27
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 27 SETTEMBRE 2016. SU ITALIA 1 INNOCENTI BUGIE

Innocenti Bugie

Rai1, ore 21.15: L’Allieva – Prima Puntata – 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2015, con Alessandra Mastronardi, Anna Dalton, Chiara Mastalli, Lino Guanciale, Ray Lovelock. Prodotto in Italia. Trama: Ad Alice Allevi manca solo l’’esame di medicina legale per laurearsi, ma è una ragazza insicura. Una notte, mentre si trova in famiglia a Sacrofano, chiama la nonna che ha trovato la badante russa senza vita. Quando arrivano lì, Alice, folgorata dal dott. Claudio Conforti, il medico legale, decide di far domanda di internato con lui. E intanto cerca di scoprire i motivi dell’’omicidio della badante.

Rai2, ore 21.15: Stasera tutto è possibile – Terza Puntata

Terza puntata di Stasera tutto e’ possibile, condotta come sempre da Amadeus. In questa puntata il conduttore assisterà gli ospiti durante le bizzarre prove della serata: dalla coreografia eseguita da ballerini cosacchi in “Folk e Bifolk”, all’esibizione canora di Nicola Savino e del Mago Forrest in “Sync Song”, fino alle acrobazie di Mariano Bruno sospeso ad un filo in “Mimo Volant”. Da non perdere “La nota mantenuta”: la sfida prevede di reggere vocalmente, il più a lungo possibile, una nota musicale. E ancora tanti altri giochi e sorprese, in cui si scontreranno Enzo Iacchetti, Rossella Brescia, Paola Minaccioni, Sergio Friscia e Francesca Macrì.

Rai3, ore 21.15: Politics – Tutto è Politica – Quarta Puntata

Numeri e dimensioni della manovra economica del Governo Renzi, con tutti gli aggiornamenti e le news in diretta, nella notte in cui il Consiglio dei ministri si riunisce per l’esame della nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza sulle previsioni di crescita dell’Italia. Questo il cuore della puntata di questa sera di Politics – Tutto è politica, il programma condotto da Gianluca Semprini in diretta dagli studi di via Teulada, in onda su Rai3 alle 21.05. Degli obiettivi economici del Def, in vista della presentazione della legge di stabilità e del referendum sulla riforma costituzionale, Semprini discuterà con ospiti in studio e in collegamento, tra i quali il segretario generale della Fiom-Cgil Maurizio Landini. Nella puntata di questa settimana anche la politica internazionale, con le presidenziali Usa e lo scontro per la conquista della Casa Bianca tra il repubblicano Donald Trump e la democratica Hillary Clinton. Con Semprini ne parleranno il direttore dell’Huffington Post Lucia Annunziata e Roger Cohen, editorialista del New York Times. Ospite di Politics anche Roberto Saviano, per riflettere sulle mutazioni della camorra ma anche su stili di vita e politica, in una sorta di viaggio-intervista tra le opinioni dello scrittore e saggista napoletano.

Rai3, ore 22.45: Mi manda RaiTre – Quarta Puntata

Conto corrente online, sicuri che sia sicuro? E’ il tema al centro della puntata di Mi Manda RaiTre in onda questa sera. Il programma condotto da Salvo Sottile svelerà tutti i costi, spesso dimenticati, che paghiamo ogni anno per la gestione ordinaria dei nostri conti correnti e racconterà le disavventure occorse ad alcuni cittadini ai quali è stato hackerato. A seguire, il laboratorio di Mi Manda RaiTre si occuperà del sale: in Italia il consumo è quasi tre volte superiore a quanto raccomandato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.Con Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr, e Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma, si parlerà poi del Triclosan, un antibatterico appena messo al bando negli Stati Uniti per i potenziali rischi legati ad un uso prolungato, ma tuttora presente in Italia all’interno di dentifrici e saponi liquidi.

Canale5, ore 20.45: Champions League – Diretta Champions

Una grande innovazione di Canale 5 per gli appassionati di calcio: tutti i match di Champions League disputati questa sera saranno visibili con il programma Diretta Champions. Dalle 20.45 telecronaca e collegamenti in diretta con gli otto campi in cui si gioca. Diretta Champions mostrerà le immagini in diretta di:

• Dinamo Zagabria-Juventus
• Borussia Dortmund-Real Madrid
• Leicester-Porto
• Siviglia-Lione
• Cska Mosca-Tottenham
• Monaco-Bayer Leverkusen
• Sporting Lisbona-Legia Varsavia
• Copenaghen-Club Brugge

Italia1, ore 21.10: Innocenti Bugie

Film di James Mangold del 2010, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Un incontro casuale nei corridoi dell’aeroporto catapulta un’innocente ragazza, in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell’avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto. L’unica cosa che puo’ fare per stare al sicuro e’ stargli attaccata il piu’ possibile.

Rete4, ore 21.15: Nemiche Amiche

Film di Chris Columbus del 1998, con Julia Roberts, Susan Sarandon, Ed Harris, Jena Malone. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: La prima moglie e la nuova giovane partner di un uomo, in continua rivalita’ per l’educazione dei figli, si scoprono amiche di fronte al male incurabile della prima delle due. Due donne diverse, che dalla vita si aspettano cose opposte, due donne in conflitto, che dividono una famiglia e dovranno trovare il coraggio di venirsi incontro.

La7, ore 21.10: DiMartedì – Terza Puntata

Nuovo appuntamento per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli argomenti al centro della puntata la riforma pensioni.

Tv8, ore 21.10: Amore e altri guai

Film di Salim Akil del 2011, con Paula Patton, Angela Bassett, Laz Alonso. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Sabrina ha appena saputo di dover trasferirsi in Cina per seguire il suo lavoro e non vuole perdere l’uomo dei suoi sogni, Jason, conosciuto di recente. In fretta e furia, i due ragazzi decidono di sposarsi e organizzano le nozze presso la sontuosa e ricca abitazione di lei. Per la prima volta, i rispettivi genitori verranno a contatto e superare le differenze tra una famiglia alto-borghese e una di operai provenienti da Brooklyn non sarà facile. Il conflitto tra le due future consuocere Claudine e Pam sarà senza esclusione di colpi, anche i più bassi possibili.

Nove, ore 21.10: G.I. Joe – La nascita dei Cobra

Film di Stephen Sommers del 2009, con Channing Tatum, Rachel Nichols, Sienna Miller, Dennis Quaid. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: G.I. Joe è la sigla operativa di un’élite militare perfettamente addestrata, un super team che si trova però a fronteggiare un super avversario: il trafficante Destro e l’organizzazione dei Cobra, una minaccia per l’umanità intera. La battaglia che ne verrà impegnerà i G.I. Joe a tutto quartiere, costringendoli a mettere in campo eccezionali risorse spionistiche e militari.

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! - Terza Puntata

Enzo Miccio e Carla Gozzi festeggiano dieci anni di sodalizio e sono pronti, come sempre, a intervenire su casi bisognosi di un makeover. Per l’occasione Ma come ti vesti? lascia Milano e si trasferisce nella Capitale, in un nuovo studio, dove Enzo e Carla ospitano donne insicure che hanno bisogno del loro aiuto per imparare ad apprezzarsi e far emergere la propria bellezza e personalità. In questa edizione i due esperti di moda salutano per un po’ il comodo divano, per spostarsi tra il centro e il sud Italia, giocando con i luoghi comuni e calandosi nei panni di personaggi caratteristici delle città visitate. A Roma si trasformeranno in centurioni, spensierati turisti e molto altro ancora. A Napoli diventeranno suonatori ambulanti e a Bari si cimenteranno nella preparazione di un piatto tipico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Alba Rossa – Film

Iris, ore 21.00: Sfida nella valle dei comanche – Film

Rai5, ore 21.00: Beyond – Film

RaiMovie, ore 21,00: Reclaim – Film

RaiPremium, ore 21.15: Sea Patrol 4 – Serie tv

Cielo, ore 21.10: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti – Cooking Show

Paramount Channel, ore 21.10: Starsky and Hutch – Film

La5, ore 21,15: Grande Fratello Vip – Reality Show

MediasetExtra, ore 21,15: Grande Fratello Vip -In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21,15: Il secondo tragico Fantozzi – Film

TopCrime:, ore 21,10: 100 code – Prima stagione – Serie tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.