26
settembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 26-30 SETTEMBRE 2016

Nina Soldano

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La soap di Rai3, a partire dal prossimo 29 settembre, posticiperà di circa 5 minuti la sua partenza per lasciare spazio - come accaduto lo scorso inverno - a Fabio Fazio e al suo Quasi quasi Rischiatutto…Prova Pulsante. La striscia quotidiana, in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 20.40, mostrerà ogni sera, fino a mercoledì 26 ottobre, i provini degli aspiranti concorrenti del celebre quiz che, dopo gli ottimi risultati dei due speciali trasmessi da Rai1, approderà su Rai3 con nove puntate a partire da giovedì 27 ottobre. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole in onda dal 26 al 30 settembre 2016.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4586 – Lunedì 26 Settembre 2016

E’ ’un momento di felicità per Nunzio e lui vorrebbe condividerlo con Chiara ma, così per caso, accende la radio e rimane deluso da una brutta sorpresa. Filippo è sempre più a disagio nel nascondere a Serena la verità su Gualtiero. Vittima di un equivoco sulla vita intima del cognato, Raffaele dovrà affrontare la comica furia di Renato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4587 – Martedì 27 Settembre 2016

Messa sotto pressione da Filippo, Monica rivela a Serena la vera identità del padre. Come reagirà la ragazza a quella scoperta? Mentre Chiara e Scheggia riprendono a lavorare insieme alla radio, Nunzio si convince sempre di più che il periodo di pausa richiesto dalla ragazza sia in realtà una vera e propria rottura. Con brutale cinismo, Roberto vanificherà gli illusori tentativi di Marina di recuperare un po’ della loro complicità.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4588 – Mercoledì 28 Settembre 2016

Franco, preoccupato per Nunzio, cerca un modo per aiutarlo a distrarsi. Intanto, la gelosia del ragazzo nei confronti di Chiara e Scheggia cresce sempre di più. Umiliata da Roberto e dal suo gelido distacco, Marina sembra imboccare una strada senza ritorno. In crisi dopo la scoperta che il suo vero padre non è Gualtiero, Serena prenderà un’’importante decisione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4589 – Giovedì 29 Settembre 2016

Mentre Monica si sfoga con Raffaele, Serena decide di affrontare il “passato” e incontrare il vero padre, accompagnata da Filippo. Dopo un duro scontro con Chiara, Nunzio decide di andar via per qualche giorno. Intanto Scheggia sembra trovare il modo giusto per stare vicino alla ragazza. Per Arianna e Andrea è venuto il momento della separazione, ma a causa di un imprevisto c’è ancora tempo per un’’ultima scommessa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4590 – Venerdì 30 Settembre 2016

Andrea e Arianna si ritroveranno davanti al giudice dopo aver condiviso una rocambolesca giornata e momenti di forte complicità. Cosa li attenderà? Nel vedere il padre immerso nella sua vita familiare, Serena perderà il coraggio di affrontarlo e rientrerà sconfitta a Napoli, dove troverà la madre ad aspettarla. In crisi per la relazione con Niko, Amal vivrà un momento di intima vicinanza con Patrizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.