16
settembre

TALE E QUALE SHOW 2016: LA SQUADRA DI CARLO CONTI TORNA QUESTA SERA SU RAI 1

Il cast di Tale e Quale Show

E’ il programma di punta dell’autunno di Rai 1 e terrà banco per undici puntate da oggi – venerdì 16 settembre 2016 – fino al 25 novembre, con l’aggiunta di una puntata speciale il giorno di Natale, che chiuderà la stagione. Ed è condotto da quello che in assoluto è ormai il volto di punta di casa Rai, con le varie produzioni di cui è protagonista in video ed il nuovo impegno da direttore artistico a Radio Rai. Ci riferiamo naturalmente al Tale e Quale Show di Carlo Conti, in onda stasera con la sesta edizione a partire dalle 21.20.

Tale e Quale Show 2016 da questa sera alle 21.20 su Rai 1

Dodici i concorrenti che si sfideranno nell’imitare grandi star della musica italiana ed internazionale (qui le loro schede): gli attori Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere e Sergio Assisi, i volti della tv Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì e Fatima Trotta, l’imitatore Leonardo Fiaschi e i cantanti Silvia Mezzanotte, Bianca Atzei, Deborah Iurato e Davide Merlini. A prepararli la squadra di coach che da sempre segue il programma, ovvero Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli.

Parte integrante dello spettacolo, nonché veri artefici delle trasformazioni sancite dall’ormai famoso viaggio in ascensore dei protagonisti, i truccatori, parrucchieri e costumisti che lavorano dietro le quinte, e qualche volta fanno capolino per un doveroso e veloce saluto. Le coreografie anche per questa edizione saranno affidate a Fabrizio Mainini, gli arrangiamenti al Maestro Pinuccio Pirazzoli e la regia al fedele compagno artistico di Conti, Maurizio Pagnussat.

Quanto alla giuria, ne abbiamo già scritto presentando le due new entry che affiancheranno Loretta Goggi, orfana dello storico collega Caudio Lippi nonché di Gigi Proietti: con lei il pubblico troverà i commenti e i voti di Claudio Amendola ed Enrico Montesano mentre i momenti “comici” delle puntate saranno ancora una volta affidati a Gabriele Cirilli.

Tale e Quale Show, in onda dal Teatro 9 degli Studios di Roma, è un programma prodotto da Rai 1 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


NaTale e Quale Show- Sergio Friscia
NATALE E QUALE SHOW: LOPEZ-SOLENGHI VINCONO LO SHOW DI CONTI ‘CONCIATO PER LE FESTE’ (CLASSIFICA E FOTO)


Natale e Quale
NATALE E QUALE SHOW: ECCO I CONCORRENTI DELLA PUNTATA SPECIALE. MARA VENIER IN GIURIA


Enrico Papi sarà Loretta Goggi
TALE E QUALE SHOW 2016: STASERA LA FINALISSIMA DEL TORNEO. CHI VINCE? ENRICO PAPI SARA’ LORETTA GOGGI


Tale e Quale 2016- Il torneo- Tullio Solenghi
TALE E QUALE SHOW 2016 – IL TORNEO: GIULIA LUZI VINCE LA PRIMA SFIDA. CLASSIFICA E FOTO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.