20
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 20 SETTEMBRE 2016. SU RAI2 ANCHE STASERA TUTTO E’ POSSIBILE

Amadeus in Stasera è Tutto Possibile

Rai1, ore 21.15: Lampedusa – Dall’orizzonte in poi – Prima puntata - 1^Tv

Fiction di Marco Pontecorvo del 2015, con Claudio Amendola, Carolina Crescentini. Prodotta in Italia. Trama: Le storie di chi ogni giorno a Lampedusa si prodiga con grande generosità e spirito umanitario per salvare e accogliere i migranti in fuga dalla guerra e dalle persecuzioni. Sullo sfondo  la vita di un’isola diventata confine simbolico dell’Europa, una piccola striscia di terra dove, tra mille difficoltà, convivono i pochi residenti e le centinaia di uomini, donne e bambini che ogni giorno affrontano i pericoli del mare in cerca di un futuro migliore.

Rai2, ore 21.15: Stasera tutto è possibile - Seconda Puntata

Seconda puntata di Stasera tutto e’ possibile, condotta come sempre da Amadeus. Saranno ospiti, tra gli altri, Claudia Gerini, Paolo Conticini, Matranga & Minafò, Alessia Ventura e Mago Forest. Tutti si metteranno in gioco, dando il meglio di sé, tra improvvisazione e spontaneità, solo per divertirsi e divertire il pubblico. Affronteranno esilaranti momenti nella Stanza Inclinata, ormai vero e proprio cult della trasmissione e non faranno mancare scivoloni e risate. Si cimenteranno ancora in tantissime prove, quali “Gira e Tira”, “Segui il labiale”, “Stress Quiz”. Tra le novità di questa edizione, poi, “Dance cam” e “Kiss cam”, due giochi in cui il vero protagonista è il pubblico in sala.

Rai3, ore 21.15: Politics – Tutto è Politica – Terza Puntata

Matteo Salvini sarà l’ ospite della puntata di Politics – Tutto è politica, per un’intervista a tutto campo sul futuro del centrodestra e su tutti i più caldi temi dell’attualità politica, dall’economia all’immigrazione.  Il leader della Lega sarà intervistato da Gianluca Semprini e risponderà alle domande del pubblico sul “Facebook Live” del programma. Lega e centrodestra, ma non soltanto, a Politics con Salvini e gli altri ospiti in studio, e attraverso i servizi degli inviati Rai, si discuterà anche di riforma delle pensioni e della gogna del web.

Rai3, ore 22.45: Mi manda RaiTre – Terza Puntata

Gli italiani, le diete e i pericoli dietro l’ansia di dimagrire al centro della nuova puntata di Mi Manda RaiTre. Il programma condotto da Salvo Sottile si confronterà con i rischi delle scorciatoie e del fai da te adottati per ottenere una linea perfetta. A seguire, il laboratorio di Mi Manda RaiTre si occuperà di zucchero: un alimento della vita di tutti i giorni che sarà indagato anche nei suoi lati nascosti attraverso la consulenza di Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr, e di Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma. E ancora, il far west del web con l’esperto di digitale Gian Luca Comandini. In studio anche Monica Cirillo, avvocato Adusfbef, e Raffaello Lupi, docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata.

Canale5, ore 21.15: Cado dalle Nubi

Film di Gennaro Nunziante del 2009, con Checco Zalone, Francesca Chillemi, Dino Abbrescia, Giulia Michelini. Prodotto in  Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante e’ stato lasciato dalla sua ragazza perche’ insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a combinare qualche cosa.

Italia1, ore 21.10: Una spia non basta – 1^Tv

Film di Mcg del 2012, con Reese Witherspoon, Chris Pine, Tom Hardy, Til Schweiger. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Tuck e Franklin sono due amici e agenti della CIA. Il primo e’ divorziato e ha un figlio, mentre il secondo e’ un dongiovanni. Un giorno si confessano a vicenda che stanno corteggiando una donna, peccato che sia la stessa. Cosi’ parte i due ingaggiano una vera e propria sfida a colpi di appuntamenti, pedinamenti e tentativi di sabotaggio l’uno nei confronti dell’altro per arrivare al cuore della bella Lauren, finche’ non si troveranno davvero in pericolo e saranno costretti a collaborare .

Rete4, ore 21.15: Belly of the Beast

Film di Siu-Tung Ching del 2003, con Steven Seagal, Byron Mann, Monica Lo, Tom Wu. Prodotto in  Canada/Hong Kong. Durata: 90 minuti. Trama: Jake Hopper e’ un ex agente della CIA. Due ragazze vengono rapite da un gruppo di terroristi. In realtà l’obiettivo dei sequestratori e’ solo una delle due ragazze e cioe’ la figlia di un senatore. La seconda ragazza, Jessica e’ la figlia di Jake e ha la sola colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. A quel punto Jake, esperto di arti marziali, non e’ disposto a lasciare Jessica in mano ai rapitori e decide di ritornare in azione, scontrandosi sin da subito con un mondo caratterizzato da intrecci politici e corruzione.

La7, ore 21.10: DiMartedì – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. L’economia in frenata, le strategie del Governo per rilanciarla, il confronto con l’Europa tra flessibilità e austerità, l’immigrazione, la sicurezza con gli ultimi sviluppi dagli Stati Uniti, il fisco, le pensioni, il referendum costituzionale. E ancora i temi cari ai consumatori, i consigli per difendersi dalle truffe, i cibi più sani e quelli da evitare. Di questi e di altri argomenti si parlerà nel corso della puntata. Tra gli altri, tanti ospiti in studio, con le interviste, i collegamenti, i servizi di approfondimento e i mini talk, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, il presidente dell’Anm Piercamillo Davigo e l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini. La copertina è dedicata alla satira di Maurizio Crozza.

Tv8, ore 21.10:Ritorno a Cold Mountain

Film di Anthony Minghella del 2003, con Jude Law, Nicole Kidman. Prodotto in Usa. Durata: 148 minuti. Trama: L’America è messa a ferro e fuoco dalla Guerra Civile. Ferito in battaglia, il soldato confederato Iman decide di lasciare il fronte per far ritorno a Cold Mountain, la sua cittadina d’origine e riabbracciare la sua amata Ava. Mentre lui attraversa il Paese, lei, in seguito alla morte del padre, impara a mandare avanti la fattoria di famiglia grazie all’aiuto dell’indomita Ruby.

Nove, ore 21.10:Vanilla Sky

Film di Cameron Crowe del 2001, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Kurt Russell, Penelope Cruz. Prodotto in Usa/Spagna. Durata: 135 minuti. Trama: David, brillante editore newyorkese di successo, è assai fortunato con le donne; al punto che, quando un amico commette l’errore di presentargli la sua nuova compagna Sofia, i due finiscono per mettersi insieme. Poi un giorno David ha un incidente stradale da cui esce col volto orrendamente sfigurato, e da quel momento la sua vita cambia: tutti lo evitano, compresa Sofia. Ma un mattino David viene risvegliato proprio da Sofia, che le dichiara il suo amore.

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! – Seconda Puntata

Enzo Miccio e Carla Gozzi festeggiano dieci anni di sodalizio e sono pronti, come sempre, a intervenire su casi bisognosi di un makeover. Per l’occasione Ma come ti vesti? lascia Milano e si trasferisce nella Capitale, in un nuovo studio, dove Enzo e Carla ospitano donne insicure che hanno bisogno del loro aiuto per imparare ad apprezzarsi e far emergere la propria bellezza e personalità. In questa edizione i due esperti di moda salutano per un po’ il comodo divano, per spostarsi tra il centro e il sud Italia, giocando con i luoghi comuni e calandosi nei panni di personaggi caratteristici delle città visitate. A Roma si trasformeranno in centurioni, spensierati turisti e molto altro ancora. A Napoli diventeranno suonatori ambulanti e a Bari si cimenteranno nella preparazione di un piatto tipico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: G.I. Joe La Vendetta – Film

Iris, ore 21.00: Il Cavaliere Pallido – Film

Rai5, ore 21.00: Moonrise Kingdom – Fuga d’amore - Film

RaiMovie, ore 21,00: Un ragionevole dubbio - Film

RaiPremium, ore 21.15: Sea Patrol 4 – Serie tv

Cielo, ore 21.10: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti – Cooking Show

Paramount Channel, ore 21.10: Duplex  - Un appartamento per Tre – Film

La5, ore 21,15: Grande Fratello Vip – Reality Show

MediasetExtra, ore 21,15: Grande Fratello Vip -In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21,15: Fantozzi – Film

TopCrime:, ore 21,10: 100 code – Prima stagione – Serie tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.