19
settembre

ANTONELLA MOSETTI E ASIA NUCCETELLI AL GRANDE FRATELLO VIP

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Sono in due ma fanno per uno. Al Grande Fratello Vip c’è una coppia, formata da madre e figlia, in gara come unico concorrente: si tratta di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli: biografie

Antonella Mosetti è nata a Roma il 1° agosto 1975 e a 18 anni viene scelta da Gianni Boncompagni per partecipare al programma pomeridiano di Italia 1 Non è la Rai, diventandone una delle ragazze più amate dal 1993 al 1995. Non è un caso che il suo matrimonio con Alessandro Nuccetelli, celebrato appena terminata l’esperienza televisiva, fu ripreso dalle telecamere di Italia 1 per uno speciale nel preserale dal titolo Fiori d’arancio a Non è la Rai. Dal matrimonio, durato qualche anno, è nata il 10 settembre 1996 Asia Nuccetelli.

La carriera di Antonella prosegue nel 1997 come attrice nella miniserie tv di Rai 1 Mamma per caso con protagonista Raffaella Carrà, mentre dal 1998 al 2000 è la prima ballerina nel corpo di ballo dello show di Canale 5 Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. L’anno dopo affianca Mike Bongiorno a Paperissima Sprint, prima di approdare in Rai dove, nella stagione tv 2002/03, presenta con Massimo Giletti il programma pomeridiano Casa Raiuno.

La tv di Stato non le concede molte occasioni e così Antonella nel 2004 risponde alle sirene Mediaset di Rete 4, prima partecipando a La domenica del villaggio e poi – voluta da Emilio Fede – conducendo Sipario del Tg4. Due anni dopo, però, è di nuovo in Rai per co-condurre con Giletti la 49esima edizione del Festival di Castrocaro. Nello stesso anno Simona Ventura la arruola come prima ballerina a Quelli che il Calcio, per poi essere sostituita nel corso della stagione da Federica Ridolfi.

Quanto alla figlia Asia, 20 anni, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma si è fatta conoscere nel mondo dei social, postando su Instagram foto e scatti hot che hanno scatenato il web. C’è chi apprezza la sua bellezza e chi, invece, discute l’eccessiva “sfrontatezza” e il ricorso alla chirurgia estetica – da lei smentito – per “gonfiare” labbra e seno.

GF VIP, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: partecipazioni a reality/talent

Il Grande Fratello Vip è in assoluto la prima avventura televisiva per Asia Nuccetelli. Ed è una prima volta anche per la mamma Antonella Mosetti, che finora non era mai stata concorrente di un reality o talent show.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST ANCHE VALERIA MARINI, CLEMENTE RUSSO, COSTANTINO?


Pomeriggio Cinque - D'Urso, Mosetti e Nuccetelli
POMERIGGIO CINQUE, BOTTA E RISPOSTA TRA BARBARA D’URSO E LA MOSETTI. ANTONELLA FUORI ONDA: E’ FINITO QUESTO BEL PROGRAMMA?


Tina Cipollari e Diego Passoni
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/10/2016). PROMOSSI FUOCOAMMARE E BOLLE, BOCCIATI IL RITORNO DI SANTORO E DOMENICA IN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.