21
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 21 SETTEMBRE 2016. SU RAI3 NUOVO APPUNTAMENTO CON CHI L’HA VISTO?

Federica Sciarelli

Rai1, ore 21.15: Lampedusa – Dall’orizzonte in poi – Seconda ed ultima puntata – 1^Tv

Fiction di Marco Pontecorvo del 2015, con Claudio Amendola, Carolina Crescentini. Prodotta in Italia. Trama: Gli sbarchi continuano incessanti e così pure il lavoro instancabile degli uomini della Guardia Costiera. Serra si trova più di una volta a dover prendere decisioni difficili in mare aperto, spesso contravvenendo agli ordini impartiti dalla Capitaneria, per salvare il maggior numero possibile di vite. Questa sua spericolatezza lo rende inviso ai superiori ma gli regala la stima della sua squadra, nonché l’ammirazione di Viola.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds Beyond Borders - 1^Tv

1×9 – La zona oscura: Una ragazza americana parte per la Turchia per ritrovare il suo ragazzo, ma la squadra di Intervento Internazionale sospetta che la giovane si trovi nei guai, perché raggirata da qualcuno che si è spacciato per il suo fidanzato

1×10 – La verità: Uno studente di un college americano che lavora a Johannesburg, in Sudafrica, viene assassinato, mentre il fratello scompare senza lasciare traccia. La Squadra di Intervento Internazionale sospetta che entrambi i reati siano opera della stessa banda.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Seconda Puntata

Al centro della puntata di Chi l’ha visto? i tanti dubbi sull’omicidio di Gianna Del Gaudio la professoressa uccisa il 27 agosto con una coltellata. Per ora l’ unico indagato è il marito della donna, ma anche l’unico testimone che dice di aver visto un uomo incappucciato in casa la notte dell’omicidio. Federica Sciarelli continua ad indagare sulla fine di Daniela Sanjuan, la quattordicenne scomparsa da Perugia nel 2003 dalla comunità  Piccolo Carro: nuovi esclusivi documenti dimostrano che quella comunità non doveva ospitare minori. Infine in studio ospite Pietro Orlandi  con una registrazione shock: si tratta della voce di Emanuela?

Canale5, ore 21.15: Rimbocchiamoci le maniche 1^Tv

Fiction di Stefano Reali, Antonio Silvestre del 2015, con Sabrina Ferilli, Sergio Assisi, David Coco, Benedetta Gargari. Prodotto in Italia. La Clinica: Per uno scherzo del destino, Angela si ritrova a soccorrere la figlia di Gina. La ragazza sta per partorire ma l’unica struttura disponibile si rivela una clinica privata. Nascono due gemelli ma Angela capisce la necessita’ che a Offidella ci sia una struttura ospedaliera a tutti gli effetti. Ed e’ allora che commette uno sbaglio, dare fiducia ad un dottore della clinica che, preso dalla disperazione, si e’ reso complice della sostituzione di due incubatrici. Ed eccola, la nuova arma di Delfino: cerca di dimostrare che l’accreditamento della clinica privata sia una mossa di Angela per soddisfare i propri interessi e prova a bloccare ogni intervento per riavviare la fabbrica Charmant Intanto Angela, concentrata sulle sue vicissitudini politiche, non riesce a cogliere il disagio di Ercole, per esempio, subisce quotidianamente insulti e dispetti da un gruppetto di bulli.

Italia1, ore 21.15: Sherlock Holmes – Gioco di Ombre

Film di Guy Ritchie del 2011, con Robert Downey Jr, Noomi Rapace, Jude Law, Jared Harris. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Nell’anno 1891 una serie di attentati porta l’Europa sull’orlo della guerra. Sherlock Holmes, con la sempre amabile partecipazione del dottor Watson, indaga scoprendo che dietro gli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty.

Rete4, ore 21.15: Uno Sceriffo Extraterrestre…poco extra e  molto terrestre

Film di Michele Lupo del 1979, con Bud Spencer, Raimund Harmsdorf, Cary Guffey, Joe Bugner. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Uno sceriffo conosce un bambino che sostiene do chiamarsi H-725 e di provenire dalla costellazione di Vega.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Il mio grosso grasso matrimonio greco

Film di Joel Zwick del 2002, con Joey Fatone, Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Tutti nella famiglia Portokalos sono preoccupati per Toula, perché a trent’anni è ancora nubile. La ragazza dà una mano nel ristorante greco di proprietà dei genitori, e la sua vita è piuttosto piatta. Alla proposta della famiglia che vorrebbe spedirla in Grecia per trovare marito, Toula decide di reagire: innanzitutto cambia look, si iscrive a una scuola di informatica – nonostante l’opposizione paterna – e inizia a lavorare nell’agenzia di viaggi gestita dalla zia. Qui incontra l’affascinante insegnante Ian Miller, che le chiede un appuntamento. I due cominciano a frequentarsi e si innamorano: ma quando lui le propone le nozze, dovrà vedersela con i genitori, gli zii, le zie, la nonna e ben 27 cugini.

Nove, ore 21.15: Top Chef Italia - Seconda puntata

Nuova sfida tra chef professionisti. Una giuria di eccezione, la più stellata di sempre, valuta i concorrenti più agguerriti d’Italia. Nella cucina di Top Chef si sfidano i cuochi professionisti più talentuosi, creativi e esperti del Paese. Coltelli, padelle e fuochi sono al lavoro per il talent cult che ha spopolato in tutto il mondo e finalmente sbarca in Italia.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Un Weekend con il nonno – Docu-Reality – Novità

Iris, ore 21.00: Arancia Meccanica – Film

Rai5, ore 21.25: Elliott Smith – Heaven Adores You – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Dallas Buyers Club - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Doppio Volto della Follia - Film Tv

Cielo, ore 21.00: Stonehenge Apocalypse – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Garage Sale Mistery 2 – Film tv

La5, ore 21,15: Matrimonio per Papà 2 – Film

RealTime, ore 21.00: Abito da Sposa cercasi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Beetlejuice– Film

TopCrime, ore 21,10: Special Victim – Quattordicesima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.