22
settembre

KID’S GOT TALENT: LODOVICA COMELLO AFFIANCA CLAUDIO BISIO

Lodovica Comello

La stagione tv 2016/2017 terrà a battesimo su TV8 la prima edizione italiana di Kid’s Got Talent, versione junior di Italia’s Got Talent con protagonisti i bambini. Alla conduzione Claudio Bisio, con Lodovica Comello impegnata nel backstage.

Kid’s Got Talent: al timone la coppia Bisio-Comello

E’ in netta ascesa la carriera televisiva dell’attrice che ha ricoperto il ruolo di Francesca nella telenovela argentina Violetta. Dopo essere stata promossa alla conduzione di Italia’s Got Talent e, nella stagione appena iniziata, del nuovo game show Singing in the car (in onda nell’access prime time di TV8 dal lunedì al venerdì), Lodovica Comello sarà anche a Kid’s Got Talent.

Quattro appuntamenti in esclusiva su TV8, condotti come detto da Claudio Bisio, nel segno della spensieratezza e del divertimento, come deve essere in un programma fatto di bambini tra i 4 e gli 11 anni. Non sarà, dunque, una competizione e non ci saranno giudici a giudicare: i piccoli talenti porteranno sul palco tutta la loro abilità, che potrà sbalordire, commuovere e/o divertire.

E al termine dell’esibizione, sarà proprio Lodovica Comello ad accogliere i performers nel backstage per commentare con loro l’esperienza appena vissuta sul palco.

Intanto, dal 3 ottobre, la conduttrice sarà di nuovo impegnata con la prima tappa delle Audizioni dell’ottava edizione di Italia’s Got Talent (in onda su SkyUno e TV8 nella prossima primavera), insieme proprio a Bisio, confermato in giuria con Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Kid's Got Talent Italia - Claudio Bisio e Lodovica Comello
KID’S GOT TALENT: BISIO E COMELLO INAUGURANO I BABY SHOW SENZA GARA. DALL’11 DICEMBRE SU TV8


Enrico Papi
Enrico Papi conduce la finale di Italia’s Got Talent. Lodovica Comello ha il Covid


Lodovica Comello
X Factor 2020: Lodovica Comello in pole per sostituire Cattelan


Italia's Got Talent, giuria e conduttrice
Italia’s Got Talent 2021: confermate giuria e conduttrice

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

24 settembre 2016 alle 21:03

Molto brava, se lo merita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.