16
settembre

CADUTA LIBERA MOLTO SPECIALE: TUTTI GLI OSPITI VIP DI DOMANI. CI SONO ANCHE VENTURA E BLASI

La Botola

Sabato 17 settembre Gerry Scotti conduce, in prima serata, una puntata molto speciale di Caduta Libera, nella quale giocheranno alcuni protagonisti della prossima stagione televisiva targata Mediaset.

Tra i vip che si sfideranno nel game show di Canale 5: Simona Ventura, Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu, Simone Rugiati, l’attore della soap Il Segreto nonchè vincitore di Ballando con le stelle Iago Garcia, Nadia Toffa, la velina bionda Irene Cioni, Michela Coppa, Andrea Pucci, il nuovo volto di Mattino Cinque Francesco Vecchi e Alessandro Cecchi Paone.

E ancora, in veste di ospiti, parteciperanno al game show: Ron, Stefano De Martino, Alvin, Luca Bizzarri, Giulio Berruti, Pierluigi Pardo e Luca Sardella.

I concorrenti rischieranno di precipitare nelle insidiose botole per una buona causa. Il montepremi vinto andrà alla Protezione Civile per le popolazioni terremotate del Centro Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


panicucci e vecchi
Pagelle TV della Settimana (19-25/06/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Michele Marchesi a Caduta Libera
Michele Marchesi lascia Caduta Libera. Erroraccio Mediaset: la puntata va in onda prima su Extra che su Canale 5


Gerry Scotti - Caduta Libera (foto US Mediaset)
Caduta Libera torna a giugno con un nuovo ciclo di puntate


d'amico
Pagelle TV della Settimana (31/10-6/11/2022). Promossi Mina Settembre e Stasera Tutto è Possibile. Bocciati Mughini e Che C’è di Nuovo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.