24
settembre

TU’ SI’ QUE VALES: STASERA AL VIA LA TERZA EDIZIONE

Simone Rugiati e Belen Rodriguez

Vi avevamo anticipato in anteprima che Simone Rugiati sarebbe stato il nuovo conduttore, e vi avevamo anche annunciato che in giuria sarebbe arrivato anche Teo Mammucari. Tutto confermato! La terza edizione di Tu sì que vales prenderà il via stasera alle 21.10 su Canale 5 e porterà con sè anche queste due novità. Ad affiancare Belen Rodriguez ci sarà anche lo chef toscano, mentre in giuria ci sarà una poltrona in più.

La giuria dunque si allarga: da tre a quattro componenti. Oltre ai confermati Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi ci sarà anche Teo Mammucari. Ma niente paura: anche Mara Venier continuerà ad occupare la sua poltrona, per il secondo anno consecutivo in rappresentanza della giuria popolare (tre anni fa non era fissa). Sul palco si alterneranno come sempre i personaggi più disparati, che dovranno dare prova di avere un talento unico, in grado di stupire appunto i quattro giudici che avranno come sempre a disposizione la famosa “clessidra” per aggiungere o togliere tempo alle esibizione.

Al fianco di Belen Rodriguez, invece, arriva Simone Rugiati che quindi sostituisce Francesco Sole – già “conduttore” dello show per le prime due edizioni, sempre accanto alla showgirl argentina. Non si tratta comunque di un debutto: Rugiati è da anni il volto del cooking show Cuochi e Fiamme, ed è ormai volto affermato del piccolo schermo.

Come andrà la sfida degli ascolti contro lo show di Rai 1 dedicato a Mogol, condotto da Giletti e carico di ospiti?



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN RODRIGUEZ_
Problemi per il ritorno di Belen a Tú sí que vales


Belen
BELEN SCENDI DAL PERO. ALBERTO DANDOLO: “MI HA PICCHIATO E INSULTATO”. SCINTILLE NEL BACKSTAGE DI TU SI QUE VALES


Simone Rugiati
BOOM! SIMONE RUGIATI A TU SI QUE VALES


Emma ospite Tu si que vales
TU SI QUE VALES: EMMA E MARA VENIER GIURATI POPOLARI

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

25 settembre 2016 alle 09:16

Stanno oramai raschiando il fondo dei talenti
Sempre più casi umani,Scotti che si commuove come sempre da copione
Solito teatrino con la Venier e la pazza di turno che sproloquia
Ma Mediaset non ha almeno un poco di vergogna ?
Basta ,smettetela



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.