27
settembre

PECHINO EXPRESS 2016, TERZA PUNTATA: ELIMINATE LE NATURALI, VINCONO I CONTRIBUENTI CON IL CONTRIBUTO DELLA MARCHESA D’ARAGONA

Pechino Express 2016 - Costantino presenta "le tre caravelle"

La terza tappa di Pechino Express 2016, in onda su Rai 2 lunedì 26 settembre 2016, ha segnato il grande ritorno nel road game di tre delle concorrenti più amate di sempre: la marchesa d’Aragona, Fariba ed Angelina, che hanno brillato in qualità di “personaggi” delle passate edizioni, sono state le tre caravelle, ovvero i passeggeri misteriosi rispettivamente dei Contribuenti, delle Naturali e dei Coniugi. E se la prima ha portato molta fortuna, la seconda davvero no: i Contribuenti, infatti, sono arrivati a sorpresa primi mentre le Naturali, ancora una volta fanalino di coda insieme agli Innamorati, sono state eliminate proprio per scelta loro.

Pechino Express 2016: i Contribuenti vincono ed eliminano le Naturali

Finalmente una vera eliminazione, dunque, ed un’eliminazione dal punto di vista della gara anche giusta, perchè Raffaella Modugno e Benedetta Mazza non sono riuscite a brillare mai, ponendo fine a quella tradizione che voleva le coppie formate da giovani ed avvenenti fanciulle molto agguerrite e capaci di combattere per la vittoria.

Un’eliminazione che, aldilà degli abbracci spesi al momento dell’uscita dal gioco, avrà fatto molto felice Tina Cipollari, che con le Naturali (e in particolare con la bruna Raffaella) proprio non andava d’accordo. La star di Uomini e Donne continua ad essere la protagonista degli show nello show, con quel dito medio perennemente alzato in direzione degli altri viaggiatori e i modi bruschi con i quali si rivolge ai locali chiedendo loro cibo ed ospitalità.

La terza tappa sarà ricordata anche per essere stata quella in cui la coppia che ha vinto la prova Immunità non ha guadagnato una notte rilassante in qualche albergo: gli Emiliani, che hanno sbaragliato la concorrenza, sono stati divisi e lasciati in gioco a disturbare altre coppie. Tra i momenti più divertenti, il liquore artigianale che è stato bevuto a profusione durante una prova e la gaffe di Marco Cucolo in direzione di Gabriel García Márquez: “Quando vorrò tagliarmi le vene, prima di farlo leggerò il libro di questo che è stato da solo per cent’anni“.

Pechino Express 2016: anticipazioni terza puntata

La seconda puntata di Pechino Express 2016 si è chiusa lunedì scorso con un interrogativo preoccupante per i viaggiatori: chi sono “le tre caravelle” che arriveranno a disturbare il viaggio delle tre coppie arrivate per ultime? Stando alle anticipazioni fornite da Costantino della Gherardesca si tratta di una sorta di mostro a tre teste che si scaraventerà sul destino delle coppie in gara.

Una brutta sorpresa dunque per le Naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), per i Coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e per i Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty): gli ospiti misteriosi di questa puntata avranno, infatti, anche il ruolo di leader nei neoformati terzetti e saranno quindi chiamati a prendere tutte le decisioni più importanti del viaggio.

La nuova tappa si svolgerà ancora in Colombia. Si partirà da Santa Rosa de Osos, cittadina fondata nel 1636 nel dipartimento di Antioquia, una delle regioni più belle dell’intera Colombia; mentre il traguardo finale sarà a Tolù, dove i viaggiatori raggiungeranno finalmente il Mar dei Caraibi e dove verranno svelate la coppia vincitrice e quella a rischio eliminazione. Traguardo intermedio dei 439 chilometri di questa tappa sarà, invece, Planeta Rica.

Ai nastri di partenza, insieme alle tre sfortunate coppie già citate, anche gli Spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i Socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli Emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli Estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e l’ex coppia dormiente degli Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo).

PECHINO EXPRESS 2016: LE COPPIE

PECHINO EXPRESS 2016: L’ITINERARIO

PECHINO EXPRESS 2016: TINA CIPOLLARI CONTRO TUTTI

PECHINO EXPRESS 2016: PRIMA TAPPA

PECHINO EXPRESS 2016: SECONDA TAPPA

PECHINO EXPRESS 2016: SPOILER SUI FINALISTI

BOOM! VALERIO SCANU A PECHINO EXPRESS 2016

PECHINO ADDICTED: LA RECENSIONE



Articoli che potrebbero interessarti


Corrado Carosi
IL PIU’ GRANDE PASTICCERE 2015, TERZA PUNTATA: ELIMINATI GIUSY E CORRADO


enrico brignano Amici 2013
AMICI 2013: ECCO GLI ELIMINATI DELLA TERZA PUNTATA


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Fabrizio Moro - Amici 21
Amici 2022, terza puntata Serale – Fuori John Erik e Leonardo

2 Commenti dei lettori »

1. Giovannil ha scritto:

26 settembre 2016 alle 14:45

Secondo me, dagli indizi dati da Costantino, le tre caravelle sono la Marchesa d’Aragona (per via del passamontagna, Costantino infatti l’ha sempre definita una fuorilegge), Fariba (dalla bambola voodoo, infatti mandava sempre le maledizioni) e Angelina (per la bottiglietta di veleno, infatti i suoi commenti e le sue battute erano sempre velenosi). Insomma, se sarà così si prospetta una puntata molto divertente.



2. Lami ha scritto:

27 settembre 2016 alle 17:24

Ma nessuno ha intenzione di prendere provvedimenti verso il comportamento di Tina?? Dita medie, parolacce e maleducazione..magari a uomini e donne queste cose funzionano… so solo che a me manca il pechino Express delle altre edizioni!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.