23
settembre

TALE E QUALE SHOW 2016: ECCO LE IMITAZIONI DI STASERA

Tale e Quale Show 2016

La sesta edizione di Tale e Quale Show torna stasera con la sua seconda puntata (clicca qui per gli ascolti della prima). Anche questa volta dodici personaggi del mondo dello spettacolo tenteranno di trasformarsi in grandi stelle della musica italiana e internazionale, come sempre valutati dalla giuria quest’anno composta da Claudio Amendola, Enrico Montesano e Loretta Goggi. Il quarto giudice della puntata che vedremo stasera sarà Nicola Savino.

Tale e Quale Show 2016: le imitazioni della seconda puntata

La scorsa settimana l’esibizione più discussa è stata quella di Enrico Papi trasformatosi in Fabio Rovazzi (clicca qui per saperne di più sulla lite a distanza con Claudio Amendola); chissà invece cosa accadrà stasera. Davide Merlini è chiamato ad indossare i panni di Nek, mentre Bianca Atzei interpreterà Anna Tatangelo. Fatima Trotta ed Enrico Papi proveranno a trasformarsi rispettivamente in Martina Stoessel e Justin Timberlake. Leonardo Fiaschi sarà Jovanotti, mentre Vittoria Belvedere vestirà i panni di Fiorella Mannoia. Ancora, Lorenza Mario avrà a che fare con il talento di Elisa, mentre Deborah Iurato sarà alle prese con la voce black di Anastacia e farà coppia con un personaggio misterioso. Sergio Assisi invece imiterà Piero Pelù, mentre Manlio Dovì dovrà vedersela con Roberto Vecchioni. Silvia Mezzanotte si confronterà con la stella di Dalida e Tullio Solenghi cercherà di far rivivere il talento di Enzo Jannacci.

Al cast ufficiale si aggiungerà come sempre Gabriele Cirilli, in questa edizione protagonista della rubrica A grande Richiesta: il comico infatti sarà alle prese con una delle sue ormai famose missioni impossibili, scelte dal pubblico da casa attraverso la pagina Facebook del programma. A Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola il compito di commentare e votare le dodici esibizioni. A vincere la scorsa settimana è stato Manlio Dovì che aveva imitato Charles Aznavour; all’ultimo posto della classifica c’era la Miley Cyrus di Fatima Trotta, vedremo se stasera offrirà una performance migliore.



Articoli che potrebbero interessarti


Don-Matteo 11 - Carlo Conti
Don Matteo 11: arriva Carlo Conti – Anticipazioni


Andrea Damante e Terence Hill
Don Matteo 11 si riempie di volti noti: in arrivo Carlo Conti e Andrea Damante


Enrico Papi interpreterà Justin Bieber
TALE E QUALE SHOW 2016: VINCENZO SALEMME QUARTO GIUDICE DELLA SEMIFINALE. ECCO LE IMITAZIONI DI STASERA


Tale e Quale Show - Conti e Belvedere
TALE E QUALE SHOW 2016: ECCO LE IMITAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DI STASERA. FLAVIO INSINNA E FEDERICO RUSSO SARANNO IL QUARTO E IL QUINTO GIUDICE

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

23 settembre 2016 alle 19:18

Andy Warhol riesumato che imita la Goggi
Bravo….



2. controcorrente ha scritto:

23 settembre 2016 alle 22:53

il look della Goggi (purtroppo la scorsa settimana cambiato all’ultimo momento rispetto al collegamento con il TG1 ).. è avanti anni luce… soprattutto rispetto ai look da bambola che vediamo in tv a tutte le conduttrici.. modernissima e MAGARI accentuasse di piu’ lo stile Andy Warhol sfoggiato in conferenza stampa (e da cui e’ tratta la foto di questo post)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.