno dei concorrenti nominati. Andrea sceglie di salvare le Mosetti “perchè con loro ho un rapporto più stretto rispetto agli altri”. Al televoto  quindi vanno Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari.

00.51: Ilary apre il televoto. Alfonso commenta: “Farei un invito al pubblico: fate vincere chi ha veramente voglia di mettersi in gioco”. C’è la pubblicità.

00:57: E’ tempo della breve striscia Grande Fratello Night, con la diretta dalla casa. Ilary saluta i vip in casa e comunica che è tornato il momento di dividersi. Poi saluta anche la social room e Alfonso Signorini. “C’ho le caviglie gonfie. Buonanotte, io mi vado a prendere il pigiama”, dice la conduttrice. Appuntamento a lunedì prossimo.

Grande Fratello Vip: anticipazioni seconda puntata

Stasera scopriremo innanzitutto chi è il primo eliminato di questo Grande Fratello Vip e l’esito è tutto fuorchè scontato: secondi i pronostici potrebbe esserci infatti un testa a testa tra tre dei quattro nominati. Pamela Prati infatti si è praticamente tirata la zappa sui piedi con le esternazioni della prima puntata, lasciando addirittura intendere di aver chiesto di essere nominata; Costantino Vitagliano è tra i concorrenti meno simpatici al pubblico (e ai suoi inquilini), così come Mariana Rodriguez. Sembra invece più difficile l’esclusione di Alessia Macari. Chi sarà il primo eliminato?

In puntata ci sarà anche la seconda tornata di nomination. Diversi concorrenti hanno in questi giorni stretto alleanze ed esternato le loro antipatie (Laura Freddi, ad esempio, sembra ormai la prescelta nella casa dei privilegiati). I gruppi resteranno gli stessi? Pare di sì: stasera infatti ci sarà una nuova prova, in cui i due gruppi si impegneranno per conquistare gli agi della Casa Vip. Ci si chiede, poi, se in puntata si discuterà dell’offesa di Clemente Russo ai danni di Bosco.

Grande Fratello Vip: Bettarini parla del suo rapporto con Simona Ventura

Grande Fratello Vip: Valeria pensa che uscirà il più famoso

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Les Enfants
X FACTOR 2016 LIVE: SECONDA PUNTATA IN DIRETTA. ELIMINATI I LES ENFANTS


Amici - Maria De Filippi
AMICI 2016: SECONDA PUNTATA SERALE DEL 9 APRILE IN DIRETTA


Vittoria De Santis di Taranto_low
THE VOICE 2 – SECONDA PUNTATA DEL 19 MARZO 2014 IN DIRETTA SU DM. SUOR CRISTINA NEL TEAM J-AX


FreeBoys
X FACTOR 7 IN DIRETTA – SECONDA PUNTATA LIVE SU DM: FUORI I FREEBOYS, DENTRO ROBERTA POMPA

8 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

27 settembre 2016 alle 09:43

Scusate, desidererei fare una domanda. Ieri sera ho girato durante la pubblicità di Pechino e ho visto la Macari. Come mai parla così? Non è stata a scuola in Italia?



2. andrea21 ha scritto:

27 settembre 2016 alle 11:08

A me in generale non ha stancato il GF, hanno stancato i messaggi che ci sono dietro questa trasmissione. E’ da un paio di edizioni che gli autori puntano sul far emergere i temi razziali prima, ed ora quelli del mondo gay. Dopo Rebecca l’anno scorso, ora il dio sceso in terra è tale Bosco Cobos, che non si sa chi cazzo sia o che cosa abbia mai fatto nella vita, se non aver una storia con Jonas Behrami. Signorini ogni volta si sente offeso per una battuta da uomini, signorini non è un uomo e non ha la sensibilità dell’uomo, deve capire questo, non è che se lui è gay deve aver sempre ragione. Per alcuni uomini usare termini frocio, finocchio, ricchione è normale come utilizzare tra amici, zoccola, figlio di troia ed altre offese. Ogni anno sempre la stessa storia, ma poi l’utilizzo del termine il “mondo gay” è peggio che dire scherzosamente finocchio perché implica una ghettizzazione peggiore rispetto quella che si fa scherzando …. BASTA avete rotto le palle



3. RoXy ha scritto:

27 settembre 2016 alle 11:30

@Nina: no, ha vissuto in Irlanda dove adesso si trova ancora tutta la sua famiglia.



4. Nina ha scritto:

27 settembre 2016 alle 11:36

Grazie Roxy.



5. Luigi ha scritto:

27 settembre 2016 alle 12:29

@andrea21 non ho capito perché ci tieni a far sapere al mondo che non sei una bella persona.



6. carla ha scritto:

27 settembre 2016 alle 12:54

Mi chiedo come mai la battuta di Asia fatta in cantina , sfogandosi che Costantino aveva osato dire che a lei piaceva Damante non abbia infuriato nessuno , a me ha fatto tanta amarezza , la parola era “MONGOLOIDE”



7. claudia ha scritto:

27 settembre 2016 alle 14:21

@carla hai perfettamente ragione, ma come sempre si usano due pesi e due misure, il commento di Clemente Russo è stato bruttissimo nulla da dire ma andare avanti 2 ore con sta cosa mi è sembrato eccessivo, tanto che la prossima settimana sarà sicuramente lui l’eliminato, tutto perchè a Signorini non stà simpatico.



8. andrea21 ha scritto:

27 settembre 2016 alle 16:25

Dai ma ragazzi cosa sta uscendo da questa edizione del GFVIP? 1) ancora una volta, uno spagnolo, che sull’onda de Il Segreto (rimpiango quando c’erano gli americani di Beautiful), viene qui ad insegnarci la civiltà, che per il mondo dello spettacolo significa ormai portare avanti la battaglia dei gay e per questo viene “ridicolizzata” una medaglia olimpica che ha alle spalle una storia che quella si che andrebbe raccontata 2) il solito omino sceso dal trono che partecipa ad un reality di famosi portando la consorte in studio dandole visibilità con cosa? creando ad arte un rumors amoroso con, guarda caso, la concorrente più inutile del gioco che fra l’altro nessuno conosce 3) la “Ciociara” se questa veramente parla così, è un fenomeno da baraccone, non è da mandare in televisione ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.