17
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 17 SETTEMBRE 2016. SU ITALIA1 IN 1^TV DRAGON TRAINER 2

Dragon Trainer 2

Rai1, ore 20.35: Arenà – Renato Zero si racconta

Renato Zero si racconta ai telespettatori di Rai1.  Una serata di quasi tre ore, densa di canzoni, parole, conversazioni e musica, emozioni e grandi incontri con amici e colleghi, sul palco e dietro le quinte. Renato Zero è stato protagonista di tre concerti-evento all’Arena di Verona, show che hanno segnato l’atteso ritorno live del grande cantautore italiano, dove ha incantato gli oltre 36.000 spettatori con i suoi successi di sempre oltre a presentare, per la prima volta dal vivo, i nuovi brani contenuti nell’album “Alt”, accompagnato dalla sua band, dall’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio e dai Neri Per Caso. Il cantautore sceglie di ospitare sul palco i colleghi Elisa, Emma e Francesco Renga regalando al pubblico incontri e duetti inediti di profonda emozione e dietro le quinte, a telecamere accese, di raccontare se stesso e i suoi mille volti con la complicità degli amici e grandi attori italiani, Sergio Castellitto e Carlo Giuffrè.

Rai2, ore 21.05: Castle - 1^Tv Free

8×3 – Il Professor Castle: Uno studente universitario viene trovato assassinato a Central Park, per far luce sul caso, Castle decide di fingersi un insegnante e, nel corso delle indagini, lui e Beckett scoprono alcuni segreti che l’università intende nascondere.

8×4 – Le verità nascoste: Un famoso autore, idolo di Castle viene trovato morto. Determinato a risolvere il mistero dell’omicidio del suo eroe, lo scrittore si mette a indagare, arrivando a una sorprendente verità.

Rai3, ore 20.35: Agente 007 – GoldenEye

Film di Martin Campbell del 1995, con Pierce Brosnan, Sean Bean, Izabella Scorupco. Prodotto in GB. Durata: 129 minuti. Trama: Unione Sovietica, 1986. I due agenti dell’MI6, James Bond (nome in codice 007) e Alec Trevelyan (006), si infiltrano in un complesso sovietico destinato alla costruzione di armi chimiche. I due devono distruggerlo, ma vengono scoperti dallo spietato colonnello Arkadij Grigorovič Ourumov, il quale giustizia Trevelyan e costringe alla fuga Bond, che riesce comunque a far esplodere lo stabilimento. Principato di Monaco, 1995. Dopo aver conosciuto l’ambigua Xenia Onatopp, pilota sovietica, sospettata di essere membro dell’organizzazione mafiosa Janus, Bond assiste impotente al furto del Tiger, avveniristico elicottero da combattimento. Il velivolo viene rubato da Onatopp e Ourumov, che si recano in Siberia, alla stazione di Severnaja, che sviluppa GoldenEye, satellite in grado di paralizzare i sistemi informatici. I due russi eliminano tutti gli operatori, si impossessano dei codici di attivazione del satellite, che usano per distruggere la struttura e non lasciare tracce, e si allontanano. Il movimento non sfugge ai satelliti britannici, sicché M invia Bond a San Pietroburgo per rintracciare l’unica sopravvissuta di Severnaya, la programmatrice Natalya Simonova.

Canale5, ore 21.10: Caduta Libera…Molto Speciale

Gerry Scotti conduce, in prima serata, una puntata molto speciale di “Caduta Libera”, nella quale giocheranno alcuni protagonisti della prossima stagione televisiva targata Mediaset. Tra i vip che si sfideranno nel game show di Canale 5: Simona Ventura, Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu, Simone Rugiati, l’attore della soap Il Segreto Yago Garcia, Nadia Toffa, la velina bionda Irene Cioni, Michela Coppa, Andrea Pucci, il nuovo volto di Mattino Cinque Francesco Vecchi e Alessandro Cecchi Paone. E ancora, in veste di ospiti, parteciperanno al game show: Ron, Stefano De Martino, Alvin, Luca Bizzarri, Giulio Berruti, Pierluigi Pardo e Luca Sardella. I concorrenti rischieranno di precipitare nelle insidiose botole per una buona causa. Il montepremi vinto andrà alla Protezione Civile per le popolazioni terremotate del Centro Italia.

Italia1, ore 21.10: Dragon Trainer 2 – 1^Tv

Film d’animazione di Dean DeBlois del 2014. Doppiatori originali: Jay Baruchel, Cate Blanchett, Gerard Butler, Craig Ferguson, America Ferrera. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che e’ ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup pero’ si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup e’ determinato a parlargli per convincere anche lui della bonta’ dei draghi. Nel farlo si imbattera’ in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.

Rete4, ore 21.15: Sorvegliato Speciale

Film di John Flynn del 1989, con Sylvester Stallone, Donald Sutherland, John Amos, Darlanne Fleugel. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Il quarantenne Frank Leone, detenuto modello, appena tornato da una licenza premio, trascorsa con la fidanzata Melissa, e’ ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, quando viene prelevato di notte dalla sua cella e trasferito in un’altra prigione, assai piu’ dura, diretta dallo spietato Warden Drumgoole. Costui lo odia perche’ in passato riusci’ ad evadere dal penitenziario, che egli allora dirigeva, dannegiandogli gravemente la carriera, e ora vuole vendicarsi.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

11×1 – Matrimonio con delitto: Cully è in procinto di sposarsi e per l’occasione Troy torna a Midsomer insieme con Brian True-May e la sua famiglia: per nulla al mondo si perderebbe il matrimonio di Cully. Oltretutto sua nipote Georgina è la damigella d’onore della sposa. Il lieto evento sarà però funestato da un grave imprevisto.

Tv8, ore 21.15: Patricia Cornwell – A rischio

Film di Tom McLoughlin del 2010, con Andie MacDowell, Daniel Sunjata, Ashley Williams, Annabeth Gish. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Will Garano, detto “Geronimo”, è il migliore in assoluto quando si tratta di raccogliere indizi e trovare la pista giusta. Monique “Money” Lamont è un Procuratore Distrettuale di successo che ha deciso di correre alle elezioni per diventare Goverantore dello stato del Massachussets puntando sul fatto che, se ora sono i cittadini ad essere a rischio a causa dei malviventi, quando lei sarà al potere saranno i delinquenti ad essere a rischio. Per convincere i suoi concittadini delle sue parole, però, ha bisogno di prove concrete: per questo decide di assegnare a Will il caso di una donna uccisa vent’anni prima e di cui nessuno ha mai trovato il colpevole. Il fiuto di Will però colpisce nel segno e agita le acque, abbastanza per mettere la stessa Monique in pericolo. Chi è pronto a uccidere lo stesso Procuratore Distrettuale per mettere tutto a tacere? E perché nessuno l’ha mai trovato prima?

Nove: ore 21.00: L’origine dello squalo

Michael Domeier tenta di scoprire in quali acque si accoppia il grande squalo bianco e dove dà alla luce i suoi piccoli. Finora, l’argomento ha lasciato perplessa la comunità scientifica.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Gomorra – La Serie - Serie tv

Iris, ore 21.00: Noi uomini duri - Film

Rai5, ore 21.15: Passati col Rosso – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: Hours – Film

RaiPremium, ore 21.15: Braccialetti Rossi – Fiction

Cielo, ore 21.10: Malizia 2mila – Film

Paramount Channel, ore 21.15: FootLoose – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Profumo di Timo - Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Benedetti dal Signore – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: Alexander - Film

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.