22
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE 2016. SU RAI1 NUOVE AVVENTURE CON UN MEDICO IN FAMIGLIA 10

Un Medico in Famiglia 10

Rai1, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - 1^Tv

Fiction di Elisabetta Marchetti, Isabella Leoni del 2015, con Lino Banfi, Giulio Scarpati. Prodotta in Italia. Buon compleanno, Anna!: Anna invita Valerio e Geko alla sua festa di compleanno a casa Martini. Purtroppo salta la corrente, e la festa si svolge a lume di candela. Valerio fa un discorso elogiativo di Anna. A fine serata Lele rivela chi sia in realtà Valerio Petrucci. Agnese si ritrova in casa Ruggero, un ex fidanzato di suo padre, che la spinge a chiarirsi col padre. Arriva alla clinica una donna in stato confusionale, ha il morbo di Alzheimer. E’ la madre di Celeste. L’ora della verità: Lele cerca un modo per rivelare ad Anna la vera identità di Petrucci. Solo alla fine troverà il momento giusto per dirle la verità, e lei ne sarà completamente sconvolta. Agnese invita a casa la ragazza di cui è invaghito Tommy. Lui non vorrebbe che Margot scopra le sue bugie, ma prevarrà la sincerità. Sara è costretta a tornare allo stabilimento balneare dove aveva tradito Lorenzo con Andrea. E lì, un cameriere riconosce Andrea. Tieniti aggiornato su Un Medico in Famiglia cliccando qui

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

11×5 – I fantasmi della notte: La squadra raggiunge la città di Detroit, Michigan, dove un’attivista della comunità locale, Russell Pearson, è stato ucciso. Negli ultimi tempi l’uomo si era battutto contro un progetto di ristrutturazione urbana che prevedeva la realizzazione di appartamenti di lusso. Si era, però, poi scoperto che Pearson aveva preso mazzette dai fautori della riqualificazione. Accanto al corpo una “firma”, quella di un noto artista di strada, conosciuto come Morpheus, di cui, a quanto pare, nessuno sembra conoscere la vera identità. Morpheus, da sempre impegnato nelle battaglie sociali, avrebbe colpito per punire Russell, caduto nelle maglie della corruzione. Prima dell’arrivo dei profiler, Morpheus, purtroppo, entra nuovamente in azione, rapendo Corinne Wallace, la figlia neonata di Stuart e Katherine Wallace, due degli sviluppatori del progetto edilizio. Ma da alcuni indizi e dalla mancanza di una richiesta di riscatto, gli agenti cominciano a sospettare che Morpheus non stia agendo quale “paladino” della moralità, bensì per scopi personali.

11×6 – La città dei reietti: La squadra si reca a Glenport Village, in Florida, per indagare su un omicidio, quello di Paige Lincoln. La donna, sposata, è stata uccisa a coltellate e indossava un’uniforme da cheerleader acquistata di recente. A richiamare l’attenzione dei profiler non è tanto la vittima, bensì il luogo del crimine. Glenport Village, infatti, è una piccola comunità in cui vivono circa duemila persone schedate per perversioni sessuali generalmente non violente, come guardoni, esibizionisti e soggetti che, in passato, hanno avuto relazione sessuali con minori, seppur consenzienti.

Rai3, ore 21.15: Agente 007 – Il domani non muore mai

Film di Roger Spottiswoode dl 1997, con Pierce Brosnan, Jonathan Pryce, Michelle Yeoh. Prodotto in GB/Usa. Durata: 100 minuti. Trama: L’agente al servizio di Sua Maestà britannica questa volta deve vedersela con Elliot Carver, spietato proprietario di satelliti per comunicazioni e del quotidiano Tomorrow che tira cento milioni di copie. La sua intenzione è quella di manipolare gli avvenimenti e, pur di riprenderla con le sue televisioni, fa di tutto per far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. James Bond tenta di tutto per tentare di sventare le oscure trame di Carver. Azione e gadget, con una partner che viene dal cinema di arti marziali (l’ottima Michelle Yeoh). Sostenuta la regia di Spottiswoode.

Canale 5, ore 21.15: Squadra Antimafia – Il Ritorno del Boss - Terza puntata –  1^Tv

Fiction di Samad Zarmandili del 2015, con Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: La Duomo inizia a tenere sotto controllo Giovanni Reitani, che continua comunque a tessere le sue trame. Tramite il ricatto a Giano, spinge la polizia a indebolire i Marchese per far accettare loro l’affare dell’uranio, inizialmente rifiutato. Per gestire l’affare i Marchese hanno in testa un nome: Savero Torrisi, che attualmente si trova in carcere.Intanto, Rosalia continua la sua indagine sul tesoro di Rosy Abate, al quale punta anche il suo assassino. Tieniti aggiornato su Squadra Antimafia cliccando qui

Italia1, ore 21.15: Colorado – Nuova Edizione

La nuova edizione di Colorado sarà ancora una volta presentata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. A Colorado, giunto alla sua 18^ stagione e ormai cult della comicità giovane in tv, per questa nuova edizione autunnale, si trasforma anche la scena, dove una metropoli d’oltreoceano prende il posto del lontano west; mentre la musica live diventa ideale cornice per i momenti comici sul palco, con il musicista Pippo Lamberti e una band di quattro elementi. Luca e Paolo,  “spalle” d’eccezione per una squadra di oltre 40 comici, introdurranno anche alcuni attesissimi ritorni nel cast: Baz, Max Cavallarim Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna e Maurizio Battista. Non mancheranno gli sketch dei big dello show come gli amatissimi Angelo Pintus e Andrea Pucci, si alterneranno i Panpers, Pino & gli anticorpi e altri storici ai tanti nuovi comici e ospiti che si esibiranno ad affiancare i conduttori.

Rete4, ore 21.15: Le parole che non ti ho detto

Film di Luis Mandoki del 1999, con Robin Wright Penn, Kevin Costner, Paul Newman, Robbie Coltrane. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Durante una vacanza Theresa trova su una spiaggia una bottiglia con dentro un messaggio d’amore per Catherine. Si mettera’ alla ricerca dell’autore del messaggio.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Nuova Edizione

Al via la settima edizione del programma di approfondimento ed informazione curato e condotto da Corrado Formigli.

Tv8, ore 21.15: Pulp Fiction

Film di Quentin Tarantino del 1994, con Rosanna Arquette, Harvey Keitel. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Pumpkin e Honey Bunny decidono di rapinare la tavola calda in cui stanno mangiando. Vincent e Jules sono due gangster che devono eseguire un lavoro. Vincent è preoccupato perché deve tenere compagnia a Mia, la moglie cocainomane del suo capo. Butch, un pugile al servizio di Marsellus, non ha eseguito l’ordine del capo di perdere un incontro. Vincent e Jules sono nell’appartamento dell’inizio, hanno ucciso due balordi e tengono sotto tiro un terzo.

Nove, ore 21.10: Hotel da incubo Italia – Seconda Stagione

Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti. Gli “hotel da incubo” purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull’orlo del fallimento: chi penserà a salvarli? Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sarà lui a viaggiare per l’Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Serie tv

Rai5, ore 21.15: Orchestra Sinfonica: D’Espinosa/Sibelius/Chopin - Musica

Iris, ore 21,00: Birthday Girl - Film

RaiMovie, ore 21.15: Un matrimonio all’inglese – Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile - Show

Cielo, ore 21.00: Police Story 3 - Supercop – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock - Serie Tv

La5, ore 21.10: Il diario di Bridget Jones – Film

RealTime, ore 21.00: FestivalShow – Musicale

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Sixth Sense – Il sesto Senso - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Decima Stagione – Serie Tv

DMAX, ore 21,10: American Grit – Show

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.