19
settembre

PECHINO EXPRESS 2016: NELLA SECONDA PUNTATA SI CANTA E SI FA TAPPA NELL’EX ROCCAFORTE DI PABLO ESCOBAR

Tina Cipollari

Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, Pechino Express 2016 entra nel vivo questa sera su Rai 2 con la seconda puntata, durante la quale le coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, saranno chiamate a dimostrare inedite doti canore, oltre alla solita capacità di rimediare passaggi e ospitalità durante il loro avventuroso viaggio. Sempre oggi, poi, alle 20.30 su Rai4, prenderà il via l’appendice del programma, ovvero Pechino Addicted.

Pechino Express 2016: anticipazioni seconda puntata

In questa puntata, che si svolgerà in Colombia, i concorrenti partiranno da Manizales, una delle “capitali” del caffè colombiano, per raggiungere l’affascinante caos della metropoli Medellín (la città del tristemente noto cartello di Medellín di Pablo Escobar). Durante il viaggio, sullo sfondo degli scenari mozzafiato delle Ande, il gruppo si fermerà a Santa Fe’ de Antioquia, una delle più belle cittadine coloniali del Paese, punteggiata dalle tipiche abitazioni caratterizzate dalle mura bianche, le finestre color pastello e i meravigliosi cortili interni.

Ai nastri di partenza troveremo la coppia degli Spostati, composta da Tina Cipollari e Simone Di Matteo; quella delle Naturali, formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno; i Contribuenti, ovvero Diego Passoni e Cristina Bugatty; i Socialisti The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli Emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli Estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu e i vincitori della prima tappa, i Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia.

Una prova segretissima, invece, aspetterà gli Innamorati, trasformatisi in coppia “dormiente” dopo l’eliminazione della scorsa settimana: Lory Del Santo e Marco Cucolo riconquisteranno il diritto a gareggiare con il resto del gruppo solo se porteranno a termine la missione che Costantino della Gherardesca gli ha riservato.

PECHINO EXPRESS 2016: LE COPPIE

PECHINO EXPRESS 2016: L’ITINERARIO

PECHINO EXPRESS 2016: LA PRIMA TAPPA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2016 - Gli Spostati
PECHINO EXPRESS 2016: L’URAGANO TINA INVESTE LE FANCIULLE DEL GRUPPO (E NON SOLO). “MI STATE SUL CA**O TUTTI!”


Pechino Express 2016 - Seconda Tappa
PECHINO EXPRESS 2016: LA SECONDA TAPPA E’ VINTA DAI SOCIALISTI, CHE TENTANO DI ELIMINARE I CONIUGI PER VENDICARE GLI INNAMORATI


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te


Wanda Nara e Simona Ventura - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, seconda puntata – E’ sfida Wanda Nara vs Simona Ventura, ma occhio a Mammucari

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.