7
novembre

ALESSIA MACARI FINALISTA AL GRANDE FRATELLO VIP

Alessia Macari

C’è una Ciociara al Grande Fratello Vip. Dal minimondo di Avanti un altro, Alessia Macari è sbarcata nella Casa più spiata d’Italia dove è rimasta sino alla fine.

Grande Fratello Vip, Alessia Macari: biografia

Alessia Macari è nata in Irlanda, a Dublino, il 16 ottobre 1993, ma è originaria di Casalvieri, in provincia di Frosinone.

Grazie alla sua bellezza e alle sue prorompenti forme, vince diversi concorsi di bellezza, tra i quali nel 2010 il titolo di “Miss Beauty International” e due anni dopo quello di “Miss Valcomino nel Mondo”.

Fresca di fascia, nel 2012 partecipa come concorrente alla trasmissione Avanti un altro di Paolo Bonolis. Trasmissione che due stagioni dopo (2014/15) la arruola per far parte degli stravaganti personaggi del minimondo. Lei è la Ciociara, che parla e canta in dialetto frusinate, con un look che ammicca alla protagonista dell’omonimo film di Sophia Loren.

GF VIP, Alessia Macari: partecipazioni a reality/talent

La Macari tre anni fa era tra i concorrenti di un altro reality: Away with a stranger, in onda in Irlanda. Successivamente ha preso parte ad un docu-reality, sempre trasmesso dalla tv irlandese, girato in Grecia.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


deblanck
Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck eliminata


zequila
Grande Fratello Vip 2020: Antonio Zequila concorrente


Fiorenza D'Antonio e Mara Venier - Domenica In
Domenica In, Mara Venier congeda Fiorenza D’Antonio per il ritorno di Alessia Macari. La miss spiazzata: «Me l’ha detto in diretta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.