17
settembre

S’È FATTA NOTTE: MAURIZIO COSTANZO E LISA MARZOLI RIPARTONO DAL DRAMMA DEL TERREMOTO

S'è Fatta Notte - Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli

S'è Fatta Notte - Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli

Il fascino delle ore piccole e l’autorevolezza di un grande nome della tv saranno ancora gli elementi cardine di S’è fatta notte. Il programma di Rai1 condotto dalla giornalista Lisa Marzoli, con i commenti di Maurizio Costanzo, tornerà in onda oggi – sabato 17 settembre – per il debutto della nuova stagione. L’appuntamento è fissato a pochi minuti dalla mezzanotte, alle 23.50.

Tra i tavolini del bar televisivo di S’è fatta notte, Lisa Marzoli e Maurizio Costanzo affronteranno ogni settimana un argomento diverso, declinato e raccontato attraverso le esperienze di volti noti e persone comuni. La conduttrice introdurrà i temi e guiderà il racconto, mentre il popolare giornalista offrirà dei propri commenti (i suoi contributi, quindi, non saranno in forma di intervista).

Nella prima puntata, in onda dopo il Tg1 60 secondi ed il prime time con Renato Zero, si racconterà il dramma del terremoto attraverso il punto di vista dei soccorritori e da lì Costanzo e Lisa Marzoli si muoveranno tra i clienti ai tavoli per indagare il tema del “perdere tutto” da altre prospettive, quelle più vicine al cuore e alle emozioni.

Oltre a S’è fatta notte, con l’inizio della nuova stagione Costanzo è tornato sugli schermi Rai con Swing – Racconti sincopati di ieri e di oggi, programma curato assieme a Dario Salvatori e in onda dal lunedì al venerdì alle 13.25 su Rai Premium. Nell’autunno ormai alle porte, il giornalista tornerà anche su Rete4 con la nuova stagione del Maurizio Costanzo Show.

E in arrivo c’è anche un programma di interviste one to one, L’Intervista, in onda su Canale5, di cui Maurizio ci ha annunciato, proprio in una recente intervista, uno degli ospiti: Vanna Marchi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Costanzo vs Maggioni, Coletta difende l’ex Presidente Rai. Il giornalista si scusa


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo vs Monica Maggioni: «Finisce tardi, mi fa perdere ascolti. Cambi rete e mi lasci vivere in pace»


Antonello Falqui
Il Gran Varietà: Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli ricordano gli show di Antonello Falqui


Maurizio Costanzo | Enrico Vaime | S'è fatta notte
S’E’ FATTA NOTTE: MAURIZIO COSTANZO ED ENRICO VAIME TORNANO SU RAI1. PRIMO OSPITE ORNELLA VANONI

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

18 settembre 2016 alle 12:03

Una Mara Venier fisicamente irriconoscibile si è presentata ieri negli studi di S’è Fatta Notte, ospite del petulante Maurizio Costanzo.
Sebbene visibilmente dimagrita, seduta su una piccolissima sediolina da bar, con due spalle enormi da rubista, occhiali da vista grossolanamente colorati a metà tra Mughini e Cesara Buonamici, trucco molto pesante, sembrava una transessuale. L’ho riconosciuta dopo qualche secondo dalla voce, ed ho detto tutto.

La povera Lisa Marzoli invece ha dovuto abbozzare spesso di fronte alle continue e maleducate interruzioni di un Costanzo più patetico che mai, ovviamente per evitare di perdere il lavoro per “lesa maestà” nei suoi confronti.



2. RoXy ha scritto:

18 settembre 2016 alle 12:07

*rugbista.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.