16
settembre

DANCE DANCE DANCE: SU FOX LIFE I VIP ALLE PRESE CON IL BALLO. GIA’ CONFERMATE CAGNOTTO E GERINI, TOMMASSINI IN GIURIA

Tania Cagnotto

Torna sul piccolo schermo il binomio vip-ballo: dopo diverse esperienza sia in Rai (ci riferiamo a Ballando con le Stelle) sia in Mediaset (chi si ricorda di Baila?), adesso tocca a Fox Life che nel 2017 trasmetterà un nuovo programma chiamato Dance Dance Dance. Diversi personaggi del piccolo schermo, del cinema, dello sport si cimenteranno con coreografie famose che hanno fatto la storia della musica. Alcuni esempi? Thriller di Micheal Jackson o Vogue di Madonna. I ballerini saranno poi inseriti, attraverso la realtà aumentata, nei videoclip originali. La versione italiana del format sarà prodotta da Talpa.

L’annuncio è stato dato in occasione degli Sky Upfronts, quando anche Fox Life ha presentato la sua nuova produzione originale. Il programma è nato da una idea del produttore John De Mol (Grande Fratello, The Voice) e vedrà sfidarsi sul palco dodici personaggi famosi suddivisi in sei coppie, che dovranno reinterpretare alcune delle coreografie più celebri del mondo dei videoclip e dei film musicali. Ogni vip sarà chiamato a ballare in coppia con un partner a cui è particolarmente legato.

Due le concorrenti confermate: l’attrice Claudia Gerini e la campionessa di tuffi Tania Cagnotto, reduce dalla medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio. Per quanto riguarda la giuria, il primo nome annunciato è quello di Luca Tommassini.

Intanto per il 19 ottobre è prevista la partenza della seconda edizione de Il Contadino Cerca Moglie, che quest’anno avrà nel cast anche un contadino gay in cerca del vero amore. La conduzione passa da Simona Ventura all’attrice di Un posto al sole Ilenia Lazzarin.



Articoli che potrebbero interessarti


Dance Dance Dance
DANCE DANCE DANCE: ECCO IL CAST. IN GIURIA ANCHE VANESSA INCONTRADA


Dance Dance Dance 2 - Valentina Pegorer e Luca Marin
Dance Dance Dance: il cast della seconda stagione


Dance Dance Dance - Andrea Delogu e Diego Passoni
BOOM! Dance Dance Dance confermato. La seconda stagione in chiaro su Tv8


DDD_25gennaio (2)
DANCE DANCE DANCE AL GIRO DI BOA. STASERA CLAUDIA GERINI TWERKA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.