19
settembre

STEFANO BETTARINI AL GRANDE FRATELLO VIP

Stefano Bettarini

Tra i concorrenti uomini del Grande Fratello Vip, c’è anche Stefano Bettarini. Ex calciatore ormai adottato dal piccolo schermo, Bettarini è l’ex marito di Simona Ventura.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: biografia

Stefano Bettarini è nato a Forlì il 6 febbraio 1972 e ha alle spalle una lunga carriera calcistica. Ha giocato come difensore nella Fiorentina, nella Sampdoria, nel Bologna e anche nella nazionale italiana, ma la sua carriera si è chiusa nel 2010 con il Chievo. La sua fama, tuttavia, è arrivata grazie al matrimonio con Simona Ventura: i due sono stati sposati dal 1998 al 2008, e dalla loro unione sono nati due figli.

Nel 2005 ha debuttato in tv come inviato per il reality La talpa, poi dal 2006 è stato nel cast di Buona Domenica, assieme a Maurizio Costanzo ed Elisabetta Gregoraci. Nel 2010 è stato indagato per scommesse illegali nel calcio; durante il processo ha patteggiato in primo grado una pena di 14 mesi di squalifica. Negli ultimi anni ha collezionato diverse ospitate nei salotti televisivi, ma è stato anche concorrente di alcuni reality.

GF Vip, Stefano Bettarini: partecipazione ad altri reality/talent

Bettarini ha partecipato nel 2009 a Ballando Con le Stelle, in coppia con Samantha Togni (con la quale ha avuto poi una relazione). I due si sono classificati al quarto posto. Nel 2013, invece, ha partecipato e ha vinto la prima e unica edizione di Jump – Stasera mi tuffo, su Canale 5.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST ANCHE VALERIA MARINI, CLEMENTE RUSSO, COSTANTINO?


deblanck
Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck eliminata


Signorini e Bettarini - GF Vip
Bettarini si scaglia contro il GF Vip: «Non ho bestemmiato. Preso in giro per alzare lo share»

1 Commento dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

19 settembre 2016 alle 18:55

Spero sia il primo a uscire dalla casa!!! Insopportabile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.