25
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016. SU ITALIA1 PINTUS@ARENA

Angelo Pintus

Rai1, ore 21,15: Don Matteo 9 - Replica

Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. Una favola vera: I Carabinieri indagano sull’omicidio di una ricca donna, la cui nipotina attende la conferma dai medici di essere guarita da una rara malattia genetica. I sospetti si concentrano tutti su Marta Banti, nuora della vittima, che viene trovata accanto al cadavere in stato di shock e sporca di sangue. A Spoleto, intanto, arriva il nonno di Tommasi, Giorgio, un ex colonnello aeronautica amante dell’avventura. Giorgio in realtà non è venuto per una semplice visita di cortesia, ma per riconquistare la sua partner che in quei giorni si trova a Spoleto per un torneo di bridge e coinvolge Cecchini nella sua missione. Il ritorno di Alma: La sorella di Tomas, è a Spoleto per un torneo di atletica e viene trovata in fin di vita nel burrone di un bosco. I Carabinieri sospettano che qualcuno le abbia usato violenza. Tomas è sconvolto, Don Matteo e Laura cercano di stargli vicino e allo stesso tempo il prete segue a modo suo le indagini. Lia ha deciso di tentare l’esame per entrare nell’Arma dei Carabinieri e chiede aiuto a Tommasi per studiare, ma il tutto deve avvenire di nascosto da Cecchini. Lia non vuole deludere suo zio nel caso non riesca a passare la prova.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S - 1^Tv

13×19 – In cerca di un padre: La squadra indaga sulla morte di Laurence Jennings, ufficiale degli Affari Pubblici della Marina. La vedova e il suo amante si accusano l’un l’altra del delitto.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S – New Orleans - 1^Tv

2×7 – Doppio trapianto: Gibbs e suoi sono alla ricerca di un cuore rubato destinato a un giovane informatico della marina. La madre si unisce a loro per ritrovare l’organo.

Rai3, ore 21.30: Che fuori tempo che fa – Nuova Edizione

Subito dopo Che Tempo che Fa, Fabio Fazio propone in prima serata Che fuori tempo che fa. Come nella passata stagione, ospiti al tavolo e un ritmo da jam session. Insieme a Fazio,  Luciana Littizzetto, che leggerà con sarcasmo e ironia l’attualità, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Al tavolo tornano gli ospiti fissi Nino Frassica e Gigi Marzullo, il primo con la sua comicità inafferrabile e il secondo con le sue ineguagliabili domande. Mentre ospiti ricorrenti saranno gli amici del programma Fabio Volo e Vincenzo Salemme. Al primo tavolo dell’anno si troveranno due grandi atleti italiani: la prima medaglia azzurra alle Olimpiadi di Rio 2016 Rossella Fiamingo e il campione del mondo 1982 Paolo Rossi che festeggerà il suo sessantesimo compleanno; quindi due generazioni del rap italiano, J-Ax e Fedez, protagonisti insieme del tormentone 2016 ‘Vorrei ma non posto’; infine Lino Banfi.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Inès chiede a Lucas di mantenere segreta la verità sulla sua malattia. Candela, tuttavia, ha dei sospetti sulla salute della ragazza e va a chiederne ragione al medico. Francisca dà appuntamento a Severo in piazza e mentre lo aspetta ha uno scontro verbale con Emilia. Alfonso, incalzato dalla moglie, le rivela il motivo del suo malumore: Severiano il Bello. Il comportamento di Prado nei confronti di Sixto e la sofferenza di Matias fanno sì che Alfonso ricordi i momenti difficili vissuti con Emilia quando lei gli preferiva Severiano. Emilia è disperata perchè mai avrebbe immaginato che il marito ne soffrisse ancora. Inès si vede obbligata a raccontare la verità sulla sua malattia a Candela e a Rosario, mentre non vuole assolutamente che Bosco ne venga a conoscenza. Severo, per l’ennesima volta e all’ultimo minuto, rimanda il suo appuntamento con Francisca.

Italia1, ore 21.15: Pintus@Arena

Il one-man-show di Angelo Pintus, una serata all’insegna del grande spettacolo nella cornice dell’Arena di Verona. Sul palco sara’ accompagnato da due musicisti, un corpo di ballo composto da 16 ballerini e da Karima che duettera’ con lui.

Rete4, ore 21.15: Dio perdona…io no!

Film di Giuseppe Colizzi del 1967, con Franco Gula, Terence Hill, Frank Wolff, Gina Rovere. Prodotto in Italia/Spagna. Durata: 104 minuti. Trama: Bill Sant’Antonio compie una rapina ad un treno, impossessandosi di 300.000 dollari in oro e uccidendo tutti i passeggeri del convoglio. Uno di questi pero’ prima di morire fa in tempo a rivelare il nome del sanguinario bandito. Si mettono quindi alla ricerca di Bill, Earp, agente di una compagnia di assicurazione, e Doc, un pistolero convinto di aver ucciso lo spietato bandito in un precedente duello.

La7, ore 21.15: Vulcano – Los Angeles 1997

Film di Mick Jackson del 1997, con Tommy Lee Jones, Anne Heche, Gaby Hoffmann, Don Cheadle, Jacqueline Kim, Keith David, John Corbett, Michael Rispoli, John Carroll Lynch, Marcello Thedford. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Il capo della protezione civile e un’affascinante sismologa cercano di salvare gli abitanti di Los Angeles dall’eruzione imminente di un vulcano.

Tv8, ore 21.15: MasterChef Italia 5 - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con MasterChef Italia 5. Tantissimi aspiranti cuochi si sono lanciati nella gara, nella speranza di dimostrare il proprio valore! Ma questa volta, oltre allo sguardo di ghiaccio di Carlo Cracco, ai commenti sarcastici di Joe Bastianich e alle perplessità di Bruno Barbieri, dovranno affrontare anche il severo giudizio e le proverbiali “pacche” di un altro grande chef italiano: Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.15: Beverly Hills Cop III

Film di John Landis del 1994, con Eddie Murphy, Judge Reinhold, Hector Elizondo, Theresa Randle. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Alex Foley e’ tornato, e questa volta dovra’ vedersela con gli assassini del suo capo, banda di falsari che si nasconde in un parco di divertimenti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Pechino Express – Le civiltà perdute – Reality show

Iris, ore 21.15: Wall Street – Il denaro non dorme mai - Film

Rai5, ore 21.15: Attenborough e la grande barriera – Documentario

RaiMovie, ore 21,15: I mercenari – The Expendables – Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Silenzio del Testimone – Tv Movie

Cielo, ore 21.10: Universal Soldier – Il giorno del giudizio - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Fight Club – Film

La5, ore 21.15: Colazione da Tiffany – Film

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.10:  I Griffin/American Dad/Cleveland Show – Animazione

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.