16
settembre

MANLIO DOVI’ A TALE E QUALE SHOW 2016

Manlio Dovì

Un duro lavoro attende i 12 protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Per preparare le varie performance, infatti, ogni artista si dovrà sottoporre durante la settimana a numerose ore di recitazione e canto, alle quali, se la performance prevede anche una coreografia, se ne aggiungeranno altre di ballo. Tra i concorrenti, pronti a salire sul luccicante ascensore che sovrasta la scenografia del programma condotto da Carlo Conti, c’è anche Manlio Dovì.

Tale e Quale Show 2016: Manlio Dovì nel cast

Attore, cabarettista e imitatore, Manlio Dovì, debutta in televisione nel 1986 nella trasmissione Fantastico. Siciliano, classe 1964, Dovì raggiunge la popolarità entrando a far parte del gruppo di attori comici del Bagaglino, la famosa compagnia fondata da Pier Francesco Pingitore. Al fianco di Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello prende parte a numerosi spettacoli teatrali e agli annuali appuntamenti televisivi degli show in prima serata. Tra le sue imitazioni più famose si ricordano quelle di Francesco Cossiga, Vittorio Sgarbi, Luca Giurato, e Carlo d’Inghilterra. Come attore ha preso inoltre parte a film per il cinema, ed a fiction tv come Il commissario Nardone e Boris Giuliano – Un poliziotto a Palermo.

Manlio Dovì a Tale e Quale Show 2016: le credenziali

Gli imitatori, abituati da sempre a calarsi nei panni di altri personaggi, hanno indubbiamente un notevole vantaggio a Tale e Quale Show. Chissà che Dovì non riesca a bissare il successo ottenuto dal collega Francesco Cicchella, vincitore in più puntate e trionfatore dell’edizione 2015.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Tullio Solenghi
BOOM! BIANCA ATZEI, MEZZANCELLA, SOLENGHI E DOVÌ A TALE E QUALE SHOW 2016


Deborah Iurato
DEBORAH IURATO A TALE E QUALE SHOW 2016


Davide Merlini
DAVIDE MERLINI A TALE E QUALE SHOW 2016


Leonardo Fiaschi
LEONARDO FIASCHI A TALE E QUALE SHOW 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.