17
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEFFY E WYATT SI SPOSANO, CELEBRA IL FIGLIO TRANS DI CHER (FOTO)

Steffy e Wyatt si sposano

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.  A tenere banco il matrimonio tra Steffy e Wyatt, celebrato da una guest star d’eccezione: Chaz Bono, figlio trans di Cher.

Beautiful anticipazioni da lunedì 17 a sabato 24 settembre 2016: il matrimonio di Steffy e Wyatt

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) sono molto eccitati all’idea di celebrare le loro nozze, ma la defezione di Quinn (Rena Sofer) li sorprende molto. Chi e’ l’uomo che allontana una mamma tanto premurosa dal proprio figlio? Intanto Bill (Don Diamont) cerca di riportare Katie (Heather Tom) sulla retta via, ma il terreno e’ impervio. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) teme per la salute mentale della sorella.

Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sorprendono tutti, dicendo che il giorno dopo si sposeranno. Bill (Don Diamont) e Caroline (Linsey Godfrey) saranno i rispettivi testimoni. Ma Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Pierson Fode’) hanno delle riserve: troppa fretta nel volersi sposare. Anche Bill e’ contrariato dal fatto che Liam non gli risponde al telefono. In realta’ Quinn (Rena Sofer) tiene lontano da tutti lo smemorato Liam (Scott Clifton), che lei chiama Adam, nascondendogli la sua vera vita e facendogli credere di essere sua moglie. Liam, pero’, sembra riacquistare qualche barlume di memoria e comincia ad avere dei sospetti. Brooke (Katherine Kelly Lang), indirizzata dai sospetti di Bill, cerca di affrontare il problema Katie (Heather Tom): e’ alcolizzata.

Sulla spiaggia tutto e’ pronto per l’intima cerimonia di nozze tra Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). I pochi invitati brindano. Arriva anche il reverendo. Caroline (Linsey Godfrey), che e’ la damigella d’onore, prepara Steffy. Ridge (Thorsten Kaye), commosso, si appresta ad accompagnare la figlia sulla spiaggia. Il rito sta per avere inizio. Nel frattempo Liam (Scott Clifton), lasciato solo da Quinn (Rena Sofer), che e’ andata al matrimonio, cerca di ricostruire con il computer una sorta di identikit di Steffy, facendo affiorare dalla sua memoria il suo volto.

Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline Kelly Lang) si sposano sulla spiaggia e il reverendo invita i parenti a dire qualche parola. Bill (Don Diamont) chiama Wyatt in disparte e gli chiede se teme che sua madre potrebbe fare qualche follia. Ma Wyatt lo rassicura, dicendo che sua madre e’ cambiata. Intanto Liam (Scott Clifton) continua a comporre col computer uno strano viso di donna, aiutato dai suoi vaghi ricordi, e inizia a pensare che Eve/Quinn (Rena Sofer) gli tenga nascosto qualcosa. Sente di dover a tutti i costi trovare quella donna.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) si sono sposati e sono nella loro casa sulla spiaggia insieme agli invitati per gli ultimi saluti. Intanto Liam (Scott Clifton) comincia a ricordare qualcosa e a farsi delle domande. Rientrata a casa, Katie (Heather Tom) telefona a Brooke (Katherine Kelly Lang) chiedendole di non dire niente a Bill (Don Diamont) di quello che e’ successo il giorno precedente.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – QUELLO CHE SUCCEDE TRA LIAM, STEFFY E WYATT

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – QUELLO CHE SUCCEDE TRA BROOKE, BILL E KATIE

Matrimonio Steffy e Wyatt – Foto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.