23
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 23 SETTEMBRE 2016. SU RAI3 IN 1^TV ANIME NERE

Anime Nere

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show – Seconda Puntata

Cresce la curiosità per assistere alle prossime performance dei protagonisti che usciranno dall’ascensore di Tale e Quale Show completamente trasformati per interpretare grandi successi musicali tanto amati dal pubblico: Davide Merlini porterà sul palco l’ugola potente di Nek, mentre Bianca Atzei interpreterà la voce fresca e sensuale di Anna Tatangelo. Due idoli delle teenager per Fatima Trotta ed Enrico Papi, che vestiranno i panni di Violetta e Justin Timberlake. Leonardo Fiaschi si immergerà nell’anima energica e romantica di Jovanotti e Vittoria Belvedere in quella intensa di Fiorella Mannoia. Lorenza Mario avrà a che fare con il talento di Elisa, mentre Deborah Iurato, con lo stile grintoso e black di Anastacia, farà coppia con un personaggio misterioso. Il rock di Piero Pelù sarà la sfida di Sergio Assisi mentre Manlio Dovì dovrà vedersela con il fascino senza tempo di Roberto Vecchioni. Infine, Silvia Mezzanotte si confronterà con la stella immortale di Dalida e Tullio Solenghi dovrà far rivivere tutta la poesia e l’originalità di Enzo Jannacci. A Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola il compito di commentare e votare le 12 esibizioni.

Rai2, ore 21.15: Thor-The dark world

Film di Alan Taylor del 2013 con Chris Hemsworth, Natalie Portman e Anthony Hopkins. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Rai3, ore 21.15: Anime Nere – 1^Tv

Film di Francesco Munzi del 2014, con Marco Leonardi, Peppino Mazzotta, Fabrizio Ferracane, Barbora Bobulova. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 103 minuti. Trama: La storia di tre fratelli calabresi, Luciano, Rocco e Luigi. Quest’ultimo, il più piccolo dei tre, è un trafficante internazionale di droga, mentre Rocco, milanese d’adozione, è un imprenditore grazie ai soldi sporchi di Luigi. C’è poi Luciano, il maggiore, che si culla ancora nell’idea di una Calabria preindustriale.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Raimundo non permette a Francisca di usare i loro risparmi per pagare gli avvocati e la convince a impegnare alcuni dei suoi averi al Monte di Pietà. Dopo essere state a vedere l’Opera, Ramona e Griselda prendono in giro Dolores alle sue spalle, ma Gracia interviene per difenderla. Sixto si vanta davanti a Bosco del fatto che si diverte a conquistare tutte le donne che incontra. Inès conferma a Rosario e Candela di non essere incinta, ma di non sentirsi bene. Dolores è offesa per i pettegolezzi che girano in paese su di lei e si scaglia contro Gracia convinta sia stata lei a sparlare alle sue spalle. Comincia la grande festa per Sol, ma, quando Severo le chiede di scendere dagli invitati, la ragazza si rifiuta perchè è spaventata. Sixto approfitta della festa per stare solo con Prado… Severo riesce a convincere Sol a scendere, ma la ragazza non riesce a stare in mezzo alla gente e appena può si rinchiude in camera. Solo Lucas pare aver capito che i fantasmi del passato la perseguiteranno per sempre. Emilia arriva mentre Prado e Sixto sono chiusi in camera e si stanno baciando, ma Sixto riesce a intervenire e a salvare la situazione. Francisca intanto ha appreso di dover sostenere un’ingente spesa che potrebbe portarla alla rovina definitiva. Lucas ammette che la malattia di Inès potrebbe essere grave, ma non vuole essere allarmista.

Italia1, ore 21.15: SuperGirl - 1^Tv

1×10 – Il Giocattolaio: Alex cerca di convincere Jonn a usare con maggior frequenza i suoi poteri, ma il marziano sembra non averne alcuna intenzione. Winn apprende dalla televisione che suo padre, Winslow Schott, conosciuto anche come “il giocattolaio”, e’ evaso di prigione. Questo gli fa capire che presto potrebbe mettersi in contatto con lui.

1×11 – Il Marziano bianco: Adam, il figlio segreto di Cat, e’ in citta’ per riavvicinarsi a sua madre, attirato da una lettera che in realta’ ha scritto Kara. Un Marziano Bianco e’ venuto in cerca di Hank per ucciderlo, cosi’ da estinguere definitivamente la sua razza.

1×12 – Bizzarro: La ragazza che Maxwell Lord custodiva gelosamente nel suo laboratorio si rivela essere una copia speculare di Supergirl. Lo scopo principale della ragazza, che Cat battezza Bizzarro, e’ quello di uccidere la sua controparte, ma essendo identica quasi in tutto a Kara, Bizzarro ne percepisce la profonda umanita’ e inizia a farsi degli scrupoli. Alex intanto arriva ai ferri corti con Maxwell Lord e, a costo di mettere a rischio la sua copertura e quella di tutta l’organizzazione, lo porta al DEO per imprigionarlo una volta per tutte.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Terza Puntata

Un interrogatorio rapidissimo, nella Procura di Bergamo: circa mezz’ora, solo il tempo di avvalersi della facoltà di non rispondere. Antonio Tizzani sceglie il silenzio con gli inquirenti che stanno indagando sul delitto di sua moglie Gianna Del Gaudio, uccisa nella tarda serata del 26 agosto scorso nella sua abitazione di Seriate. Raggiunto dall’inviata di Quarto Grado, invece, l’uomo ha rilasciato una lunga intervista in cui si discolpa dalle accuse mosse contro di lui: le sue dichiarazioni aprono la puntata di questa sera. La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, segue tutti gli aggiornamenti sul caso di Isabella Noventa: il gip ha fissato per il 14 ottobre l’incidente probatorio di Manuela Cacco, in carcere con l’accusa di omicidio insieme ai fratelli Freddy e Debora Sorgato. Il programma a cura di Siria Magri torna quindi a Siena per il giallo della morte di David Rossi, il capo della comunicazione di Monte dei Paschi precipitato dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013.

La7, ore 21.10: Speciale TgLa7 – Referendum Si o No?

Secondo Speciale TgLa7 a cura della redazione dedicato al Referendum. Conduce in studio Enrico Mentana.

Tv8, ore 21.10: X Factor 2016 – Le Audizioni - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con X-Factor e la fase delle audizioni. I concorrenti affrontano una giuria inedita, composta da Fedez, Arisa, e due new entry: Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Per passare alla fase successiva e’ necessario ottenere almeno 3 si su 4. Conduce Alessandro Cattelan.

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia: Dolci in Forno – Quarta Puntata

Nuovo appuntamento per il cooking show targato BBC, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, e condotto da Benedetta Parodi. La grande famiglia di Bake Off Italia in questa edizione si è allargata: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si è aggiunta la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino. Nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI) diventa più difficile aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Per conquistare i giudici, i concorrenti devono affrontare per la prima volta 3 prove: la prova creativa, la prova tecnica e la nuova prova WOW. Nella prima devono creare in un tempo stabilito uno specifico dolce seguendo la propria ricetta. Nella seconda devono seguire alla lettera una ricetta data su un grande classico della pasticceria. Nell’ultima, la più complessa, dato un tema, i pasticcieri amatoriali devono interpretarlo al meglio per dar vita a una creazione spettacolare. L’obiettivo è andare oltre i propri limiti per stupire i giudici.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: Il vendicatore – Film

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Seconda stagione – Film

Iris, ore 21.00: La tempesta perfetta – Film

Rai5, ore 21.15: Vincent Van Gogh – Un nuovo modo di vedere – Documenti

RaiMovie, ore 21.00: Un ciclone in casa – Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - Fiction

Cielo, ore 21.10: L’ombra del dubbio - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella – Film

La5, ore 21.15: Che Pasticcio, Bridget Jones! - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Quarta stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.