23
settembre

AGENT X: SU PREMIUM ACTION LA SERIE CON SHARON STONE…E WALTER NUDO

Agent X

In tempo di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di aiutare, esiste una mano invisibile che lavora per proteggere, con ogni mezzo necessario, gli Stati Uniti e i suoi cittadini da qualsiasi tipo di minaccia. E’ questo il soggetto principale di Agent X, l’action-drama statunitense in onda da questa sera alle 21.15 su Premium Action. La serie, creata da William Blake Herron, è prodotta da Sharon Stone, che ricopre anche uno dei ruoli principali, quello di Natalie Maccabee, una donna tenace e determinata, eletta Vice-Presidente degli Stati Uniti d’America.

Agent X – Trama

Nel suo ruolo di Vice-Presidente degli Usa, Natalie Maccabee è affiancata da Malcolm Millar (Gerald McRaney), capo della sicurezza e custode di molti segreti. L’uomo mette a conoscenza Natalie del più grande segreto nella storia degli Stati Uniti: la “vera” costituzione, l’unico documento completo contenente la Sezione 5 dell’Articolo 2, che dichiara: “Un agente dall’identità sconosciuta è con la presenta autorizzato a servire, a discrezione del vice presidente, allo scopo di aiutare la repubblica in tempi di grave pericolo”. In altre parole il Vice-Presidente è l’unico ad essere a conoscenza e ad avere il potere speciale di invocare l’azione di un agente addestrato, di identità ignota, pronto a servire il paese: l’Agente X, ossia John Case (Jeff Hephner) delle Forze Speciali.

Agent X – Nel cast anche Walter Nudo

Agent X, composta di dieci episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti sul canale TNT dal novembre 2015. Gli scarsi riscontri di pubblico e critica hanno portato il canale a non rinnovare la serie per una seconda stagione. Nel cast oltre alla Stone, McRaney e Jeff Hephner, anche John Shea e Mike Colter. Da segnalare la presenza del “nostro” Walter Nudo, che compare nel nono episodio nei panni di un trafficante di armi greco.

Agent X – Foto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago Fire 22
CHICAGO FIRE: LA SECONDA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION


Covert Affairs
COVERT AFFAIRS: LA QUARTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION


sharone ston assistente di volo
L’Assistente di Volo 2: Kaley Cuoco è pronta al decollo con Sharon Stone


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.